Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: fantasie sex....

1. Registrato da
    04/02/2005

fantasie sex....

ciao a tutti sono una moglie e mamma di 35 annni ho tre figlie femmine....sono sposata da 17 anni con mio marito tutto ok abbiamo rapporti 2 o tre volte a sett poi dipende!!!!ma da un po di tempo io ho delle fantasie erotiche durante il rapporto......e mi sento in colpa xche' nelle mie fantasie ci sono altri uomini....secondo voi e normale????ciaoooooo

2. # ADS
    fantasie sex....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/08/2005
    tranquilla mia cara....sono cose normali....rendono il rapporto piu eccitante...che ne sai se anche tuo marito........

4. Registrato da
    27/06/2005
    ciao sara35, io ho 39 anni, sono sposato da quasi 11 e più o meno mi trovo nella tua stessa situazione......solo che nelle mie ci sono altre donne...
    Credo sia tutto OK e non fare lo sbaglio di dirglielo, perchè credo che male interpreterebbe.....

5. Registrato da
    23/08/2005
    Sapessi le mie di fantasie,dovrebbero richiudermi in manicomio Scherzo! é normale averle poi il problema è se si vogliono o possono realizzare. Per esempio lamia è quella di provare con una donna più grande.

6. Ospite
    tranquilla anna, è normalissimo, accade a tutte le donne, soprattutto in una fase di maturità sessuale e personale.

e non è neanche vero che non devi parlarne a tuo marito. certo, non all'improvviso, ma prova ad accennare alla cosa mentre fate l'amore, è probabile che lui apprezzi. e condividere le proprie fantasie con il partner è molto, molto eccitante ...

7. Registrato da
    15/04/2005
    Io non ci vedo proprio nulla di male, e da uomo ti suggerisco di parlarne, estremamente lentamente, con tuo marito. Mi raccomando...molto tatto!

8. Registrato da
    23/09/2005
    Citazione Originariamente Scritto da sara35
    ciao a tutti sono una moglie e mamma di 35 annni ho tre figlie femmine....sono sposata da 17 anni con mio marito tutto ok abbiamo rapporti 2 o tre volte a sett poi dipende!!!!ma da un po di tempo io ho delle fantasie erotiche durante il rapporto......e mi sento in colpa xche' nelle mie fantasie ci sono altri uomini....secondo voi e normale????ciaoooooo
    Ma nelle tue fantasie erotiche oltre agli altri uomini...c'è anche tuo marito? Perchè la sua presenza o assenza nelle tue fantasie erotiche può avere diversi significati...ciao Sara...

9. Registrato da
    19/09/2004
    Succede pure a me , e nelle mie fantasie c'e' un mio carissimo amico di chat

10. Registrato da
    19/08/2005
    Citazione Originariamente Scritto da giox
    Io non ci vedo proprio nulla di male, e da uomo ti suggerisco di parlarne, estremamente lentamente, con tuo marito. Mi raccomando...molto tatto!
    Scusami ma non sono d'accordo...ritengo che almeno alcune fantasie sessuali debbano rimanere egoisticamente nostre...il condividere tutto ma proprio tutto con il/la proprio/a compagno/a non penso sia sempre la soluzione migliore....può creare attriti o dissapori ...senza che ce ne sia motivo!

11. Registrato da
    29/04/2005
    Taci......e Continua A Fantasticare........ ......che Ne Sai Se Non Fantastica Anche Lui!!!!!!

12. Registrato da
    06/07/2005
    Taci per carità... rischieresti di rovinare tutto.. e poi se a te piace e lui pure...
    "... è bello vivere. E' bello poter posare gli occhi sugli occhi di una donna."

13. Registrato da
    24/03/2005
    E' tutto normale, pernso che chiunque le abbia. Abbiamo tutti il diritto di sognare, che male c'è? E non vedo nulla di strano a non dirglielo, sono piccoli segreti innocenti che ognuno porta con se....e fossero tutti come te!

14. Registrato da
    04/02/2005
    x IDEA66 ciao grazie x la tua risposta infatti io non voglio dirglielo solo che ci rimango male io perche mi chiedo se lui mi eccita ancora oppure ho proprio bisogno di pensare a ste cose erotiche con altri.....eppure lui e sempre stato un bravo amante!!!!!

15. Registrato da
    24/07/2005
    eppure lui e sempre stato un bravo amante!!!!!
    in che senso?

16. Registrato da
    26/04/2005
    se ti serve incrementare il numero di uomini ti mando una foto

17. Registrato da
    23/09/2005
    Le fantasie erotiche nascono nel momento in cui si cerca qualcosa di diverso per provare emozioni...per eccitarsi...il fatto di pensare ad altri uomini/donne quando si è con il proprio/a partner è sintomo non di segreto o di sogni, come dice GINEVRA75, ma un momento negativo nella vita sessuale...qualcosa che non va...

18. Registrato da
    22/09/2005
    cara sara, sono nella tua stessa situazione...con la differenza che sono maschio..come ti capisco..penso sia normalissimo..anzi.. siamo ad una età che ci si domanda, giusto rinuciare?..che risposte ti dai?

19. Registrato da
    24/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    Le fantasie erotiche nascono nel momento in cui si cerca qualcosa di diverso per provare emozioni...per eccitarsi...il fatto di pensare ad altri uomini/donne quando si è con il proprio/a partner è sintomo non di segreto o di sogni, come dice GINEVRA75, ma un momento negativo nella vita sessuale...qualcosa che non va...
    Non sono d'accordo, la tua vita sessulae può andare a gonfie vele ed avere comunque le fantasie. Una persona può essere fantasiosa sia nel sesso che in altre cose, quella è una cosa che hai o che non hai. Ci sono persone che a fantasia sono a livello zero......e peggio per loro! E' così bello fantasticare!

20. Registrato da
    07/12/2004
    ginevra sei quotata e straquotata

21. Registrato da
    24/03/2005
    Grazie George, la mente è a cosa più libera che esista!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima