no. però una volta ho involontariamente interrotto un rapporto orale tra due ragazzi entrando nel bagno turco della mia palestra.Originariamente Scritto da parisi
in crociera mi è capitata una cosa singolare, frequentavo la sauna dove affisso c'era il cartello che ricordava di indossare il costume per fare la sauna.
una sera entro e trovo due ragazzi completamente nudi, io costumato faccio 15 minuti di sauna e poi esco per la doccia, rientrando per non essere il bastian contrario tolgo anch'io gli slip.dopo qualche minuto un ragazzo esce e l'altro inizia a parlarmi, noto che inizia ad avere un'erezione ma lui non se ne preoccupa e anzi me la sventola davanti e fa di tutto per farla notare alzandosi più volte per aggiungere acqua o controllare la temperatura.
non vi nascondo che la cosa mi ha fatto eccitare e anch'io iniziavo ad avere un accenno di erezione, deecido di uscire, mi butto sotto la doccia e quando esco provo ad azionare il phon senza risultati, in quel momento esce il ragazzo e vistomi in difficolta, nudo come un verme mi viene dietro e appoggiatosi a me mi fa partire il phon.io ringrazio mi asciugo e me ne vado!
che dite? vi è mai capitata una cosa del genere?
no. però una volta ho involontariamente interrotto un rapporto orale tra due ragazzi entrando nel bagno turco della mia palestra.Originariamente Scritto da parisi
beh direi che si tratta di gay, no?Originariamente Scritto da epi
e direi anche nel caso di parisi...
anche in piscina, da me c'è scritto di fare la doccia in costume,
ma son pochi quelli che la fanno in costume!
lavorando in un centro benessere si vede di tutto, credetemi...
ho volontariamente interrotto un rapporto sessuale che si svolgeva nella vasca idro.
un rapporto orale tra due donne in bagno turco, un rapporto orale che la donna faceva all'uomo in sauna.
ma a parte le elevate temperature che non so come fanno, c'è proprio una disibizione totale.
nell'area benessere si accede o con il materiale usa e getta, slip di carta ridicolissimi, oppure con il costume.
nelle ore serali però sembra facciano finta di nulla, i clienti...
per non parlare di avance spudorate durante il massaggio,.... ma direi che ormai è entrato nella quotidianità...![]()
La sauna andrebbe fatta da nudi..o al limite indossando uno slip o un boxer di cotone...il costume infatti non è consigliato per via del nylon e di altre fibre con cui è fatto che non sono salutari nella fase di sudorazione del corpo (ho trovato questa indicazione alle terme!)...io non lo metto mai....
sì, ma dipende anche dal tipo di sauna... se è mista o no... a qualcuno potrebbe dar fastidio vederti nudo, no?
giusto...infatti in quei casi tengo l'asciugamani in maniera da coprire le pudenda....anche se è comunque mille volte più piacevole stare completamente scoperti....Originariamente Scritto da mauric01
trovo ridicoli e antigienici i costumi nelle saune anche se miste ... io non li metto mai
ma ti è rimasto appoggiato fino a che non ti sei asciugato i capelli e te ne sei andato?Originariamente Scritto da parisi
Ultima modifica di rosina; 01/03/2007 alle 15:17
avrà voluto sincerarsi che i phon funzionasse bene ...Originariamente Scritto da oy
![]()
parisi...ma che combini...ti sei appena sposato, birichino... :-)
dipende anche dalla sauna in cui vai...Originariamente Scritto da georgeclooney
ragazzi, mi sono spaventato quando si è appoggiato, comunque dalle vostre storie direi che la mia non è per nulla fuori dal normale!!
io non sono gay ma oggettivamente il ragazzo in questione è un gran pezzo di figoOriginariamente Scritto da mauric01
omoaffettivo?Originariamente Scritto da parisi
![]()
lo diceva anche cecchi paoneOriginariamente Scritto da parisi
![]()
![]()
Ma scusa: per notare che uno è un gran pezzo di figo nn bisogna mica poi essere gay?
Può essere solo apprezzamento della bellezza, sia f che m...
Concordo pienamente...secondo questa logica anche le donne (e sono tante) che invidiano la bellezza di questa o quella..sarebbero lesbiche!!Originariamente Scritto da mauric01
naaa...le donne che invidiano la bellezza di questa o quella non sono lesbiche...sono semplicmente gelose...e invidiose di qualcosa che non possono avere.... ;-)
Probabilmente si...il fatto che siano invidiose della bellezza e che quindi la notino in altre donne non significa che siano attratte dal sesso femminile...tutto qua...Originariamente Scritto da titti38
Probabilmente anche in noi maschietti c'è un pò di invidia per gli strafighi (magari con fisico perfetto)...e almeno nel mio caso ci si consola dicendo...se tanto la natura gli ha dato da una parte tanto sarà stata tirchia da un'altra....![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||