|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
A COSA SERVE LA SUPER DOTAZIONE SE POI NON SAI USARLO?
MEGLIO MEDIO è SAPERLO USARE |
|
|
|||
|
|||
|
io preferisco la qualità, mi bastano i 17/19 cm di mio marito, sia nella vagina, e nei rapporti anali e orali, sono pienamente soddisfata, ma la curisità di essere posseduta da un pene enorme, state raccontando anche di 30 cm, non nego che c'è, ma mi chiedo e tutto oro ciò che si dice???
le misure sono esate? avere un pene del genere nel **** e nella topa si forse farebbe un'imenso piacere ma.... ci sarebbero delle conseguenze? rispondetemi grazie |
|
|
||||
|
||||
|
PENI
Forse qualcuno ha confuso il pene con il braccio.
Peni di 30 cm? Nei cartoni animati? Non ne ho mai visti e non ci tengo,se fossi una donna non saprei che farne anche perchè il pene di grosse dimensioni difficilmente raggiuge la piena erezione. Una volta ,anni fà un signore al bar lo tirò fuori floscio e non entrava nel boccale di birra che si usava 30 anni fà. Floscio circa 10 cm di diametro ma non ha conosciuto mai una vagina. Sfido qualsiasi donna a provare piacere a farci qualcosa con un pene del genere. Ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
[size=5]xathea visto che ti piacerebbe xche non provi? visto che non avete rispetto nella coppia (x parlare in un certo modo) credo che non gli darebbe fastidio al tuo lui come lui parla di altre ragazze tu dici che ti piacerebbe averlo nel **** o come la chiami tu la topa ma dite vero ho scerzate? secondo me ci state prendendo x il **** andate....andate....[/size] |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ma sto to linguaggio ke è de casa? ammazza quanto sei fine..se tu fossi la mi donna te darei certi carci ner cu..bip..pe nun esse volga,ke niente niente er camasutra avessi inventato teeeeeeee? famme sape..ciao topona |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
non volevo proprio rubarti il nik ma è che mi sono scocciato a sentire certi discorsi |
|
|
||||
|
||||
|
Athea..grazie per il saluto,ma come vedi quello che ti avevo anticipato circa un mese fa sta accadendo..questo chiamasi "forum" per il semplice fatto che si discute,ci si scambiano piccoli consigli o piccole confidenze..tu lo hai scambiato per il "FOROM o BUCUM"...è quasi solo un dicorso di buchi o simili,c'era il sentore che potevate scatenare questa tipo di reazione negli altri..sai io non discuto sul fatto che Voi possiate avere un rapporto libero e affiatato..ma forse non avete afferrato il concetto base..il rispetto per chi partecipa..non che Noi tutti si sia bigotti o repressi o altro..sai "scopiamo,tradiamo,p iangiamo,ridiamo,
soffriamo " come tutti....poniti la domanda,"perchè molti si stanno risentendo verso di noi?".. non darmi del saccente o del rompiballe...è solo una mia considerazione |
|
|
|||
|
|||
|
Scusate....sarà come volete voi,ma a me piace grosso e lungo...e magari ke lo usi pure bene...il massimo.Ma lungo nn intendo 25 cm...già 18 è un bel pene.
Cmq esistono i peni da 30cm.Gli uomini di colore ce l'hanno molto più lungo x un principio anatomico ke ora nn sto a spiegare.Il pene diventa cmq duro se gli funziona bene,solo ke nn si ereggie,ma rimane verso il basso..ma questo anke dopo i 21/22. Io parlo x esperienza vissuta,ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
io ne ho avuto uno di 23 cm e stava eretto eccome se era dritto!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao shina, beh, ti do ragione sul fatto che è meglio grosso e lungo e che 18 sia già un bel pene, ma sul fatto che gli uomini di colore abbiano di natura il pene più lungo sbagli. Anatomicamente cel'hanno attaccato più esternamente degli europei, come gli asiatici lo hanno attaccato più dentro. Questo spiega perchè non gli si alza molto in erezione (ai neri), perchè non regge da dentro. Comunque in squadra di calcio avevo 2 compagni neri, e non lo avevano così grandi!
|
|
|
|||
|
|||
|
x easy
Ciao Easy,io infatti intendevo proprio quello,ke poi nn l'ho spiegato...sta di fatto che è più lungo e basta.Ovvio,nn si può generalizzare,ma io ho avuto due ragazzi di colore...ed erano proprio ben dotati...uno sarà stato sui 21,ma l'altro era lunghissimo,nn saprei,ma con due mani avanzava spazio per una terza.Effettivamente a loro cade un po' proprio x quel motivo.Nn son mai stata con un bianco ke superasse i 18/19,quindi nn so e mi fido.Cmq era lunghissimo e provavo un gran piacere,ma penso che sia anke molto psicologico.Mi eccitava proprio molto il fatto di essere penetrata da un pene così lungo.
Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
problemi di dimensioni
ciao a tutti, io volevo chiedere una cosa, so k le dimensioni sono import x qualcuno, ma è prorprio necessario averlo lungo?
sono un ragazzo di 17 anni e non ho ancora fatto sesso perchè ho paura, visto ke il mio è circa 14cm,di fare l'amore con una ragazza, credo k la deluderei e lei non goderebbe. dovrei smettere d ragionare così e provare o arrendermi e rinunciare all'amore e al piacere sessuale?pere favore vorrei un consiglio. grazie |
|
|
|||
|
|||
|
tieni duro!!
tieni duro in tutti i sensi..secondo me non devi assolutamente rinunciare, la lunghezza non è tutto, se si è veramente innamorati la lunghezza del pene davvero non può fare la differenza!! che sia chiaro..AMMP!!
Buona Fortuna! |
|
|
|||
|
|||
|
dai cha la risposta la sai da solo! Quando hai trovato quella giusta lo fai e basta! chi se ne frega quanto è lungo! gode comunque, e tu cerca di farla godere più di quanto possa fare un *****ne di 20cm!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |