Questa discussione dal titolo quanti orgasmi maschili? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve la mia domada e' diretta :-)
Ma voi ragazzi in un rapporto sessuale "reggete" i 3 ...
-
quanti orgasmi maschili?
Salve la mia domada e' diretta :-)
Ma voi ragazzi in un rapporto sessuale "reggete" i 3 o 4 orgasmi?
Nella mia esperienza e' stato rarissimo trovare ragazzi "venire" 3 volte! L'attuale al secondo e' gia' cotto!
A me piacerebbe farlo vernire anche 3 o 4 volte ma lui non c'e' la fa..come d'altrone anche i rgazzi precedenti!!
Sono io che sono linfomana?
booooh
bacioni!
-
Non so gli altri ma io sono cotto dopo il primo, per fare la seconda ci vorrebbe una bella doccia, cena, cinema, drink dopo cinema. Quando si dice un periodo reffrattario lungo
Ma come si dice: l'importante è che almeno sia ........... buona la prima!!!!!
-
Io qualche volta a anche tre volte, ma la seconda e la terza volta raramente ricomincio perchè sono eccitato, bensì continuo per far contenta la mia lei(e anche perchè voglio fare bella figura
).
Però va considerato che ci sono delle piccole interruzioni(per pulirmi e poi ricominciare) e anche se perdo in erezioni cerco comunque di penetrare, perchè poi dentro cmq c'è la possibilità di ringrossarsi pur non avendone voglia...
-
Pure io sono cotto dopo il primo, mi ci vuole molto tempo per recuperare
!!
E te ti lamenti del tuo ragazzo che viene 2 volte di seguito..be tienitelo stretto
-

Originariamente Scritto da
Federica 85 A me piacerebbe farlo vernire anche 3 o 4 volte ma lui non c'e' la fa..come d'altrone anche i rgazzi precedenti!!
e questo non ti fa pensare che sia una caratteristica comune del genere umano? non siamo mica dei dispensatori di sperma ...

Federica 85 Sono io che sono linfomana?
se ci spiegassi cosa significa linfomana ...
-
linfomane penso significhi: persona a cui piace molto la linfa
-
..........Dalle mie parti cmq si dice "ninfomane"
-

panterina85 ..........Dalle mie parti cmq si dice "ninfomane"
'dalle tue parti' immagino significhi 'in qualsiasi territorio del globo dove si parli italiano' ...
-
.........ovvio...... ma qualcuno se nn sbaglio ha scritto linfomane......cmq nn voglio essere polemica....era solo un appunto
-
io in1giorno anche4,ma dispensate saggiamente durante la giornata...e x ora mai+di2in fila
-
Mi meravigliavo che un 3d come questo non fosse mai uscito e lo aspettavo da un momento all'altro!
Ti direi: accontentati delle due volte che rappresenta già un buon risultato!
Tre volte è già una prestazione difficilmente raggiungibile.
Quattro in una notte è quella che lo fai una volta sola nella vita!
Cinque è il record del mio più caro amico, che mi batte sempre in tutto
-
..........Dalle mie parti cmq si dice "ninfomane"
Davvero?? Brava!!
-
Nella mia esperienza e' stato rarissimo trovare ragazzi "venire" 3 volte!
A me, dopo la seconda volta cominciano a fare male i test.icoli, e il serbatoio di sperma, nel frattempo, si è anche esaurito...
-

kenilguerriero Davvero?? Brava!!
...grazie
-
x quanto.......
.....mi riguarda, con la "persona giusta", 4 orgasmi nell'arco delle 12 ore sono la norma.Nn sono un superdotato ma con i presupposti emotivi e fisici ideali, mi vien naturale.
-
.....mi riguarda, con la "persona giusta", 4 orgasmi nell'arco delle 12 ore sono la norma.Nn sono un superdotato ma con i presupposti emotivi e fisici ideali, mi vien naturale.
Aleeeeeeeeex, un altro di quelli...
-
???
......un'altro di quelli......cosa, scusami?
-
......un'altro di quelli......cosa, scusami?
Allora, vado in ordine sparso...
Nel forum:
1) Tutti o quasi ce l'hanno dai 20 cm in su...
2) Tutti o quasi durano non meno di 1h/1h e 30'...
3) Tutti o quasi fanno venire le loro partner sempre e comunque...
4) Tutti o quasi hanno 3-4 orgasmi in rapida successione senza alcun problema...
etc. etc. etc.
-
Non mi prendete in giro.....ma io in una giornata ci sono riuscito per 5 volte...devo dire che la sera ero uno straccio......e cmq dipende se la donna con cui lo fai ti eccita molto.....
-
x Kenil
Non sono il tipo che necessita sbandierare qua dentro le proprie "prestazioni"
Ho risposto ad una domanda ponendo alla risposta delle riserve
Spero tu abbia la facolta' di valutarle
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum