Curioso .....
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Curioso .....
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Era iniziata come una domanda seria e dopo ben 21 pagine di post a dir poco ridicoli si e' trasformato tutto in una (tra l' altro divertente) barzelletta con un cretino che dice di averlo di 30 cm e con la gente che c crede pure...
Una cosa da notare, però, e' come su questo forum si radunino in pratica tutti i superdotati italiani o cmq ragazze che dicono di avere avuto rapporti con un cavallo + che con uomini a 2 zampe...
Bhe che dire di tutto ciò...l' importante della vita e' la lunghezza del caxxo e appreso questo vivo + felice...i miei 40 cm nn li batte nessuno![]()
parlando delle vostre misure così, siete molto divertenti![]()
perchè stiamo giustamente scherzando su un argomento a dir poco ridicolo...manco alle medie facevamo a chi l' aveva più grosso...solo che finchè c'e' gente che ancora crede che la grandezza di se stessi o del proprio partner si misuri in centimetri di caxxo stiamo proprio messi "colle pezze al ****"![]()
infatti![]()
scusate io mi sento come quei grossi motoscafi che mettono a bordo i motori più piccoli di scorta.......nel caso qualcuna dovesse navigare a remi.......mi prenoto![]()
Così tante pagine per arrivare ad una sola e comune conclusione: Sp@ c'è l'ha piccolo!![]()
mi ha detto la ragazza di spa che lui c'e la ganrde
tutta invidia la vostra
spa.......quando fai il bonifico??
![]()
Comunque noi padani ce l'abbiamo sempre duro e con una media di 31 cm...altro che negri!Originariamente Scritto da ;6898