Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04/02/2006, 12:30
scarabeo
Ospite

Citazione:
Ciao, una domanda da parte di una che sempre ha avuto a che fare con peni di grandezza media.

Ma è davvero tutto 'sto gran divertimento avere rapporti con un super dotato? Non è che si rischia di farsi male?

Dico questo perché sto per esporre la vicenda di un tipo che ha fatto il militare con un mio collega. Bene, questo oramai signore, non solo non riusciva mai ad avere una ragazza, ma anche le puttane, dopo averlo "visionato" alzavano bandiera bianca e si limitavano al sesso orale.

O forse il mio collega racconta palle ???

In ogni caso la cosa mi incuriosisce.

Insomma, dove sta la verità?

C'è qualcuna che ha provato e ha voglia di raccontare la sua esperienza?

Grazie a tutti/e!
Io penso che le ragazze soffrano e sentano doloro, pero' sai, le donne sono masochiste percio' se lo tengono dentro e non dicono nulla e dal doloro che provano posso anche provare un piacere..!!
Vecchio 04/02/2006, 16:45
Sani Young

niclaleggiadra è appena arrivato, ma promette beneniclaleggiadra è appena arrivato, ma promette beneniclaleggiadra è appena arrivato, ma promette bene
che noia

Vecchio 04/02/2006, 17:47
Sani Young

nica81 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
i miei gusti personali mi impongono un pene abbastanza largo ma non importa la lunghezza. Forse 16/17 cm sono perfetti se lo si sà usare.
Vecchio 04/02/2006, 20:15
quasiquasi
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da nica81
i miei gusti personali mi impongono un pene abbastanza largo ma non importa la lunghezza. Forse 16/17 cm sono perfetti se lo si sà usare.
Faccio le veci di Alex: "largo quanto"?
Vecchio 05/02/2006, 10:26
L'avatar di kipka
Sani Young

kipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santità
Ragazzi mai voi siete fuori...se io vedessi un pisello di quelle dimensioni..me la dare i gambe!!! Cavolo!!! Un coso di 24 cmx il diametro di una scatoletta di tonno...cavolo...aiu ttttto! sicuramente alla mia patatina quel coso non si avvicina!!!
Vecchio 05/02/2006, 12:33
Sani Young

alex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaalex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaalex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaalex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaalex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaalex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da quasiquasi
Faccio le veci di Alex: "largo quanto"?
Risponderà sicuramente attorno ai 15 cm di circonferenza, conoscendo i gusti della femmina media.

Cosa che per un uomo normale (dai 12,5 cm di circonferenza) è abbastanza drammatica...
Vecchio 06/02/2006, 08:47
L'avatar di solow
Sani Young

solow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da alex73m
Cosa che per un uomo normale (dai 12,5 cm di circonferenza) è abbastanza drammatica...
Per favore, già che sono depresso, cerchiamo di utilizziare altri termini
Vecchio 06/02/2006, 12:22
spiritolibero
Ospite

x solow

solow, se la persona che decide di stare con te baderà di più alle tue misure che a tutto il resto, non c'è che una cosa da fare: sbarazzarsene.
non crearti problemi inesistenti
Vecchio 06/02/2006, 15:31
Sani Young

Non ho mai parlato di pretese... Per me sono solo gusti personali. Poi ci sono ragazze a cui piace molto sottile e più lungo oppure che non gli importa nulla sia della circonferenza sia della lunghezza. E' chiaro che se il mio lui avesse un coso di misure al di sotto della media non sdrammatizzo. Comunque preciso il fatto che se le misure sono un pò più della media ...ci godo di più. Ma tutto questo è solo un fatto mentale e non fisico.
Vecchio 06/02/2006, 16:36
L'avatar di georgeclooney
Moderatore

georgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Non ho mai parlato di pretese... Per me sono solo gusti personali. Poi ci sono ragazze a cui piace molto sottile e più lungo oppure che non gli importa nulla sia della circonferenza sia della lunghezza. E' chiaro che se il mio lui avesse un coso di misure al di sotto della media non sdrammatizzo. Comunque preciso il fatto che se le misure sono un pò più della media ...ci godo di più. Ma tutto questo è solo un fatto mentale e non fisico.
nel senso che credi di godere di più ma in realtà non è così?
come se uno ti portasse la foto di un pisello enoooorme tu "mentalmente" goderesti di più???
Vecchio 06/02/2006, 16:53
Sani Young

niclaleggiadra è appena arrivato, ma promette beneniclaleggiadra è appena arrivato, ma promette beneniclaleggiadra è appena arrivato, ma promette bene
:
Citazione:
Originariamente Inviato da georgeclooney
nel senso che credi di godere di più ma in realtà non è così?
come se uno di portasse la foto di un pisello enoooorme tu "mentalmente" goderesti di più???

Vecchio 06/02/2006, 21:41
Sani Young

può anche darsi... dipende dal momento... Basta solo un pò di immaginazione
Vecchio 06/02/2006, 22:12
Sani Young

alex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaalex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaalex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaalex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaalex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaalex73m ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Devo ancora sentire una donna che lo apprezzi molto sottile.
Poi che godi di più perchè è un fatto mentale mi fa un po' ridere, godi di più perchè il pene largo si sente di più, ti dilata di più, provoca maggiormente stimolazione indiretta del clitoride tramite stiramento delle labbra, stimola meglio il punto G.
Poi ovviamente è ANCHE più eccitante psicologicamente, perchè alla donna piace essere posseduta da un pene largo che dia la sensazione di essere presa con forza e con vigore ed "aperta", ma questo e' secondario.
Perchè quindi celarsi dietro ridicole ipocrisie?
Vecchio 06/02/2006, 22:17
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da alex73m
ovviamente è ANCHE più eccitante psicologicamente, perchè alla donna piace essere posseduta da un pene largo che dia la sensazione di essere presa con forza e con vigore ed "aperta", ma questo e' secondario.
Perchè quindi celarsi dietro ridicole ipocrisie?
Su quanto hai detto non posso darti del tutto torto. A volte anche io non riesco a capire se la mia eccitazione è dovuta da un fatto psicologico o fisico. Comunque sono sicura che il lato psicologico prevale su quello fisico
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione