Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
scusate , ma non ci siamo propio ....... la vagina non ha una sua dimensione , anche in stato di eccitazione !
è elastica , quindi accetta di tutto , non ha una profondita propria , infatti quando entra il pene , va ad inpegnare uno spazio virtuale ( che non esiste ) ..... il pene entrando e come se se lo scavasse , arrivato dove arrivare si ferma e l'estensione della vagina si ferma li .... se entra un altro pene piu lungo , la vagina si allunga di piu , ma non e che la vagina è profonda quanto il pene lungo o pene corto !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
misure di qua misure di la ........ ecco la verita !
la verita e questa che ci crediate o no è cosi !
avete mai assistito ad una visita ginecologica ? fatelo e vi renderete conto di quando e profonda di per se una vagina !
quando la donna è eccitata , i muscoli vaginali si distendono ma non aprono nessuno spazio , è sempre il pene ad allargarla per la sua misura !
il fondo della vagina non e stato mai lontano per nessuno ..... e con ogni posizione si puo piu o meno dare pressione e strofinamento in vari punti !
un pene grosso da piu piacere ? cercatevi peni grossi che vi devo dire !
vi piace essere penetrate da peni lunghi ? cercatevi peni lunghi !
ma non diciamo mezze cose ..... gia la popolazione è affetta da sindrome dapene piccolo , poi si ci mettono anche mezze verita .... e via col vento tutto !
ho amiche che hanno ragazzi con pene lungo12 cm , e toccano pure loro il fondo ! veramente il fondo lo si puo toccare anche con le dita e senza infilarci dentro la mano .... il tutto dipende dalla posizione che assume la donna !
altro fattore è la corporatura della donna !
se mi faccio una bella cicciotta , di sicuro riduco la profondita di penetrazione , ma con determinate posizioni posso ovviare il problema !
facciamo un po di conti !
una ragazza alta 160 e che pesa 50 kili .... dove potrebbero entrare 20 cm di pene ?
logicamente non tutte le donne sono uguali , ci sono sempre le dovute eccezioni , ma come i peni grossi siano una data minoranza , anche le vaggine xxl sono in minoranza !
in farmacia vendono dei cuscinetti tipo salvagente , piccoli e da infilare sul pene quando a lei fa male la penetrazione profonda ! quindi non tutte accettano peni lunghi o grossi !
di solito le piu cicciottelle sembrano avere capieza maggiore , ma non è cosi , le piu cicciottele sono solo piu elastiche e morbide internamente ma la dimensione è quella !
per canto mio , non definitemi un mostro ( mi rivolgo alle donne ) ma ho notato alcune cose in alcune donne !
quelle con bacino largo ma alto , hanno una capienza inferiore , mentre quelle con bacino piu stretto e lungo hanno una capienza leggermente superiore , sara una mia fissa , ma ho notato questo e se qualche maschietto ha avuto la mia stessa inpressione e pregato di esporre ! grazie !![]()
anche la donna potrebbe aiutarsi per provare piu piacere !
perche le donne non fanno esercizi per i muscoli della vagina ? ne gioverebbe di sicuro il piacere !
perche voi donne non allenate i muscoli ( uterini ) e qua vi voglio !
il piacere della penetrazione piu profonda proviene dal cul-de-sac ! non sapete cos'e ? ahahahahve lo spiego subito !
il cul de sac è l'ultima parte della vagina , è lungo dai 2 ai 3 centimetri , ma purtroppo è nascosto dall'angolo retto che foma la cervice in vagina ..... se voi donne allenaste i vostri muscoletti , potreste alzae l'utero e lasciare libero passaggio al pene fino in quel punto ...... ecco perche sentite un leggero dolore accompagnato da piacere , perche il pene sbatte contro la cervice ( eprovoca dolore ) di conseguenza la cervice sbatte contro il cul de sac ( e da li viene il piacere ) ! alcune donne che riescono in questo esercizio , riescono anche a provore un effetto risucchio nella vagina .... alcune riescono a fumare pure la sigaretta ( sempre con la vagina ) ... altre riescono ad intrappolare il pene ( ecco perche a volte si vede coppie rimaste attaccate ) !
il punto g e situato appena dopo l'uretra , quindi ad una profondita di circa 4/6 cm dall'ingresso della vagina !
il ragazzo che asserisce che con 10 cm fa godere le donne , puo aver ragione , cosa constatata con mano ! infatti 10 cm , se entrano con l'angolazione giusta , danno pressione propio sul punto g , cosa che non farebbe un pene da 15 o 20 .... !
una mia lei , se lo faceva entrare per quasi 1/4 e godeva come na matta ...... ! purtroppo non tutte le donne sanno individuare il propio punto g , ci vogliono prove e prove , meglio se le fa lei sopra di voi , cosi sara lei a gestire la profondita e l'angolazione ( di fatti è lei che sente di provar piacere !
una delle tante mi ha defino un mostro ( non per il pisello in se per se ) !
ma spesso mi piace giocherellare ...... spazzolini da denti elettrici , microvibratori clitoredei ...... insomma ce solo l'imbarazzo della scelta .....!
e se si abina il tutto a penetrazione ....... olpa ..... occhi di cadavere , tremolio alle gambe ...... senso di spossatezza in tutti i sensi !
giocate con le donne , spronatele a fare ste cose , fatele girare la testa e rendetele semi morte !!!!
la donna vuole questo , ma solo un pizzellone , non puo farlo .... parola mia !
la cosa piu bella e tenerla in sospeso ...... portarla ad un attimo dal venire per fermarsi e ripartire !
usate lelingue , leccate , mentre leccate fate vibrare le voste dita dentro lei ( infatti le vibrazioni sono moooolto piu gradite ) !
per chi si vuole allungare il pene : invece di allungarvi il pene , fatevi installare un mirovibratore nei corpi cavernosi , possibilmente in titanio e con comando vocale ! ahahahaha![]()
Io una lattina REDBULL
Scherzo ovviamante
si cul-de sac !
se la donna riesce a stringere la parte iniziale della vagina , e ad alzare l'utero , internamente riesce a creare un risucchio ! poi se dentro ce il pene , riesce ancora meglio !
ecco perche noi uomini abbiamo il punto L , che per essere stimolato vi e bisogno di un leggero risucchio ( oggi si compensa sta cosa con i ******* ) !