Questa discussione dal titolo Fantasie erotiche è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi rivolgo a tutti!Vi è mai capitato quotidianamente di fantasticare sessualmente su una persona che conoscete?Non so.....amico/a,prof.,colleghi,par ...
-
Fantasie erotiche
Mi rivolgo a tutti!Vi è mai capitato quotidianamente di fantasticare sessualmente su una persona che conoscete?Non so.....amico/a,prof.,colleghi,par enti,conoscenti,ecc. .....Se si in che modo?Con chi?Quali sn state le vostre fantasie?
Rispondete in tanti!!!!!!!
-
Ciao panterina85, purtroppo un t3 non basterebbe!!!
Io ho una fissa da un pò di tempo a questa parte...mi piacerebbe ******* con due donne adulte...sui 40 o 50 insieme. Non so perchè ma le giovani ragazze non mi interessano molto. Ecco la mia fantasia sessuale attualmente è fare l'amore con donne imperfette, cioè diversi, inusuali. E ovviamente se in tre meglio (mi piace essere "seviziato").
Ad esempio, a me m'attizza molto la Dandini (eppure non è bella, tutt'altro). Ma sarà quell'aria da intellettuale, sarà che il suo programma(parla con me) mi piace...sarà che lei dà st'idea di sapere, ed è intrigante, è "ignota".
Secondo me scoparsi una intellettuale non è come scoparsi una showgirl..perchè della showgirl ormai conosci culi, tette, espressioni seducenti, vivono di quello. Invece nelle donne mature intellettuali in genere persiste il mistero.
Da qui si evince che mi piacciono molte professoresse universitarie.
Spero di essere sato interessante.
Ciao panterina
-
Mi sa qui stai sfondando una porta aperta.
Sono curioso di sapere se avrai risposte sincere!
Io avrei un elenco lungo quanto un testamento!
-
un elenco lungo un testamento??????wow! !!Penso che cmq sia una cosa generale anke se fra i maskietti è + prevalente.A me ad esempio è capitato raramente perkè + ke altro si fantastica su persone che nn si conoscono.......parl o sempre per me........
-
Cara panterina, io fantastico su tutte quelle che incontro e vedo in giro. C'è anche in giro un thread su questo argomento... insomma io e non solo io ogni volta che vediamo una donna sia essa amica, conoscente, cliente/fornitrice, semplice incontro casuale dopo 1 picosecondo pensiamo già a che faccia ha quando viene, a come lo succhia ecc.
-
Cara panterina, io fantastico su tutte quelle che incontro e vedo in giro. C'è anche in giro un thread su questo argomento... insomma io e non solo io ogni volta che vediamo una donna sia essa amica, conoscente, cliente/fornitrice, semplice incontro casuale dopo 1 picosecondo pensiamo già a che faccia ha quando viene, a come lo succhia ecc
A come sta a gambe larghe, a 90°, etc. etc. etc. Concordo pienamente...
-
domandina cattivella:

Originariamente Scritto da
fraunpovengo Ciao panterina85, purtroppo un t3 non basterebbe!!!
Io ho una fissa da un pò di tempo a questa parte...mi piacerebbe ******* con due donne adulte...sui 40 o 50 insieme. Non so perchè ma le giovani ragazze non mi interessano molto. Ecco la mia fantasia sessuale attualmente è fare l'amore con donne imperfette, cioè diversi, inusuali. E ovviamente se in tre meglio (mi piace essere "seviziato").
Ad esempio, a me m'attizza molto la Dandini (eppure non è bella, tutt'altro). Ma sarà quell'aria da intellettuale, sarà che il suo programma(parla con me) mi piace...sarà che lei dà st'idea di sapere, ed è intrigante, è "ignota".
Secondo me scoparsi una intellettuale non è come scoparsi una showgirl..perchè della showgirl ormai conosci culi, tette, espressioni seducenti, vivono di quello. Invece nelle donne mature intellettuali in genere persiste il mistero.
Ciao panterina
hai scritto questa cosa perchè la pensi o perchè pensi che possa farti sembrare interessante???..... .
beh... concordo per il parere positivo sulla Dandini e sul suo programma.....
anche se io non me la scoperei....
-

lunarossa Anche se l'ha scritta per sembrare interessante, mi sembra assimilabile alla più classica delle voglie: quella di andare con la prof. (nel mio caso di inglese).
Comunque una decina d'anni fà anche a me piaceva molto la dandini.
P.S.
Lunarossa sciogliti un pò
-
ma chi è la dandini?Scusate l'ignoranza ma nn la conosco........
-
ma chi è la dandini?Scusate l'ignoranza ma nn la conosco........
Tranquilla, a mio parere non ti sei persa nulla...
-

fraunpovengo Ciao panterina85, purtroppo un t3 non basterebbe!!!
Ciao panterina
Chi è panterina 85?
-
Ho fanatsie (o pensieri) sessuali da quanto ho 12 anni, su :
Compagne di classe
Professoresse delle medie e del liceo
Amiche di mia madre
Alcune zie, molti anni fa
Insegnanti di ripetzione di Latino, di Greco, di matematica, di inglese (tutte le materie che mi sono preso a settembre)
Colleghe di lavoro
Passanti che incontro per strada
Clienti / fornitori
Amiche della mia ragazza (un pò meno)
La panettiera,
La meccanica
L'idraulica
La Dandini (anch'io)
Le signore bene sui 50 anni in generale
Altro.......
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
-
Mitico Agua! Siamo gemelli?
-
-

zar2086 Mitico Agua! Siamo gemelli?
Allora siamo tre gemelli
-
-
E' cosa sopraffina tr..b.rsi la cugina! 

Mi sa che ce ne sono diverse versioni di questo proverbio, deve avere un fondo di verità allora!!!
-

sexygirl Mi rivolgo a tutti!Vi è mai capitato quotidianamente di fantasticare sessualmente su una persona che conoscete?Non so.....amico/a,prof.,colleghi,par enti,conoscenti,ecc. .....Se si in che modo?Con chi?Quali sn state le vostre fantasie?
Rispondete in tanti!!!!!!!
Su di te....in che modo te lo dico in pvt altrimenti mi censurano.
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum