Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 500
Questa discussione dal titolo Superdotati è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da casper78 tu conosci una e parli di quanto ce l' hai lungo?? ma looooool ...
    pulcinella1971 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da casper78 Visualizza Messaggio
    tu conosci una e parli di quanto ce l' hai lungo?? ma looooool
    certo! quando tu entri in confidenza con una donna si parla di tutto, parlando di sesso poi si puo' arrivare anche a parlare delle misure. e' logico che se poi si arriva a parlare di sesso e di misure si sconfina oltre i limiiti dell'amicizia e si finisce a letto, come poi e' successo.
    ma non mi pare che lei si sia tirata indietro a venire a letto con sapendo le mie "misure"(stava insieme a uno che lo aveva di 20 cm!)...per questo ripeto ancora una volta, la testa e' la cosa piu' importante, se c'e' attrazione le misure non contano!
    se capi?

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da lion83 Visualizza Messaggio
    La mia esperienza: ho un pene lungo circa 150 cm e per fare sesso con la mia lei dobbiamo usare navigatore satellitare e canalina di bamboo

parentesi seria: il mio è grosso (23-24 cm) e quando è molto duro a lei piace davvero, me lo fa notare in tutti i modi... Questo non è certo l'unico motivo per cui le piace fare sesso con me, è solo una cosa in più che la fa uscire di testa. Ma dalle centinaia di post precedenti è chiaro che a qualcuna non piace. (DICE )
    In passato ebbi problemi di "entrata" con una ragazza vergine, ma ad oggi non credo dipendesse da questo... visto che non mancavano problemi di tutt'altro genere...!

23-24 cm ??? Sti cazzi..... Vero molto di quello che si e' detto, almeno per me (17.5 misurati dalla mia ex.... ), pero' 2 cose:

1. Ok 13-16 siamo nella media ma di meno e molto meno ??? E in quei casi anche se e' arzillo e tiene l'ora non superi neanche le grandi labbra

2. La troppa lunghezza puo' dar problemi (oltre a farlo rizzare) ma i problemi piu' grossi penso che ci siano per diametri eccessivi... No ??? Altro che lubrificare li' .....

L'avatar di superl
    Citazione Originariamente Scritto da pulcinella1971 Visualizza Messaggio
    certo! quando tu entri in confidenza con una donna si parla di tutto, parlando di sesso poi si puo' arrivare anche a parlare delle misure. e' logico che se poi si arriva a parlare di sesso e di misure si sconfina oltre i limiiti dell'amicizia e si finisce a letto, come poi e' successo.
    ma non mi pare che lei si sia tirata indietro a venire a letto con sapendo le mie "misure"(stava insieme a uno che lo aveva di 20 cm!)...per questo ripeto ancora una volta, la testa e' la cosa piu' importante, se c'e' attrazione le misure non contano!
    se capi?
    Mai parlato di misure prima con una donna.... Una mia ex me lo misuro' come ho gia' detto ma eravamo gia' molto in confidenza e spesso nudi, quindi....

Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    Mai parlato di misure prima con una donna.... Una mia ex me lo misuro' come ho gia' detto ma eravamo gia' molto in confidenza e spesso nudi, quindi....
    ad ogni modo in base alla mia esperienza, im mio pisello di 14-15 cm ha sempre fatto ( e fa tutt'ora!) il suo dovere e nessuna si e' mai lamentata!
    quindi visto che mi funziona benissimo e sono tutte soddisfatte, i megapisello li lascio per le altre!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert
    ragazzi, ma ci tenete davvero tanto a misurarlo in cm??!! che tristezza....

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    giovy io nn ci tengo proprio a misurarlo, sono gli altri che se ne fanno un problema...
    per te e' un problema se il tuo ragazzo avesse un pene normale?

L'avatar di daredevil
    daredevil è  collegato Sani Advanced
    Che ***** vorrai dire!
    E' da quando si è adolescenti che ce la meniamo co' ste misure del caxxo quando si arriva a 35 non ce la fai più!

L'avatar di giovy9
    problema?? io non so quando è normale o no. non sono mai andata ad un appuntamento col righello in mano. mi accorgo quando è più grande, ma nemmeno di lunghezza quanto di larghezza..bello tosto, insomma...
    cmq, rispondeno, nessun problema finchè si preoccupa di farmi venire..

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Che ***** vorrai dire!
    E' da quando si è adolescenti che ce la meniamo co' ste misure del caxxo quando si arriva a 35 non ce la fai più!
    35 cm???!!!
    scherzo, l'ho capita. direi che per voi è meglio non farvi troppo s....e mentali

Occhiolino

problema?? io non so quando è normale o no. non sono mai andata ad un appuntamento col righello in mano. mi accorgo quando è più grande, ma nemmeno di lunghezza quanto di larghezza..bello tosto, insomma...
    cmq, rispondeno, nessun problema finchè si preoccupa di farmi venire..
    brava! questa e' la risposta piu' sensata che ho sentito!
    se una donna prova piacere sia con un pisello grande o normale, allora vuol dire che c'e' la qualita' nell'uomo e che le misure non contano piu'.
    Qualita' e nopn quantita'!

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da pulcinella1971 Visualizza Messaggio
    brava! questa e' la risposta piu' sensata che ho sentito!
    se una donna prova piacere sia con un pisello grande o normale, allora vuol dire che c'e' la qualita' nell'uomo e che le misure non contano piu'.
    Qualita' e nopn quantita'!
    i mezzi hanno sempre giustificato il fine !
    l'importante e raggiungere lo scopo e non il come o con che cosa !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    i mezzi hanno sempre giustificato il fine !
    l'importante e raggiungere lo scopo e non il come o con che cosa !
    e' proprio come la penso io max...

casper78 non  è collegato Sani Young
    [LIST=1]parentesi seria: il mio è grosso (23-24 cm) e quando è molto duro a lei piace davvero, me lo fa notare in tutti i modi...
    tristissima autoesaltazione....

L'avatar di superl
    Mai avuto questi problemi e mai l'ho voluto misurare... Non e' che ci mettiamo li' dai 10 anni con il righello in mano a segnare la misura sul muro con la matita.

Come dicevo in un mess precedente, e' piu' delle donne questa fissa (a parte gli uomini con p<12 e p>25 ....)

Per quanto ne dicano ma per me piace a loro sapere quanto l'abbia lungo il proprio uomo...

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    ma no che dici ?
    io lo misuco con gli oggetti mica con ilrighello !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    ma no che dici ?
    io lo misuco con gli oggetti mica con ilrighello !
    quindi, l'oggetto che più si avvicina al tuo?!

quindi, l'oggetto che più si avvicina al tuo?!
    sara' forse il tappo di una penna?
    scherzo dai... ghghgh

lion83 non  è collegato Sani New
    nella 1 non so come risponderti, conosco chi dice di averlo di 10 cm in erezione e vanta di riuscire a soddisfare donne come mai nessuno prima; siamo ai livelli dei vecchi detti "non lungo che sfondi non turo che turi ma duro che duri".
    Poi boh non ho certo indagato .

2 in effetti il fatto è che il pene è un organo elastico in entrambe le dimensioni. Per me in particolare c'è una notevole differenza di espansione e quindi di grossezza a seconda della potenza dell'erezione in quel momento. Di solito lei assiste e spesso le piace dominare e prendere il ritmo e fortunatamente lei non ha problemi né di secchezza (si bagna molto) né di dilatazione ed è sempre tutto molto semplice, anzi la dimensione abbondante la fa veramente godere un sacco. Un'altra ragazza con cui sono stato provava dolore durante la penetrazione se non stava lei sopra... soffriva un po' le dimensioni eccessive. Quindi non è uguale con tutte sicuramente.

Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    23-24 cm ??? Sti cazzi..... Vero molto di quello che si e' detto, almeno per me (17.5 misurati dalla mia ex.... ), pero' 2 cose:

1. Ok 13-16 siamo nella media ma di meno e molto meno ??? E in quei casi anche se e' arzillo e tiene l'ora non superi neanche le grandi labbra

2. La troppa lunghezza puo' dar problemi (oltre a farlo rizzare) ma i problemi piu' grossi penso che ci siano per diametri eccessivi... No ??? Altro che lubrificare li' .....

marantz non  è collegato Sani New
    La solita frase ma pura realta...SAPERLO USARE è IMPORTANTE..e non tutti lo sanno!
    marantz

L'avatar di superl
    nella 1 non so come risponderti, conosco chi dice di averlo di 10 cm in erezione e vanta di riuscire a soddisfare donne come mai nessuno prima; siamo ai livelli dei vecchi detti "non lungo che sfondi non turo che turi ma duro che duri".
    Poi boh non ho certo indagato .

2 in effetti il fatto è che il pene è un organo elastico in entrambe le dimensioni. Per me in particolare c'è una notevole differenza di espansione e quindi di grossezza a seconda della potenza dell'erezione in quel momento. Di solito lei assiste e spesso le piace dominare e prendere il ritmo e fortunatamente lei non ha problemi né di secchezza (si bagna molto) né di dilatazione ed è sempre tutto molto semplice, anzi la dimensione abbondante la fa veramente godere un sacco. Un'altra ragazza con cui sono stato provava dolore durante la penetrazione se non stava lei sopra... soffriva un po' le dimensioni eccessive. Quindi non è uguale con tutte sicuramente.
    Infatti !!! 10cm sono 10 cm !!! Altro che punto G.. ti fermi al B al massimo !!! Scusa ma non ci credo....

2. Si, dipende anche dall'elasticita' dell'organo femminale ma ho visto diametri da far paura... E dove saranno passati non sara' cresciuta + l'erba...
    E non erano neri....

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.