|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
che noia
|
|
|
|||
|
|||
|
i miei gusti personali mi impongono un pene abbastanza largo ma non importa la lunghezza. Forse 16/17 cm sono perfetti se lo si sà usare.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi mai voi siete fuori...se io vedessi un pisello di quelle dimensioni..me la dare i gambe!!! Cavolo!!! Un coso di 24 cmx il diametro di una scatoletta di tonno...cavolo...aiu ttttto! sicuramente alla mia patatina quel coso non si avvicina!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Cosa che per un uomo normale (dai 12,5 cm di circonferenza) è abbastanza drammatica... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
x solow
solow, se la persona che decide di stare con te baderà di più alle tue misure che a tutto il resto, non c'è che una cosa da fare: sbarazzarsene.
non crearti problemi inesistenti
|
|
|
|||
|
|||
|
Non ho mai parlato di pretese... Per me sono solo gusti personali. Poi ci sono ragazze a cui piace molto sottile e più lungo oppure che non gli importa nulla sia della circonferenza sia della lunghezza. E' chiaro che se il mio lui avesse un coso di misure al di sotto della media non sdrammatizzo.
Comunque preciso il fatto che se le misure sono un pò più della media ...ci godo di più. Ma tutto questo è solo un fatto mentale e non fisico.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
come se uno ti portasse la foto di un pisello enoooorme tu "mentalmente" goderesti di più???
|
|
|
|||
|
|||
|
:
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
può anche darsi... dipende dal momento... Basta solo un pò di immaginazione
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Poi che godi di più perchè è un fatto mentale mi fa un po' ridere, godi di più perchè il pene largo si sente di più, ti dilata di più, provoca maggiormente stimolazione indiretta del clitoride tramite stiramento delle labbra, stimola meglio il punto G. Poi ovviamente è ANCHE più eccitante psicologicamente, perchè alla donna piace essere posseduta da un pene largo che dia la sensazione di essere presa con forza e con vigore ed "aperta", ma questo e' secondario. Perchè quindi celarsi dietro ridicole ipocrisie? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|