MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 145 di 145
Questa discussione dal titolo Doppia.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Anche io e lamia ragazza lo pratichiamo ogni tanto con qualche coppia amica .. Per quanto riguarda ...
    lupetti1980 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Anche io e lamia ragazza lo pratichiamo ogni tanto con qualche coppia amica .. Per quanto riguarda la doppia anale.. beh l'abbiamo vista dal vivo.. che dire.. la lei deve essere portata fisicamente e molto ********.
    La cosa che mi lascia perplesso è sentire qualcuno che dice io la farei ma non con la mia ragazza.. Beh se c'è fiducia e coinvolgimento in coppia non vedo perchè certe fantasie non si possano realizzare. Come lei adora due maschi alla volta (ed a volte io mi metto da parte e la guardo, specie se l'altro lui è molto dotato in quanto la mia lei è piccolina e già io sono "grossetto" e due grossi son troppi) io adoro farlo con due donne e lei spesso mi accontenta..

marco99 non  è collegato Sani All
    Non ho letto con attenzione questo 3d, ma secondo me tutte le donne lo farebbero volentieri. Il problema è con chi. Cioè questi "giochetti" sono in molti a volerli fare ma escludendo il fidanzato/a e facendoli con estranei o altri per non alterare il rapporto di coppia. Credo...

Citazione Originariamente Scritto da easy
    Ciao, forse non hai letto il mio intervento precedente, io problemi non ne ho, se vuoi, ci conosciamo bene, e poi si può fare, non vedo l'ora...mandami la tua mail così comunichiamo!
    Potrei provare anche io?

marco99 non  è collegato Sani All
    allora, avete provato?

L'avatar di revox
    revox non  è collegato Sani All
    la mia donna ed io abbiamo fatto la doppia penetrazione sia ano vaginale che vaginale entrambe sono state bellissime per tutti e due ma la vaginale per me e' stata la piu' bella e ho goduto moltissimo io ho 47 anni lei 53 molto ben portati entrambe tutte le volte al prive' con sconosciuti giovani carini e ben dotati due volte anche tripla con io in bocca che guardavol prima doppia penetrazione vaginale e' stata cosi' lei moltosexy sempprecon gli stivali addosso e la camicetta quasi vestita come detto in altro forum ci vuole complicita' passione amore ealtruismo amo la mia donna e godo del suo piacere le vengo sempre dentro dopo che e' venuta ,le prime volte eravamo un impacciati poi si e'preso gusto sta sera andremo al nirvana prive' di porto d'ascoli,dove c'e' un bel divano bianco .............

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft