senza scherzi....perchè dovrei scherzare?.... le mie misure sono 24 cm in lunghezza......senza scherzare...![]()
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
senza scherzi....perchè dovrei scherzare?.... le mie misure sono 24 cm in lunghezza......senza scherzare...![]()
ihihih siete voi ometti a farvi tutte le pare mentali....Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
almeno noi non andiamo dai chirurghi plastici ogni 5 giorniOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
volendo anche il pisello si può allungare di 2-3 centimetri se non sbaglio
ma non credo ne valga il pene....ehm.. la pena![]()
E' di circonferenza???Ci arrivi a 20 cm o di piu'?Originariamente Scritto da thebest1
![]()
il pisello non si allunga. si possono tagliare un po' i tendini che lo tengono su aderente al pube quindi sembra più lungo perchè rimane più basso ma la sostanza rimane quella. diciamo che è un fatto di prospettiva...Originariamente Scritto da napalm_death
i corpi cavernosi sono quelli e non gli si può aggiungere altro "materiale".
per fortuna che sono un ingegnere invece di un medico sennò chissà quante altre cose avrei detto eh eh!!!
Quando nel domani che già fù,schiere di adepti rsiponderanno,essi uniti per destino e volontà asseriranno che non sono stati loro a cercare l'okkio,è stato l'okkio a trovarli.E tu magnifico, sussurrerai loro proclamando:Welcome to the real world!
Ci sono delle iniezioni di grasso animale,se si vuole aggiungere materialeOriginariamente Scritto da biridimba
brrr... non ci voglio nemmeno pensare hihi
Quando nel domani che già fù,schiere di adepti rsiponderanno,essi uniti per destino e volontà asseriranno che non sono stati loro a cercare l'okkio,è stato l'okkio a trovarli.E tu magnifico, sussurrerai loro proclamando:Welcome to the real world!
Ciao, una domanda da parte di una che sempre ha avuto a che fare con peni di grandezza media.
Ma è davvero tutto 'sto gran divertimento avere rapporti con un super dotato? Non è che si rischia di farsi male?
Dico questo perché sto per esporre la vicenda di un tipo che ha fatto il militare con un mio collega. Bene, questo oramai signore, non solo non riusciva mai ad avere una ragazza, ma anche le ******e, dopo averlo "visionato" alzavano bandiera bianca e si limitavano al sesso orale.
O forse il mio collega racconta ***** ???
In ogni caso la cosa mi incuriosisce.
Insomma, dove sta la verità?
C'è qualcuna che ha provato e ha voglia di raccontare la sua esperienza?
Grazie a tutti/e!
'spè che ti faccio rispondere dalla mia ragazza..........
;-)
Sono la ragazza di Nik......... il mio Nik.......... il mio stallone.
Noooooooooooo la dimensione non conta.......... nonono.
non fatevi troppe pi.ppe mentali la consistenza nelle mutande non si può cambiare quindi ogniuno si tenga le proprie misure e ne vada fiero come io dei miei 15cm. e non createvi troppi problemi l'importante è che si tr.ombi e basta, giusto!?
simpaticissimoOriginariamente Scritto da whiteshark
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto per portare la mia esperienza personale (per quanto possa valere....)....
le dimensioni del mio pene (32 cm) sono notevolmente superiori alla media che spesso viene indicata nel forum... ciò nonostante ho avuto in passato problemi di erezione e di inturgidimento dell'organo in relazione a quanto pare ad una non sempre corretta funzionalità......
..... questo per dire che spesso non è proprio così piacevole aver beneficiato della "generosità" di madre natura....
un saluto!!!
![]()
Fedema, io ho un Toyota Landcruiser del 1985; e' una specie di carro armato a 4 ruote motrici. Recentemente mi si e' rotto il cric, ti interesserebbe un lavoro in Australia?![]()
ridi ridi.... ma se non ti tira non ridi più poi.....
siiiiiiiicm no 444 ma tu da dove arrivi dall'africa......ma ti ci sta nelle mutande!!!
![]()
ogni tanto risorgono sti post dal nulla..
ciao sono marco un ragazzo di 31 anni e ti posso garantire per esperienza personale che da dei problemi io per esempio ho il pene di 30 cm e la larghezza è proporzionata quindi pure largo. delle volte non trovo la ragazza
ciao sono marco un ragazzo di 32 anni e ti posso dire per esperienza personale che delle volte è un problema io per esempio ho un pene di 30cm e la larghezza è proporzionata alla lunghezza quindi pure largo. e delle volte ho problemi con le donne anche se sto attento pero ti posso garantire che è piu facile per una donna raggiungere l'orgasmo
ciao sono marco un ragazzo di 32 anni e ti posso dire per esperienza personale che delle volte è un problema io per esempio ho un pene di 30cm e la larghezza è proporzionata alla lunghezza quindi pure largo. e delle volte ho problemi con le donne anche se sto attento pero ti posso garantire che è piu facile per una donna raggiungere l'orgasmo