Questa discussione dal titolo Superdotati è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io ce l'ho più o meno 20/22 cmq mi devo ritenere superdotato allora? Cmq è vero che ...
-
Io ce l'ho più o meno 20/22 cmq mi devo ritenere superdotato allora? Cmq è vero che la vagina è profonda più o meno 14 cmq, bisogna saperci fare.
Per quanto riguarda il rapporto orale, anche lì può essere eccitante per una ragazza un grande grosso ma mi è capitato che all'inizio ci fosse un po' di difficoltà nel rapporto orale, poi l'esperienza... Insomma ogni pene è diverso.
La difficoltà più grossa l'ho avuta nel sesso anale, all'inizio fa davvero male alla ragazza con cui lo fai, il problema è infilare il glande, quando ci riesci poi va tutto ok...
-
20/22 di lunghezza rientri indubbiamente nella categoria dei superdotati.
Se invece prendiamo in esame i partecipanti al forum sei nella media.
-
Ammazza 20/22X 14/15 la media di questo forum???Se e' cosi i superdotati sono poco sopra la media???
-

Originariamente Scritto da
alex73m
Sì.
E' un discorso statistico, se una donna è stata con tre uomini ha il 90% (30% x 3) di possibilità che almeno uno di questi sia ben dotato.
scusa alex, ma hai detto una stronzata (senza offendere) matematico/statistica.........
allora se una donna e´stata con 4 uomini, la percentuale e´del 30*4 = 120 % ?????? Suvvia.......
Mettimi una gaussiana, con tanto di scarti quadratici medi e poi ne possiam parlare.........
Qualsiasi lavoro tu faccia, l´importante e´sentirsi un vincente (F. Briatore)
-
A questo punto, dopo le "misure" che spopolano su sto forum,
io con i miei onesti 17/18 misurati e comprobati a norma ISO da chi ci e´stata son un nano. Ma ki se ne frega........
due son le cose: o le statistiche sinora son state fatte su un campione scandalosamente scarso o qui ci son in giro vari centimetri con gradazione variabile......
-
Io credo che i tuoi onesti cm rappresentino semplicemente l'ideale!
-
buongiorno e scusate..........
per i comuni peni mortali......c'è ancora speranza di *******?.......
-
ed io continuo con il copia ed incolla per darvi di che discutere..
Leggete Tutto.....mi raccomando :
La misura del pene è motivo di angoscia per molti uomini convinti che solo un organo genitale particolarmente grande possa soddisfare la donna. In realtà non c'è nessuna correlazione tra la potenza sessuale dell'uomo e la misura del suo pene. Osserviamo innanzitutto le dimensioni del pene in erezione rilevati dal famoso rapporto Kinsey per appagare la sete di numeri:
*Il 12% degli uomini ha un pene tra i 10,2 e i 12,3 cm.
*Il 20% degli uomini ha un pene tra i 12,7 e i 15cm.
*Il 45% degli uomini ha un pene tra i 15,2 e i 17,6 cm.
*Il 20% degli uomini ha un pene tra i 17,8 e i 20 cm.
*Il 3% degli uomini ha un pene tra i 20,3 cm e oltre.
Quindi, il pene eretto misura in genere tra i 13 e i 18 centimetri di lunghezza e il suo diametro è mediamente compreso tra i 3 e i 4 centimetri.
-

SP@RROW
*Il 20% degli uomini ha un pene tra i 12,7 e i 15cm.
*Il 20% degli uomini ha un pene tra i 17,8 e i 20 cm.
Se un rapporto d'amore lo riducessimo alla sola misura del pene, ovviamente le donne, potendo scegliere, preferirebbero la seconda percentuale.
In pratica pero' sono poche le malate che vanno in caccia del pene grande
Normalmente credo che una donna dopo essere stata con un superdotato, possa benissimo tornare indietro e provare un piacere enorme con l'uomo che ama al momento, anche se non possiede misure esagerate, proprio perchè l'atto sessuale non è fatto solo di misure.
-
Capperi, però, il 20% leggermente sotto i 20 è tanto!!
-
Ma non c'e' qualke laureato in statistica che ci fa un bel campionamento?
-
ancora cpn sto diagramma di Kinsey.............. non se ne puo´piu´...anzi, sono proprio queste statistiche ad aumentar i danni ed i problemi...per chi appartiene al 3 % cosa c´e´come premio? la scampsions lig?
ma per piacere........
-

alex73m
20/22 di lunghezza rientri indubbiamente nella categoria dei superdotati.
Se invece prendiamo in esame i partecipanti al forum sei nella media.
Anche sotto la media dato che il mio ceppone é lungo 28miglia
-
Ma sto kinsey sempre a misurar peni, ma nn avevo prorprio un ***** da fare uahuahuahauah
-

whiteshark
Ma sto kinsey sempre a misurar peni, ma nn avevo prorprio un ***** da fare uahuahuahauah

a questo punto sarei curioso di un diagramma kinsey nel mondo hard....chissa´che vien fuori......
Io di tutta sta storia mi son fatto un´idea.....e credo che poco alla volta mi stia dando ragione......per ora preferisco tenermela per me..............
-
Secondo me uscira' una media piu bassa di quella che e' stata prima menzionata
-
Secondo me la maggior parte di quelli che parlano di superdotati hanno il complesso del pisello piccolo...io ho 16 normalissimi cm e nn credo a queste statistiche esagerate...qui qualcuno bara...
FATEVENE UNA RAGIONE
-
Nessuno lo ha 3x2??? cosi facciamo una promozione
-
maledette dimensioni....
-
scusa alex, ma hai detto una stronzata (senza offendere) matematico/statistica.........
Ho approssimato dai.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum