Benvenuta nel mio mondo.
![]()
Ultimamente Mi Capita Spesso Di Fissare I Sederi Degli Uomini,e Quando Lo Faccio Avverto Lo Stimolo Di Sentirne La Durezza.naturalmente Pero' Mi Guardo Bene Dal Farlo.
Benvenuta nel mio mondo.
![]()
Beh se una ragazza volesse "sentire la consistenza" del mio sedere mi andrebbe anche bene, ma poi deve farmi sentire il suo...![]()
prima io che palpo il tuo... però....
e mi era pure sembrato che il tuo sedere non fosse affatto male...
male. l'unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere (oscar wilde)Originariamente Scritto da GIULIANA P.
.........
scusami per la solita schiettezza........
ecco, questo post verrà consegnato a tutti i tuoi uomini futuri, acciocché possano rendersi conto della tua Insopprimibile Tendenza alla Promiscuità, qualora non l'abbiano già compreso dalle Dimensioni Cavernicole della tua Vagina, e possano pertanto Ripudiarti, preferendoti Donne Angeliche e Vergini le quali non abbiano Mai Posato lo Sguardo su Natiche Maschili.Originariamente Scritto da lunarossa
![]()
sono una donna distrutta dal dolore!!
ohimé... oh mie perdute dimensioni vaginali...
mai più mi apparterrete....
sono una donna finita... e diciamocelo... pure un pò "z.o.cc.o.la.".. ..
che ne sarà di me???![]()
![]()
le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vanno dappertutto.Originariamente Scritto da lunarossa
![]()
Originariamente Scritto da epicuromi
Mai resistere ad una tentazione
resistete e vedrete il vostro animo incupirsi nel desiderio di aver posseduto
quelle cose che il vostro animo mostruoso
ha reso mostruose e fuori legge....
o qualcosa di affine....
è la mia frase-motto.....
sempre: epi fans club
bene...
ho sempre ritenuto il paradiso un posto noioso ed un pò troppo pieno di luce..
per i miei occhi così sensibili...
senza alcuna offesa x chi ci crede...
la mia è solo una stupida battuta
Quoto! E aggiungo che è bellissimo cedere alle tentazioni....Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
e anche palpare le natiche maschili!![]()
meglio il dappertutto
quando eravamo ragazzine 14/16 anni con una carissima amica in motorino........ci avvicinavamo al "culetto d'oro" e dopo una bella pacca sul sedere.....via|||||| |||||||||||||||||||| ||||| il culetto è il culetto!!!!!!!!!!!!! !!!!!!Originariamente Scritto da GIULIANA P.
![]()
![]()
![]()
![]()
Più o meno quello che faccio io!!!!!viva mr "chiappe d'oro" che ha lasciato la nostra città per illuminare le fantasie di giovani fanciulle in un altro luogo!
![]()
![]()
Mah,vedo molti maschi"senza culetto"...pantaloni quasi cascanti![]()
![]()
Ma ci sono i tipi che hanno un didietro "brasiliano",due belle "pagnotte,da far invidia a molte donne.
Certamente c'è culetto e culetto![]()
![]()
.
Ma sopra questo ben di dio,bisogna vedere se anche il resto è valido![]()
![]()
![]()
Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Epi, senza volerlo mi hai intristito molto...![]()
![]()
![]()
una cosa che non mi son mai chiesto prima....ma come dovrebbe essere il culetto perchè vi piaccia?
Non sai quanto hai ragione...Originariamente Scritto da lunarossa
Pero' cavoli, mi hai squadrato ben bene...![]()
il sedere di un uomo ...
deve essere bello pieno.. detesto i culi ossuti...
un altra cosa che detesto e vedere tutti questi ragazzetti con i pantaloni lenti sottochiappa... tutti stampati!!!