MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Questa discussione dal titolo Sesso dipendenza:aiutatemi per favore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Cari tutti, sono un ragazzo di 30 anni, etero, convivo da quattro anni con una ragazza che ...
    dedalo non  è collegato Sani All

Sesso dipendenza:aiutatemi per favore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Cari tutti,
    sono un ragazzo di 30 anni, etero, convivo da quattro anni con una ragazza che amo. Premetto che sono di bell'aspetto e buona cultura.
    Ho un buon impiego.

Ho deciso di iscrivermi a questo forum per cercare di guarire da una perniciosa e pericolosa forma di dipendenza: quella sessuale.
    Ne sono disperatamente succube e temo che questo possa diventare un grosso problema in futuro.

Ho una frequenza di rapporti con la mia compagna di circa 4 volte a settimana, ciònonostante mi masturbo quotidianamente una o più volte.
    Sono preda di fantasie continue, spesso rubo tempo al lavoro per guardare immagini erotiche sul PC e talvolta ricorro al sesso mercenario.
    Mi sento un mostro e non riesco a venirne fuori.

Quando vidi al cinema "La stanza del figlio" rimasi molto impressionato: c'era un personaggio, interpretato molto bene da Stefano Accorsi, che aveva il mio stesso problema: da allora ho sempre cercato di fare qualcosa per smettere, ma non sono ancora riuscito.

Ho il terrore che la mia storia d'amore finisca a causa di questo lato oscuro del mio animo, che non riesco a controllare.
    Inoltre, anche se rischio di suonare ipocrita, amo la mia ragazza e non vorrei mai farle del male.
    Credo di aver bisogno di una consulenza psichiatrica ma al momento non mi sento ancora pronto.
    Questo è il primo passo "pubblico" che faccio.
    Vi chiedo aiuto, protetto, come voi, dall'anonimato.

Dedalo

massimo87 non  è collegato Sani All
    Hai mai provato a masturbarti più di una volta al giorno?. Se lo fai ripetutamente sarai tu stesso a stancarti e a decidere quando è il momento di pensare al sesso e quando è il momento di pensare ad altro.

Ospite
    il sesso mercenario sono le prostitute?
    ???

valiva non  è collegato Sani All
    Sicuramente come hai detto anke te Dedalo è meglio una consulenza psichiatrica...cmq nel momento ke t viene la voglia irrefrenabile...pens aci su...ma la tua raga nn dice nulla?oppure nn è al corrente?

@massimo: provato e non ha funzionato. il giorno/settimana/mese dopo si ricomincia da capo. Inoltre la stanchezza accumulata dopo periodi di masturbazione prolungata influenza negativamente il rapporto di coppia.

@valiva: Ovviamente la mia ragazza non sa; ed altrettanto ovviamente le mercenarie sono prostiute.
    So che è terribile quello che faccio ma purtroppo no riesco a farne a meno.

daddario non  è collegato Sani All
    dedalo,
    Ti capisco, non che mi comporti come te, ma posso capirti, ti domando una cosa... con la tua ragazza ti senti completamente appagato soprattutto sessualmente?

viking non  è collegato Sani All
    Prova a farlo 3/4 volte al giorno con la tua ragazza.... vedrai che ti sentirai appagato.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Dovresti andare da un andrologo.Chi ti assicura che è solo ua fissa.
    Potresti avere una disfunsione ormonale,basta trovare la causa,che i troppi stimoli ormonali,si rimettono in riga.
    Basta un esame ormonale del sangue.
    Il futuro è oggi....

@viking: ho provato ma il problema sussiste. Temo sia qualcosa a livello di cervello: volevo chiedere a qualcuno se conosce un metodo, magari meditativo, per cercare di evitare quelle situazioni. (in "toro scatenato" De Niro metteva i testicoli in un bicchiere d'acqua ghiacciata: NON funziona con me.)
    @daddario: la vita sessuale va benissimo e lei non ha mai detto di no alle mie richieste in quel campo.
    E' anche una ragazza molto carina e ben fatta.
    Il probelma sono io, non lei.

@Calimero: non avevo mai considerato questa possibilità. Grazie.
    Fisicamente sono abbastanza atletico: se fosse un problema ormonale non dovrei tendere ad ingrassare?

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    Sinceramente i consigli fin qui letti mi sembrano dati con molta faciloneria e superficialità...(am mazzarsi di ***** non è certo un buon consiglio!!!) la sesso dipendenza è come la dipendenza dall'alcol o dal fumo (anche se da un punto di vista fisico per fortuna non da gli stessi disturbi!)...ho passato anch'io un periodo, per fortuna non troppo lungo (circa 6 mesi), di sesso-dipendenza, anche se per fortuna sono riuscito ad evitare per un soffio l'amore mercenario....il consiglio che ti do è quello di provare a focalizzare la tua attenzione (ogni qualvolta ti dovesse capitare di avere voglia di sesso) su qualcosa che ti possa appagare...o quantomeno sfogare.
    Io nei momenti di massima voglia mi tuffavo su qualcosa di dolce (gelato, cioccolato..) oppure prendevo su e andavo a farmi una bella corsetta, una passeggiata......
    So che è molto difficile....e in quei momenti nulla sembra poterti appagare come il sesso....ma si può provare a sostituirlo....prova ndo anche a pensare alla tua lei e all'amore che dici di provare.....In bocca al lupo!

[QUOTE=dedalo@daddari o: la vita sessuale va benissimo e lei non ha mai detto di no alle mie richieste in quel campo.
    E' anche una ragazza molto carina e ben fatta.
    Il probelma sono io, non lei.[/QUOTE]
    dedalo .. ma per esempio tu esprimi dei desideri sessuali e lei te li appaga?? Parlate di cose molto intime, di quello che sono i tuoi desideri.. e ovviamente i suoi... e ve li appagate a vicenda .. TUTTI MA PROPRIO TUTTI?

@daddario: sì, non mi ha mai negato nulla.
    @okioko: buffo come tutti prendano le distanze quando si parla di prostituzione..."Io non l'ho mai fatto", dicono tutti.
    Se fosse vero almeno anche solo nel 30% dei casi, non ci sarebbe tanto traffico notturno in certe zone.
    Detto questo, ribadisco che non mi sto giustificando, trovo riprovevole quello che faccio.

Citazione Originariamente Scritto da daddario
    dedalo .. ma per esempio tu esprimi dei desideri sessuali e lei te li appaga?? Parlate di cose molto intime, di quello che sono i tuoi desideri.. e ovviamente i suoi... e ve li appagate a vicenda .. TUTTI MA PROPRIO TUTTI?
    Azz dedalo, ho capito che non ti nega nulla, ma un conto non negare e un conto soddisfare completamente

@daddario: se ti riferisci a pratiche come sesso orale/anale/masturbazione o la soddisfazione di mie fantasie ti ripeto che sì, non mi ha mai negato nulla ed entrambi troviamo il nostro rapporto soddisfacente.
    Nonostante ciò sono morbosamente attratto dal sesso

Capito dedalo,
    Ti piace da matti fare sesso ed evidentemente hai un desiderio incontrollabile di farlo con persone diverse , ma questo secondo me denuncia il fatto che la tua lei non è quella giusta... e che non ne sei profondamente innamorato.
    Scusa sono stato duro.. ma dico sempre quello che penso
    Ciao

sissinaskelly non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daddario
    Capito dedalo,
    Ti piace da matti fare sesso ed evidentemente hai un desiderio incontrollabile di farlo con persone diverse , ma questo secondo me denuncia il fatto che la tua lei non è quella giusta... e che non ne sei profondamente innamorato.
    Scusa sono stato duro.. ma dico sempre quello che penso
    Ciao
    Quoto in pieno!

L'avatar di pablo78
    pablo78 non  è collegato Sani All
    x dedalo: la sessodipendenza può essere una "malattia"...un'osse sione....prendi il tuo tempo per superarla: ma alla tua lei, se le vuoi bene davvero, devi parlarle, e essere pronto a lasciarla andare per la sua strada....poi un domani, chissà...

L'avatar di eyes
    eyes non  è collegato Sani All
    regali tradimenti e rischio di morte alla tua ragazza quando frequenti le prostitute. inizia a frequentare uno psicologo, sicuramente potrà aiutarti.

rob_ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    il sesso mercenario sono le prostitute?
    ???
    no...è quello coi calciatori che cambiano squadra ogni anno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft