Questa discussione dal titolo Superdotati è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Infatti. Asteniamoci dal sesso così le facciamo contente e non riserviamo le famose "brutte sorprese"....
-
Infatti. Asteniamoci dal sesso così le facciamo contente e non riserviamo le famose "brutte sorprese".
-
e' logico che alle donne paice un bel pisello grosso, lo preferiscono ma se la persona dalla quale sono attratti ha un pisello di 14-15-16 cm, insomma nella norma, che fa gli dice arrivederci e grazie?? macche' ci fa l'amore lo stesso e prova lo stesso grande piacere!!
-

Originariamente Scritto da
solow
Infatti. Asteniamoci dal sesso così le facciamo contente e non riserviamo le famose "brutte sorprese".
cogliendo un leggerissimo velo di ironia...mi chiedo quindi: cme la pensi veramente? 
-

pulcinella1971
e' logico che alle donne paice un bel pisello grosso, lo preferiscono ma se la persona dalla quale sono attratti ha un pisello di 14-15-16 cm, insomma nella norma, che fa gli dice arrivederci e grazie?? macche' ci fa l'amore lo stesso e prova lo stesso grande piacere!!
per poi andarsene il giorno dopo a cercarne uno >16....
-
Casper la maggior parte degli uomini hanno un pisello tra i 14 e i 17 cm. sono la maggior parte...!! solo i dotati e i superdotati dovrebbero avere rapporti?? ma per favore..
-

pulcinella1971
Casper la maggior parte degli uomini hanno un pisello tra i 14 e i 17 cm. sono la maggior parte...!! solo i dotati e i superdotati dovrebbero avere rapporti?? ma per favore..
mai detto ciò....ma e' un' ipocrisia dire che nn conta per le donne...
-
non ho mai detto questo (rileggi). alle donne piace un pisello grosso, piace tanto ma sto dicendo che quasi sempre si devono "accontentare" di u pisello normale..
se no si trasferiscono in Africa e li trovano le misure che vogliono...
-
anzi dicendo la maggior parte degli uomini hanno un pisello tra i 14 e i 16 cm, non 17 come avevo detto prima...
-
-
Il pisellone va da se che sia decorativo e un girettino in giostra se non c'è di meglio da fare perchè no? anche se non ho mai sentito di nessuna che abbia mollato un mormodotato per un pisellone attenendosi strettamente alle misure.
Cmq, discorso tra amiche in ozio sotto l'ombrellone, più della misura fa la consistenza. A tutte noi, eravamo 4, era capitato di avere a che fare con piselli ragguardevoli che prima però di arrivare al massimo turgore abbisognavano di una serie infinita di lavorazione, una palla mai vista. Siamo arrivate alla conculsione che sia preferibile un uccellino di dimensioni più modeste ma arzillo e vivace, che si accontenti di un paio di bacini e qualche carezzina per rimettersi in forma.....
-

lucciolexlanterne
Il pisellone va da se che sia decorativo e un girettino in giostra se non c'è di meglio da fare perchè no? anche se non ho mai sentito di nessuna che abbia mollato un mormodotato per un pisellone attenendosi strettamente alle misure.
Cmq, discorso tra amiche in ozio sotto l'ombrellone, più della misura fa la consistenza. A tutte noi, eravamo 4, era capitato di avere a che fare con piselli ragguardevoli che prima però di arrivare al massimo turgore abbisognavano di una serie infinita di lavorazione, una palla mai vista. Siamo arrivate alla conculsione che sia preferibile un uccellino di dimensioni più modeste ma arzillo e vivace, che si accontenti di un paio di bacini e qualche carezzina per rimettersi in forma.....
questa poi....e la pillolina blu no?!?
-

casper78
questa poi....e la pillolina blu no?!?
fortunatamente ho ancora a che fare con qualcuno che della pillolina blu non ne ha bisogno....
-

lucciolexlanterne
fortunatamente ho ancora a che fare con qualcuno che della pillolina blu non ne ha bisogno....
dal post prec nn pareva
-
brava lucciolexlanterne!
meglio un pisellino di dimensioni modesta ma arzillo che uno grosso ma che carbura opo 2 giorni...!
ad ogni modo e' vero anche io nn ho mai sentito una che molla un normodotato per uno che ha un gran pisello
anzi ti faccio un esempio sulla mia pelle: c'e' stata una che ha mollato uno molto ma molto ben dotato (circa 20 cm) per andare a letto con me normodotato (14-15 cm)...quindi...tra di noi c'era attrazione.
l'attrazione parte tutta dalla testa e se c'e' attrazione anche il sesso viene benissimo senza bisogno di misure...!!
-

pulcinella1971
....c'e' stata una che ha mollato uno molto ma molto ben dotato (circa 20 cm) per andare a letto con me normodotato (14-15 cm)
le sapeva già da prima le tue misure?!?
-
La durata ed i tempi di ripresa sono le variabili che rimangono impresse.
Ma c'è poi la fantasia, la passione, l'originalità, la sensibilità alle reazioni femminili, il trasporto, l'animalità ...
Chiaro, sotto una certa dimensione diventa difficile ... operare ... ma:
> le dimensioni sono decise da madre natura, e non sono modificabili
> tutti gli altri valori (TUTTI) possono essere invece ampliamente migliorati
E fanno la differenza, sessualmente parlando.
Poi, non dimentichiamo che la mente ci mette del suo: gesti apparentemente semplici agli occhi di una donna diventano attrative sessuali fortissime, al limite dell'orgasmo.
-

diego70
La durata ed i tempi di ripresa sono le variabili che rimangono impresse.
Ma c'è poi la fantasia, la passione, l'originalità, la sensibilità alle reazioni femminili, il trasporto, l'animalità ...
Chiaro, sotto una certa dimensione diventa difficile ... operare ... ma:
> le dimensioni sono decise da madre natura, e non sono modificabili
> tutti gli altri valori (TUTTI) possono essere invece ampliamente migliorati
E fanno la differenza, sessualmente parlando.
Poi, non dimentichiamo che la mente ci mette del suo: gesti apparentemente semplici agli occhi di una donna diventano attrative sessuali fortissime, al limite dell'orgasmo.
giusto ............ ! tanto le donne godono anche don due dita e una linguettina guizzante ! anzi spesso e piu apprezzato come lavoro , perche questo è un lavoretto che stimola doppiamente e piu intensamente !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-

casper78
le sapeva già da prima le tue misure?!?
si le sapeva gia' le mie misure, ne avevamo parlato prima che accadesse tutto....ovviamente parlavamo di tutto anche di sesso e di misure....per questo ti dico che l'attrazione parte dalla testa e se c'e' attrazione il sesso viene benissimo anche con un pisello normale.
esperienza personale.
-

pulcinella1971
si le sapeva gia' le mie misure, ne avevamo parlato prima che accadesse tutto....ovviamente parlavamo di tutto anche di sesso e di misure....per questo ti dico che l'attrazione parte dalla testa e se c'e' attrazione il sesso viene benissimo anche con un pisello normale.
esperienza personale.
tu conosci una e parli di quanto ce l' hai lungo?? ma looooool
-
La mia esperienza: ho un pene lungo circa 150 cm e per fare sesso con la mia lei dobbiamo usare navigatore satellitare e canalina di bamboo
parentesi seria: il mio è grosso (23-24 cm) e quando è molto duro a lei piace davvero, me lo fa notare in tutti i modi... Questo non è certo l'unico motivo per cui le piace fare sesso con me, è solo una cosa in più che la fa uscire di testa. Ma dalle centinaia di post precedenti è chiaro che a qualcuna non piace. (DICE
)
In passato ebbi problemi di "entrata" con una ragazza vergine, ma ad oggi non credo dipendesse da questo... visto che non mancavano problemi di tutt'altro genere...!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum