Antonio, 25 anni da Pisa. Ciao a tutti ^_^
Ciao a tutti sono Davide e ho 32 anni e vivo ad Aosta.
Antonio, 25 anni da Pisa. Ciao a tutti ^_^
David 30 anni Milano
Francesco, 22 anni dalla Romagna.
Single..![]()
anni21, pugliese, vivo a Milano.
David milano?
ma dai!
ciao paesano!!!
Sweety
Mi sono accorta ora che c'era l'area presentazioni...
allora, Laura, 27 anni, vengo dalla provincia di La Spezia, studiato a Parma, ora lavoro all'estero in un'azienda (non è che mi piace tanto però) e insegno anche italiano per arrotondare!
Il forum lo trovo molto interessante, e siete tutti molto forti!
ciao ciao
Mi sono appena iscritto al forum, (quale occasione migliore per presentarmi!)
sono della provincia di brescia, ho 21 anni, e sono fidanzato da 2 mesi e 7 giorni con il mio amore jiulia, sono grafico, pratico l'aikido, mi piacciono gli sport estremi, mi tengo in forma facendo palestra, amo moltissimo viaggiare, mi affascina l'oriente.
Io vivo al estero, in Svizzera...pero vengo dalla puglia. Vi prego non badate ai sbagli...ne faccio cosi tanti. A tanti post vorrei rispondere, ma non riesco a spiegarmi bene o a spiegarmi come voglio io, ma ce la mettero tutta.
Vorrei fare dei complimenti a tutti! Ciao ciao![]()
ciao a tutti
adesso che vi ho trovato non vi mollo +![]()
anche xchè l'argomento mi attizza molto
cmq mi presento
sono di catania ho 35 anni e felicemente sposato da 5 + 7 di fidanzamento
ciao e a presto
monello![]()
benvenuto monello!!!! anche io sono sicula!!!!
Ciao a tutte e tutti!
Spero che questo forum non sia soltanto per gli italiani e italiane...e spero di essere benvenuta! Sono francese e vivo da 20 anni in Sudamerica, in Colombia. Perché sono in questo forum? Perché sto imparando l'italiano e questa bella lingua mi piace molto! Leggere questo forum è un esercizio molto piacevole e diverso ai libri comuni di lingue.
Saluti!
papaya
Ciaoooo sono Laura e vivo a Torino ma per lavoro viaggio molto per l'Italia e quindi mi sento una figlia della penisola!![]()
Single non per scelta ma...sono ugualmente felice e AMO la vita!
Un bacio a tutti
ciao lauretta e benvenutaOriginariamente Scritto da laura75
![]()
monello
ciao monello!
un bacio
ciao =)
io sono di napoli.
Ciao, sono nuovo del forum e scrivo dall'Australia. Ragazzi, molti di voi sono veramente forti. (alcuni un po' meno :-))
che bello australia!!! Finital'università mi piacerebbe venirci a lavorare.
Cosa studi?
studio lingue
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||