Questa discussione dal titolo Superdotati è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da LEGIONARIO
Io mi chiedo , ma quando si incontra una ragazza per strada e ...
-

Originariamente Scritto da
LEGIONARIO
Io mi chiedo , ma quando si incontra una ragazza per strada e si fa' il primo approccio mica lei ha i ragi x che ti vede nelle mutande...le donne non godONO, o arrivano all'orgasmo s solo con il pene..Immaginate la lingua, a quanti di voi e' capitato di far godere la propria donna con la lingua, non penso che la lingua superi i 5 cm di lunghezza e pure la donna se stimolata all interno della vagina con la lingua riesce a godere ancora di piu' di un normale pene...e poi ricordiamoci una cosa parlo( per noi ragazzi)..il pene deve essere usato all a'tto finale , per completare tutta la fase che c'e' stata prima...einstein era alto 1,65 non era un colosso di uomo eppure era un genio..napoleone era un nano, eppure e' stato un conquistatore di fama mondiali..RICORDATE GENTE PER ESSERE GRANDI NELLA VITA, NON BISOGNA ESSERE GRANDI!!!
Bravo Legionario! approvo in pieno ciò che tu dici... insomma le misure non sono tutto nella vita, anzi spesso credo che la qualità batta la quantità.. ad esempio non vi è mai capitato che un partner alle volte vi dia la sensazione di averlo + grande a volte -?? Le misure sono frutto anche del grado di eccitazione raggiunta perciò - non tutte le erezioni sono uguali!!!
-

xmaia78
Le misure sono frutto anche del grado di eccitazione raggiunta perciò - non tutte le erezioni sono uguali!!!
concordo pienamente! ricordo alcune volte in cui il mio ragazzo era particolarmente eccitato e il suo pene era davvero grosso e durissimo, altre lo era di meno, sempre duro e grande, ma in modo diverso
-
Infatti quando si parla del saperlo usare, si intende anche il modo di farlo diventare più grande. Ma come, non lo sapevate
-

eastern
Per me nica81 è un uomo , dice troppe capzate.
Sottoscrivo.
-

yanezdegomera
Sottoscrivo.
nn voglio pensarci......
-

veronica83
nn voglio pensarci......

Non pensare, agisci
-

yanezdegomera
Non pensare, agisci

devo testare se è uomo o donna????
-
o tastare?????
-

veronica83
devo testare se è uomo o donna????
Vieni qua prima che facciamo la calibrazione: ti bendo e vediamo se riconosci...
-
-
-

yanezdegomera
ah...la corda, le catene, il nastro adesivo posso lasciarli a casa????
-

veronica83
ah...la corda, le catene, il nastro adesivo posso lasciarli a casa????
Si per la prima volta facciamo senza...
-

yanezdegomera
Si per la prima volta facciamo senza...

25 cm vanno bene per essere riconosciuto come superdotato ?
-
berlusca

LEGIONARIO
einstein era alto 1,65 non era un colosso di uomo eppure era un genio..napoleone era un nano, eppure e' stato un conquistatore di fama mondiali..RICORDATE GENTE PER ESSERE GRANDI NELLA VITA, NON BISOGNA ESSERE GRANDI!!!
...di Silvio Berlusconi ti sei dimenticato?!? ;-)
-

iceman73
...di Silvio Berlusconi ti sei dimenticato?!? ;-)
-
Una volta per gioco(e un po anche perchè ero curiosa
!!!)io e il mio ragazzo abbiamo misurato il suo "pistolo" insieme ed era 21cm!Non so se si possa definire superdotato pero è una bella misura(un bel po sopra la media a sentire quello che si dice)Anche come "larghezza" è messo bene(sono daccordo quando si dice che conta più della lunghezza) e a me piace da morire!!!Non mi fa assolutamente male,ne nei rapporti normali ne in quelli anali anzi godo come una pazza!Sarà anche vero che un pene più piccolo soddisfa una donna lostesso ed e anche vero che conta molto come lo si usa ma a me vederlo cosi' grosso mi eccita proprio molto!
-

chiaretta

!!!)io e il mio ragazzo abbiamo misurato il suo "pistolo" insieme ed era 21cm!Non so se si possa definire superdotato pero è una bella misura(un bel po sopra la media a sentire quello che si dice)Anche come "larghezza" è messo bene(sono daccordo quando si dice che conta più della lunghezza) e a me piace da morire!!!Non mi fa assolutamente male,ne nei rapporti normali ne in quelli anali anzi godo come una pazza!Sarà anche vero che un pene più piccolo soddisfa una donna lostesso ed e anche vero che conta molto come lo si usa ma a me vederlo cosi' grosso mi eccita proprio molto!
Grazie per questo parere decisamente controcorrente....
-

chiaretta

Ecco che la verità viene a galla.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum