Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 481 a 500 di 500
Questa discussione dal titolo Superdotati è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da daredevil In genere si dice che quasta è la consolazione di chi ce l'ha ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

Re: Superdotati

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    In genere si dice che quasta è la consolazione di chi ce l'ha piccolo
    Ma sai, non è tanto una consolazione, quanto il fatto che sia più pratico.
    Se hai una bega da 18, ci metti un po' a convincerla a prenderlo nel c.lo, mentre se ne hai uno normale da 14, te lo dà più facilmente.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Oddio, io non ho mani né grandi né piccole ed arrivano a 18 cm... Cacchio sono messo male anche con le mani?!?!
    Il riferimento alle mani si prende dalla piega interna tra pollice pollice e indice fino alla punta dell'indice.
    Seconso alcuni c'è un fondo di verità in questa misura, se fatta come ho detto. Ma starei attendo a generalizzare. Specie se la misura è fatta nel modo sbagliato.

cosatiimporta non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Se hai una bega da 18, ci metti un po' a convincerla a prenderlo nel c.lo, mentre se ne hai uno normale da 14, te lo dà più facilmente.
    dipende da donna a donna e poi la circonferenza può essere il problema, non la lunghezza.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young

Il riferimento alle mani si prende dalla piega interna tra pollice pollice e indice fino alla punta dell'indice.
    Seconso alcuni c'è un fondo di verità in questa misura, se fatta come ho detto. Ma starei attendo a generalizzare. Specie se la misura è fatta nel modo sbagliato.
    Sì ma qui si parlava di un'altra cosa: si parlava della mano della ragazza, non di correlazioni...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert

Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

prosaico.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    prosaico.....
    Pratico

red_girl non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death Visualizza Messaggio
    Vuoi prendere le misure ai maschietti del forum?
    Prego accomodati...chissà che siti bazzichi te, la storia della mano lunga pari alla lunghezza del pene già l'ho sentita è vera?
    Se lo dici te che sei esprta in materia...ma quando il pene è in erezione tutti i tuoi calcoli vanno a farsi benedire temo.
    Non ho detto che il pene è proporzionato alla lunghezza della mano. Ho detto che supera la dimensione della MIA mano, è un po' diverso. Se fosse proporzionato alla lunghezza della mano dell'uomo sareste davvero tutti superdotati.
    Ehi ma sai leggere?

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da red_girl Visualizza Messaggio
    Non ho detto che il pene è proporzionato alla lunghezza della mano. Ho detto che supera la dimensione della MIA mano, è un po' diverso. Se fosse proporzionato alla lunghezza della mano dell'uomo sareste davvero tutti superdotati.
    Ehi ma sai leggere?
    Attiva la messaggeria privata così mi insegni a leggere ok?
    Sapientona...la tua mano sarà piccola e non speciale rispetto alle altre,
    ma non ti credere che gli uomini abbiano tutti delle mani giganti in lunghezza eh.

Certo non avrete manine di 15 cm come me, spero... E già 20 cm sono troppi, no???
    E poi le mie mani hanno una lunghezza assolutamente normali per una donna.
    Dai però, facciamo un discorso più serio, inutile trovare il pelo nell'uovo in ogni intervento...
    Di cosa si stava parlando all'inizio?

L'avatar di napalm_death

Certo non avrete manine di 15 cm come me, spero... E già 20 cm sono troppi, no???
    E poi le mie mani hanno una lunghezza assolutamente normali per una donna.
    Dai però, facciamo un discorso più serio, inutile trovare il pelo nell'uovo in ogni intervento...
    Di cosa si stava parlando all'inizio?
    La precisina fino a prova contraria sei tu o sbaglio...?

Si parlava dei superdotati discussione vecchia e ripetitiva alla fine ciò che conta è la qualità non la quantità anche se c'è chi col pene si fa i complessi d'inferiorità, è vero che bisogna saperlo usare però anche voi donnine ci dovete dare una mano la vostra indipendentemente dalla lunghezza non sto mica a sottilizzare.

L'avatar di giovy9

La precisina fino a prova contraria sei tu o sbaglio...?

Si parlava dei superdotati discussione vecchia e ripetitiva alla fine ciò che conta è la qualità non la quantità anche se c'è chi col pene si fa i complessi d'inferiorità, è vero che bisogna saperlo usare però anche voi donnine ci dovete dare una mano la vostra indipendentemente dalla lunghezza non sto mica a sottilizzare.
    bravo napalm, quello che volevo dire io......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

Non credo che ci siano tante donne che facciano pesare davvero la lunghezza. Intanto è impossibile così ad occhio decretare una misura e, a meno che non sia realmente minuscolo od enorme, non si possono cogliere tanto le differenze. Credo che i vostri problemi derivino più che altro da voi stessi, dai vostri confronti, dalla visione di determinate forme di cinema (oppure incontrate donne particolarmente z*****e, non so...)
    L'importante è trovare una buona intesa, un desiderio condiviso, la sensazione di appartenere in parte ad un altro corpo.
    Vivete il sesso in maniera tranquilla. Portarsi a letto una donna non è una conquista, è una scoperta.
    Buona notte anche a te Napalm, ti auguro tanta tranquillità.

L'avatar di napalm_death

Non credo che ci siano tante donne che facciano pesare davvero la lunghezza. Intanto è impossibile così ad occhio decretare una misura e, a meno che non sia realmente minuscolo od enorme, non si possono cogliere tanto le differenze. Credo che i vostri problemi derivino più che altro da voi stessi, dai vostri confronti, dalla visione di determinate forme di cinema (oppure incontrate donne particolarmente z*****e, non so...)
    L'importante è trovare una buona intesa, un desiderio condiviso, la sensazione di appartenere in parte ad un altro corpo.
    Vivete il sesso in maniera tranquilla. Portarsi a letto una donna non è una conquista, è una scoperta.
    Buona notte anche a te Napalm, ti auguro tanta tranquillità.
    Grazie per la buona notte condivido il tutto,
    la discussione non l'ho aperta io quindi anche se non sembra tranquillo lo sono

L'avatar di napalm_death

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    bravo napalm, quello che volevo dire io......
    e tu subito scappi

solo zar ti fa rimanere più a lungo la notte

parnassius non  è collegato Sani New

posso riportare ciò che mi dice mia moglie. lei ha sempre avuto soddisfazione più dalla larghezza che dalla lunghezza.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da parnassius Visualizza Messaggio
    posso riportare ciò che mi dice mia moglie. lei ha sempre avuto soddisfazione più dalla larghezza che dalla lunghezza.
    Questo è stato già detto numerose volte...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

E dalla profondità ??? Non si ragiona in 3D in questo caso ???

Mah...

Riflettiamo su questo.

L'avatar di zar2086

e tu subito scappi

Perché zar ha tanto da dare e solitamente non chiede nulla in cambio.

L'avatar di giovy9

e tu subito scappi

Perché zar ha tanto da dare e solitamente non chiede nulla in cambio.
    ma quanto capite voi maschietti.....

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.