Che benefici dia non lo so, né mi interessa. Per me è un piacere.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Quale piastra? Ma come sono fatte le saune occidentali?Originariamente Scritto da claudioge
Che benefici dia non lo so, né mi interessa. Per me è un piacere.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
allora (..parlo per me..) a me da un senso di estremo benessere.. di completo rilassamento.. sento la tensione, lo stress evaporare assieme ai liquidi che il corpo espelle...Originariamente Scritto da AsiaArgento86
te basta???
Che figata!!!!!!!!!!! Ma dove lavori te in paradiso?Originariamente Scritto da rosina
![]()
![]()
E' incredibile come noi italiani, spagnoli e francesi, stiamo a "menarcela" per fare la sauna nudi: ovunque la sauna la si fa come natura ci ha fatto, nudi. Non ho mai assistito ad un'erezione in una sauna, e l'unica nazione dove si incontrano sguardi "vogliosi" è l'italia. Ma possibile che siamo così sessualmente pavidi e così refrattari di fronte ad un corpo nudo dal preferire indossare un costume di nylon?
Oltre che essere sgradevole sudare in un costume è sicuramente poco igenico: si impregna infatti del nostro sudore e può causare malattie nelle donne causate dallo scambio di fluidi tra ano e vagina con insorgenza di sgradevoli candidosi.
Piuttosto che fare una sauna in costume leggetevi un libro.
E poi, a 80, 90, 100, o 110°C ma che pulsioni sessuali si possono avere?
In sauna si sta al massimo 15 minuti, ci si bagnano polsi e caviglie con acqua fredda, si fa una doccia tiepida e poi ci si rilassa per una mezz'oretta. Vedo regolarmente idioti che stanno 15 minuti in sauna e poi entrano direttamente in un bagno turco, per poi passare all'idromassaggio... in questo modo si affatica solamente il cuore...Non siamo pronti come italiani a fare della sauna un momento di grande relax.
Un ciao a tutti
Beh, non è proprio così ovunque. In Russia e paesi confinanti nudi si può andare, ma non è consigliabile. Tra amici non si fa. Peraltro, si può anche fare sesso. Capita. Eccome. L'acqua fredda francamente non l'ho vista, nel senso che diventa subito molto calda anche quella che uno si porta. Il bagno alla russa non dura quindici minuti. Dura quindici minuti per volta nell'arco di una serata o di un lungo pomeriggio in cui si esce e si entra almeno cinque o sei volte dall'ambiente caldo.
forse la sauna non fa propriamente parte della nostra cultura, deriva dal paesi nordici ed est europei, ci arriveremo pian piano.Originariamente Scritto da psiconauta
io vedo regolarmente tedeschi mangiare le pizza bevendo latte macchiato o inglesi aggiungere ketchup alla pasta e non li ho mai chiamati idioti (anche se spesso l'ho pensato![]()
![]()
)
perchè gli americani che come vedi sempre nei telefilm si bevono quello che loro chiamano caffè in bicchieroni di carta stile bibite del mc donald? non ti fanno senso?? a me si...Originariamente Scritto da aardwark
Comunque il rispetto per le altre culture serve sempre... così io non critico chi ha gusti diversi dai miei mi aspetto anche che loro non critichino noi...![]()
io ho vissuto circa un anno in finlandia e la cosa più **** era sauna a 105° per 7-8 minuti poi uscire di corsa (in inverno ovvio) e tuffarsi nel baltico bello gelato.
meraviglioso dopo rimanere per 20 minuti a bere il te con le chiappe al vento a temperature sotto lo zero.
sconsigliato ovviam a chi ha problemi di cuore però dopo ci si sente delle bombe!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||