Questa discussione dal titolo Superdotati è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da giovy9
era una battuta la mia......
scusa ....
pensavo ti interessaresso le mie abitudini ...
-
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
mi sa che il cul de sac è quello dietro e la super gnoc quella davanti
-

Originariamente Scritto da
maxstaff
si cul-de sac !

se la donna riesce a stringere la parte iniziale della vagina , e ad alzare l'utero , internamente riesce a creare un risucchio ! poi se dentro ce il pene , riesce ancora meglio !
ecco perche noi uomini abbiamo il punto L , che per essere stimolato vi e bisogno di un leggero risucchio ( oggi si compensa sta cosa con i ******* ) !
Ho sentito anch'io quella di allenare i muscoli, ma davvero non saprei proprio come fare....quali sono i movimenti.
In Thailandia o giù di lì (me lo ha raccontato che ci è stao), le donne riescono davvero a fumarsi una sigaretta ed addirittura ad affettare una banana con la vagina.
Il top del top, secondo me, è che mettendosi sopra all'uomo, con il pene in vagina, riescono a farlo venire senza alcun movimento, cioè stanno immobili e muovono solo i muscoli interni.....
-

ginevra75
... riescono a farlo venire senza alcun movimento, cioè stanno immobili e muovono solo i muscoli interni.....
e la peppa!
-
secondo me non è vero. Ah, scusate ma ora vi saluto, faccio un salto a Bangkok
-
Vi assicuro che la persona che me lo ha raccontato non lo ha fatto x vantarsi. Anche lui se non lo avesse visto con i propri occhi e provato di persona, non ci crederebbe!
-
Un'amica riesce a provocarsi un orgasmo senza nessun contatto ...
E' normale per lei appoggiarsi sul lungomare, magari dopo aver fatto jogging, viaggiare con la testa e venire senza nessun contatto apparente.
L'eccezione in questo caso è che ... è sempre stato così, per lei.
Non ha dovuto fare allenamenti.
E' tedesca, naturalizzata napoletana. Non so se vale ... 

-

diego70
E' normale per lei appoggiarsi sul lungomare, magari dopo aver fatto jogging, viaggiare con la testa e venire senza nessun contatto apparente.

No, no, quello che dicevo io è che in quelle parti dell'asia vengono proprio edotte da piccole a muovere i muscoli interni. Non dico abbiamo rapporti sessuali, ma sono abituate a fare così.
E lì, se non ti dicono come fare, una donna non se lo può sognare quel'è o quali sono i movimenti giusti x allenarsi!
-

diego70

Se uno si naturalizza napoletano qualche stranezza è presente
-
-

diego70

beh è una bella fortuna per lei!
-
-
-

diego70
Può succede..... rarissimo ma succede
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

diego70
....appoggiarsi sul lungomare...
comunque si sa che il lungomare è afrodisiaco!
-
Anche a me è successo , anzi ben di piu. Quando Sheva segnò il rigore il 28.5.2003 a Manchester 
Molto meglio di un orgasmo !!!
Forse la tua amica si aiuta con certe situazioni mentali .
-
-

deucecoupe
Anche a me è successo , anzi ben di piu. Quando Sheva segnò il rigore il 28.5.2003 a Manchester
Molto meglio di un orgasmo !!!
Forse la tua amica si aiuta con certe situazioni mentali .
Dubito siano qualcosa di riconducibile a goal di Sheva 

Scherzi a parte, diceva che a volte è "provocato", concentrandosi su immagini o cose pregresse, altre volte è la ... conclusione di un momento di forte eccitazione, es. la visione di qualche maschio stuzzicante, un film eccitante, etc.
-

diego70
-

diego70
... conclusione di un momento di forte eccitazione, es. la visione di qualche maschio stuzzicante, un film eccitante, etc.
sarà contento il marito napoletano...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum