A parte che fellatio è femminile ma credo che tu non abbia ben chiaro cosa sia.
Salve a tutti, vorrei porre una domanda a voi donne del forum: Quanto piace il fellatio a voi donne, raggiungete l'orgasmo con il solo fellatio?
Mia moglie dice che lei raggiunge sempre l'orgasmo con questa pratica, e voi?
Grazie anticipatamente per vostre gentile risposte.
Ciao!!!
A parte che fellatio è femminile ma credo che tu non abbia ben chiaro cosa sia.
La vedo dura che una donna raggiunga l'orgasmo con la fellatio, poi non si sa mai, il ppunto G potrebbe ogni tanto andare in giro per il corpo femminile e trovarsi nei posti più disparati.
Forse intendevi il cuniligus, sesso orale in caso di femminuccia!!!?
Eh mi sa che l'amico ha confuso i sessi e le parti in gioco.... O forse bisticcia con il latino!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Sempre meglio...
per la mia esperienza personale posso dire che il cunnilingus e'molto piacevole e non ho mai avuto problemi ad avere orgasmi con questa pratica!!!
ecco....ho provato pure a cambiare argomento...parlo sempre della mia gelosia retrospettiva....... ....a proposito.....i consigli sul suddetto argomento sono sempre accettati nel forum dedicatoli
Originariamente Scritto da tramontobasso
E' palese che non ha mai visto "Deep Throat" ovvero "Gola profonda"... una pietra miliare della rivoluzione sessuale.
By the way... nemmeno io so che cosa sia il cuniligus, sempre che tu non ti riferisca al cunnilingus.
@acescape
Sii ssi ho sbagliato le doppie nel digitare, era anche fine serata!!!
O eri impegnato a fare qualcos'altro?
![]()
![]()
![]()
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
sfortunatamente non ero impegnato in nessuna attività ludica :-)
io con il fellatio mi bagno ma non raggiungo l'orgasmo,
con il cunnilingus lo raggiungo molto piacevolmente
Allora potresti spiegarcelo per cortesia, così evitiamo che la discussione prosegua senza che nessuno sappia di cosa stiamo parlando.Originariamente Scritto da alex73m
Grazie.
Io credo che si sappia che,come giustamente sottolineato da Alex 73 (oddio,ora sono d'accordo col trivellatore???)..la FELLATIO è la pratica mediante la quale la donna da piacere all'uomo , prendendo il suo pene in bocca e stimolando oralmente,fino a raggiungere l'orgasmo;il CUNNILINGUS, invece, è la pratica attraverso la quale l'uomo stimola il clitoride ( e non solo) con la lingua e può (si spera) far provare piacere e spesso raggiungere l'orgasmo alla donna.Originariamente Scritto da carlo692005
Ninfa ;)
brava ninfa...ottima lezione, anche per sinteticità espressiva..Originariamente Scritto da ninfa
![]()
![]()
Grazie!Potrei scrivere un compendio di pratiche sessuali,che dici?L'ABC del perfetto amatore..=))Originariamente Scritto da ghiubbe
Ninfa ;)
Ma non ne avevamo bisogno...ottima lezione
Non era mia intenzione salire in cattedra..forse sono stata fraintesa.Solo che qualcuno ha chiesto chiarezza e mi sono permessa di fornire uno "schemino".Originariamente Scritto da kenilguerriero
So che sapete tutti molto più di me...=))
Ninfa ;)
Ken..potrei conoscere il motivo di tale evidente ostilità?(Non è la prima volta)..Guarda che io non ho intenzione di insegnare nulla a nessuno,sia ben chiaro.Originariamente Scritto da kenilguerriero
Ninfa ;)
Pura coincidenza, credo. Non guardo il nick prima di rispondere a un post.(Non è la prima volta)
Rispondo e basta.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||