|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
correggo...
16cm sono di circonferenza... cmq è vero...delle mie ex nessuna era vergine...
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusate...
Scusate me e troppo divertente questo post... vi immagino tutti li con il metro in mano a misurarvi il caxxo... ma per piacere! E poi quante caxxate! Ditemi una cosa, cosa diavolo se ne fa uno di una mazza spaventosa se poi ha bisogno il libretto delle istruzioni una volta a letto?!?!? Diciamolo onestamente che alle donne le dimensioni non interessano, piuttosto e preoccupante che sia pieno di impediti che il sesso proprio non ce l'hanno nel sangue!
|
|
|
|||
|
|||
|
duro che duri......e ben "usato"......
e' l'unico ca**o che da' veramente soddisfazione....cre do.... certo, meglio grande che microscopico...ovvio ....... ma entro certi limiti (credo) |
|
|
|||
|
|||
|
io l'ho sempre detto!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
E chi se ne frega?! |
|
|
|||
|
|||
|
INFATTI a me i croissant alla marmellata non piacciono!
|
|
|
|||
|
|||
|
INFATTI a me i croissant alla marmellata non piacciono!
Vuoi metterli con quei deliziosi croissant vuoti? Deliziosi, se sente il loro vero sapore! Personalmente, il più delle volte, le verdure le preferisco senza condimento, al massimo solo col limone: sento il sale naturale dell'alimento! |
|
|
|||
|
|||
|
a me fa schifo la liquirizia le lumache la trippa e la cotenna de su proceddu!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ah!
Però! Cmq, ogni tanto, nella corsa per procurarci le proteine, mi sento in colpa per il crimine organizzato da noi umani ai danni degli altri esseri viventi, che, appunto, ci forniscono (non per scelta) tale sostanza. Salvami! |
|
|
|||
|
|||
|
tanti dolci per tutti!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Penso che il ***** ideale sia quello commistibile!
Per quanto mi riguarda vorrei tanto essere un uomo bianco: almeno avrei un ***** normale! |
|
|
|||
|
|||
|
che fame!!!!
|
|
|
|||
|