Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 500
Questa discussione dal titolo Superdotati è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da casper78 cogliendo un leggerissimo velo di ironia...mi chiedo quindi: cme la pensi veramente? Sono ...
    L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da casper78 Visualizza Messaggio
    cogliendo un leggerissimo velo di ironia...mi chiedo quindi: cme la pensi veramente?
    Sono vergine

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    23-24 cm ??? Sti cazzi..... Vero molto di quello che si e' detto, almeno per me (17.5 misurati dalla mia ex.... ), pero' 2 cose:

1. Ok 13-16 siamo nella media ma di meno e molto meno ??? E in quei casi anche se e' arzillo e tiene l'ora non superi neanche le grandi labbra

2. La troppa lunghezza puo' dar problemi (oltre a farlo rizzare) ma i problemi piu' grossi penso che ci siano per diametri eccessivi... No ??? Altro che lubrificare li' .....

scusate , ma non ci siamo propio ....... la vagina non ha una sua dimensione , anche in stato di eccitazione !
    è elastica , quindi accetta di tutto , non ha una profondita propria , infatti quando entra il pene , va ad inpegnare uno spazio virtuale ( che non esiste ) ..... il pene entrando e come se se lo scavasse , arrivato dove arrivare si ferma e l'estensione della vagina si ferma li .... se entra un altro pene piu lungo , la vagina si allunga di piu , ma non e che la vagina è profonda quanto il pene lungo o pene corto !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di maxstaff
    misure di qua misure di la ........ ecco la verita !

la verita e questa che ci crediate o no è cosi !
    avete mai assistito ad una visita ginecologica ? fatelo e vi renderete conto di quando e profonda di per se una vagina !

quando la donna è eccitata , i muscoli vaginali si distendono ma non aprono nessuno spazio , è sempre il pene ad allargarla per la sua misura !
    il fondo della vagina non e stato mai lontano per nessuno ..... e con ogni posizione si puo piu o meno dare pressione e strofinamento in vari punti !
    un pene grosso da piu piacere ? cercatevi peni grossi che vi devo dire !
    vi piace essere penetrate da peni lunghi ? cercatevi peni lunghi !
    ma non diciamo mezze cose ..... gia la popolazione è affetta da sindrome dapene piccolo , poi si ci mettono anche mezze verita .... e via col vento tutto !
    ho amiche che hanno ragazzi con pene lungo12 cm , e toccano pure loro il fondo ! veramente il fondo lo si puo toccare anche con le dita e senza infilarci dentro la mano .... il tutto dipende dalla posizione che assume la donna !

L'avatar di maxstaff
    altro fattore è la corporatura della donna !
    se mi faccio una bella cicciotta , di sicuro riduco la profondita di penetrazione , ma con determinate posizioni posso ovviare il problema !

facciamo un po di conti !

una ragazza alta 160 e che pesa 50 kili .... dove potrebbero entrare 20 cm di pene ?

logicamente non tutte le donne sono uguali , ci sono sempre le dovute eccezioni , ma come i peni grossi siano una data minoranza , anche le vaggine xxl sono in minoranza !

in farmacia vendono dei cuscinetti tipo salvagente , piccoli e da infilare sul pene quando a lei fa male la penetrazione profonda ! quindi non tutte accettano peni lunghi o grossi !

di solito le piu cicciottelle sembrano avere capieza maggiore , ma non è cosi , le piu cicciottele sono solo piu elastiche e morbide internamente ma la dimensione è quella !

per canto mio , non definitemi un mostro ( mi rivolgo alle donne ) ma ho notato alcune cose in alcune donne !

quelle con bacino largo ma alto , hanno una capienza inferiore , mentre quelle con bacino piu stretto e lungo hanno una capienza leggermente superiore , sara una mia fissa , ma ho notato questo e se qualche maschietto ha avuto la mia stessa inpressione e pregato di esporre ! grazie !

L'avatar di maxstaff
    anche la donna potrebbe aiutarsi per provare piu piacere !

perche le donne non fanno esercizi per i muscoli della vagina ? ne gioverebbe di sicuro il piacere !

perche voi donne non allenate i muscoli ( uterini ) e qua vi voglio !

il piacere della penetrazione piu profonda proviene dal cul-de-sac ! non sapete cos'e ? ahahahah ve lo spiego subito !

il cul de sac è l'ultima parte della vagina , è lungo dai 2 ai 3 centimetri , ma purtroppo è nascosto dall'angolo retto che foma la cervice in vagina ..... se voi donne allenaste i vostri muscoletti , potreste alzae l'utero e lasciare libero passaggio al pene fino in quel punto ...... ecco perche sentite un leggero dolore accompagnato da piacere , perche il pene sbatte contro la cervice ( eprovoca dolore ) di conseguenza la cervice sbatte contro il cul de sac ( e da li viene il piacere ) ! alcune donne che riescono in questo esercizio , riescono anche a provore un effetto risucchio nella vagina .... alcune riescono a fumare pure la sigaretta ( sempre con la vagina ) ... altre riescono ad intrappolare il pene ( ecco perche a volte si vede coppie rimaste attaccate ) !

L'avatar di maxstaff
    Infatti !!! 10cm sono 10 cm !!! Altro che punto G.. ti fermi al B al massimo !!! Scusa ma non ci credo....

2. Si, dipende anche dall'elasticita' dell'organo femminale ma ho visto diametri da far paura... E dove saranno passati non sara' cresciuta + l'erba...
    E non erano neri....

il punto g e situato appena dopo l'uretra , quindi ad una profondita di circa 4/6 cm dall'ingresso della vagina !

il ragazzo che asserisce che con 10 cm fa godere le donne , puo aver ragione , cosa constatata con mano ! infatti 10 cm , se entrano con l'angolazione giusta , danno pressione propio sul punto g , cosa che non farebbe un pene da 15 o 20 .... !
    una mia lei , se lo faceva entrare per quasi 1/4 e godeva come na matta ...... ! purtroppo non tutte le donne sanno individuare il propio punto g , ci vogliono prove e prove , meglio se le fa lei sopra di voi , cosi sara lei a gestire la profondita e l'angolazione ( di fatti è lei che sente di provar piacere !

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Il pisellone va da se che sia decorativo e un girettino in giostra se non c'è di meglio da fare perchè no? anche se non ho mai sentito di nessuna che abbia mollato un mormodotato per un pisellone attenendosi strettamente alle misure.
    Cmq, discorso tra amiche in ozio sotto l'ombrellone, più della misura fa la consistenza. A tutte noi, eravamo 4, era capitato di avere a che fare con piselli ragguardevoli che prima però di arrivare al massimo turgore abbisognavano di una serie infinita di lavorazione, una palla mai vista. Siamo arrivate alla conculsione che sia preferibile un uccellino di dimensioni più modeste ma arzillo e vivace, che si accontenti di un paio di bacini e qualche carezzina per rimettersi in forma.....
    fatto bene a farlo notare !

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da pulcinella1971 Visualizza Messaggio
    e' proprio come la penso io max...
    una delle tante mi ha defino un mostro ( non per il pisello in se per se ) !

ma spesso mi piace giocherellare ...... spazzolini da denti elettrici , microvibratori clitoredei ...... insomma ce solo l'imbarazzo della scelta .....!
    e se si abina il tutto a penetrazione ....... olpa ..... occhi di cadavere , tremolio alle gambe ...... senso di spossatezza in tutti i sensi !
    giocate con le donne , spronatele a fare ste cose , fatele girare la testa e rendetele semi morte !!!!
    la donna vuole questo , ma solo un pizzellone , non puo farlo .... parola mia !
    la cosa piu bella e tenerla in sospeso ...... portarla ad un attimo dal venire per fermarsi e ripartire !
    usate lelingue , leccate , mentre leccate fate vibrare le voste dita dentro lei ( infatti le vibrazioni sono moooolto piu gradite ) !
    per chi si vuole allungare il pene : invece di allungarvi il pene , fatevi installare un mirovibratore nei corpi cavernosi , possibilmente in titanio e con comando vocale ! ahahahaha

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    quindi, l'oggetto che più si avvicina al tuo?!
    guarda te lo dico ........ ma non fartene una fissa pero !

lo misurai in palestra , e gli misi vicino un tubetto da dentifricio !
    contenta ?

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da marantz Visualizza Messaggio
    La solita frase ma pura realta...SAPERLO USARE è IMPORTANTE..e non tutti lo sanno!
    marantz
    io direi piu saperci fare che saperlo usare !

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    altro fattore è la corporatura della donna !
    se mi faccio una bella cicciotta , di sicuro riduco la profondita di penetrazione , ma con determinate posizioni posso ovviare il problema !

facciamo un po di conti !

una ragazza alta 160 e che pesa 50 kili .... dove potrebbero entrare 20 cm di pene ?

logicamente non tutte le donne sono uguali , ci sono sempre le dovute eccezioni , ma come i peni grossi siano una data minoranza , anche le vaggine xxl sono in minoranza !

in farmacia vendono dei cuscinetti tipo salvagente , piccoli e da infilare sul pene quando a lei fa male la penetrazione profonda ! quindi non tutte accettano peni lunghi o grossi !

di solito le piu cicciottelle sembrano avere capieza maggiore , ma non è cosi , le piu cicciottele sono solo piu elastiche e morbide internamente ma la dimensione è quella !

per canto mio , non definitemi un mostro ( mi rivolgo alle donne ) ma ho notato alcune cose in alcune donne !

quelle con bacino largo ma alto , hanno una capienza inferiore , mentre quelle con bacino piu stretto e lungo hanno una capienza leggermente superiore , sara una mia fissa , ma ho notato questo e se qualche maschietto ha avuto la mia stessa inpressione e pregato di esporre ! grazie !
    Oddio no..... Non ho mai fatto statistica sulla capienza vaginale delle donne... Non sono tutte uguali, certo, ma creare una correlazione capienza-bacino...

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young
    anche la donna potrebbe aiutarsi per provare piu piacere !

perche le donne non fanno esercizi per i muscoli della vagina ? ne gioverebbe di sicuro il piacere !

perche voi donne non allenate i muscoli ( uterini ) e qua vi voglio !

il piacere della penetrazione piu profonda proviene dal cul-de-sac ! non sapete cos'e ? ahahahah ve lo spiego subito !

il cul de sac è l'ultima parte della vagina , è lungo dai 2 ai 3 centimetri , ma purtroppo è nascosto dall'angolo retto che foma la cervice in vagina ..... se voi donne allenaste i vostri muscoletti , potreste alzae l'utero e lasciare libero passaggio al pene fino in quel punto ...... ecco perche sentite un leggero dolore accompagnato da piacere , perche il pene sbatte contro la cervice ( eprovoca dolore ) di conseguenza la cervice sbatte contro il cul de sac ( e da li viene il piacere ) ! alcune donne che riescono in questo esercizio , riescono anche a provore un effetto risucchio nella vagina .... alcune riescono a fumare pure la sigaretta ( sempre con la vagina ) ... altre riescono ad intrappolare il pene ( ecco perche a volte si vede coppie rimaste attaccate ) !
    Concordo sull'allenamento dei muscoli vaginali e l'ho proposto qualche volta...

Cul de sac (pensavo fosse altro) ??? Risucchio della vagina (Crea il vuoto ???) ??? Complimenti per il tuo background !!!

Ti propongo di andare a fare l'esperto a LoveLine !!!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert
    guarda te lo dico ........ ma non fartene una fissa pero !

lo misurai in palestra , e gli misi vicino un tubetto da dentifricio !
    contenta ?
    no, guarda che non è una fissa la mia.....non devi mica farmi contenta..e devo dire, adesso che me l'hai detto, non è mica migliorata la mattinata.....
    scherzo, dai...ma colgate o mentadent...????

L'avatar di daredevil
    daredevil è  collegato Sani Advanced
    Io una lattina REDBULL

Scherzo ovviamante

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    no, guarda che non è una fissa la mia.....non devi mica farmi contenta..e devo dire, adesso che me l'hai detto, non è mica migliorata la mattinata.....
    scherzo, dai...ma colgate o mentadent...????
    ho sempre usato AZ gel verde menta exstra forte !
    ma perche ?

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Per avere una vaga idea del sapore che potrebbe avere?

ahahahahahah !
    e mica me lo intingo nel dentifricio ?

L'avatar di daredevil
    daredevil è  collegato Sani Advanced
    ahahahahahah !
    e mica me lo intingo nel dentifricio ?
    Ah no? E come lo lavi tu ?

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Ah no? E come lo lavi tu ?

infasil ! conosci ?

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert
    ho sempre usato AZ gel verde menta exstra forte !
    ma perche ?
    era una battuta la mia......

L'avatar di maxstaff
    Concordo sull'allenamento dei muscoli vaginali e l'ho proposto qualche volta...

Cul de sac (pensavo fosse altro) ??? Risucchio della vagina (Crea il vuoto ???) ??? Complimenti per il tuo background !!!

Ti propongo di andare a fare l'esperto a LoveLine !!!
    si cul-de sac !
    se la donna riesce a stringere la parte iniziale della vagina , e ad alzare l'utero , internamente riesce a creare un risucchio ! poi se dentro ce il pene , riesce ancora meglio !
    ecco perche noi uomini abbiamo il punto L , che per essere stimolato vi e bisogno di un leggero risucchio ( oggi si compensa sta cosa con i ******* ) !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.