Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: aiuto

1. Ospite

aiuto

ciao ragazzi e ragazze sono una ragazza di 16 anni ascoltate il mio problema: Non riesco a masturbarmi e farmi eccitare.. Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare come fare? Grazie.. Non sto scherzando.

2. # ADS
    aiuto
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    20/04/2005
    Non sto scherzando.
    Non ne dubito.

4. gilbertoilporco Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ciao ragazzi e ragazze sono una ragazza di 16 anni ascoltate il mio problema: Non riesco a masturbarmi e farmi eccitare.. Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare come fare? Grazie.. Non sto scherzando.
    Certo: dunque...dovresti inumidirti le dita con la lingua e ...ma forse è meglio se te lo spiego di persona

5. scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gilbertoilporco
    Certo: dunque...dovresti inumidirti le dita con la lingua e ...ma forse è meglio se te lo spiego di persona
    vi sieti trovati per la spiegazione

6. Registrato da
    01/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Ciao!Non penso che ci sia il bisogno di farti spiegare da qualcuno nel forum come si fa.....è una cosa che viene spontanea.......è una cosa naturale.

7. Registrato da
    14/05/2004

usa la mente

Chiudi gli occhi e riporta alla mente un'immagine che ti è parsa eccitante,
    un ballerino, un calciatore, un uomo che hai conosciuto......
    ma se fosse perchè no? anche una donna.

Costuisci mentalmente una situazione,....docci a letto quello che ti viene,
    intanto esplora con le dita il tuo corpo alla ricerca dei punti che ti danno
    più piacere, e poi esplora i modi più piacevoli......

8. Registrato da
    11/11/2005
    vedi che non e una cosa che si fa con l'intenzione viene e basta............... ..

9. Registrato da
    10/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da gilbertoilporco

oh è minorenne vacci piano io penso non ci sia un modo specifico ogni cosa dipende da quello che ti piace e dalla persona quindi pensaci e prova a toccarti in ogni modo e come vuoi tu ....troverai sicuramente qualcosa che ti fa eccitare molto nel tuo corpo e uoi sempre aiutarti pensando a qualcosa di molto eccittante

10. scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cippa
    oh è minorenne vacci piano io penso non ci sia un modo specifico ogni cosa dipende da quello che ti piace e dalla persona quindi pensaci e prova a toccarti in ogni modo e come vuoi tu ....troverai sicuramente qualcosa che ti fa eccitare molto nel tuo corpo e uoi sempre aiutarti pensando a qualcosa di molto eccittante
    Cippa............... .....

11. Registrato da
    24/11/2005
    Perchè farlo se non ne senti il bisogno fisico?
    A me non piace molto l'idea di farlo da soli, così. Ma non mi interessa se lo fanno gli altri.
    Però se non riesci vuol dire che non è che proprio sei lì lì che non ce la fai.

12. Registrato da
    27/03/2005
    Devi amare il tuo corpo, non pretendere che ti dia qualcosa...quando ti viene voglia, fallo in modo naturale, senza pensare "voglio voglio voglio"..devi sapere dare tempo a te stessa prima di chiedere qualcosa in cambio!
    E questo consiglio non vale solo per l'autoerotismo...ved rai, un giorno verrà da sè

13. scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Devi amare il tuo corpo, non pretendere che ti dia qualcosa...quando ti viene voglia, fallo in modo naturale, senza pensare "voglio voglio voglio"..devi sapere dare tempo a te stessa prima di chiedere qualcosa in cambio!
    E questo consiglio non vale solo per l'autoerotismo...ved rai, un giorno verrà da sè
    HAI RAGIONE..QUOTO !

14. Registrato da
    04/02/2005
    io sarò maligna, ma a volte mi viene il sospetto che questi 3d li aprano degli uomini a scopi masturbatori...
    se così non fosse, cara amica non registrata, solo tu puoi scoprire cosa ti dà piacere, provando e riprovando...imparer ai così a conoscere bene il tuo corpo, e questo ti sarà d'aiuto anche nel sesso con un uomo....
    little :)

15. Registrato da
    16/12/2005
    anche secondo me ...

16. Registrato da
    04/02/2005
    secondo te cosa, la prima o la seconda parte del post?

17. Registrato da
    16/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da little
    secondo te cosa, la prima o la seconda parte del post?
    tutte 2 le parti
    Non posso essere felice, sono troppo povero.
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

18. Registrato da
    04/02/2005
    bene sono contenta che andiamo d'accordo

19. scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da little
    io sarò maligna, ma a volte mi viene il sospetto che questi 3d li aprano degli uomini a scopi masturbatori...
    se così non fosse, cara amica non registrata, solo tu puoi scoprire cosa ti dà piacere, provando e riprovando...imparer ai così a conoscere bene il tuo corpo, e questo ti sarà d'aiuto anche nel sesso con un uomo....
    puo' essere......