Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25/11/2004, 20:54
Sani New

skizzato81 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ma non hai problemi con la tua ragazza nel momento della penetrazione?
Vecchio 25/11/2004, 23:46
Ospite

Ma invece di agognare per i cazzi grossi...pensate ai vostri culi ciccioni!

Ne lungo che tocchi, ne grosso che otturi ma duro che duri!!!

ciauz
Vecchio 26/11/2004, 08:22
Ospite

credo che le donne siano eccitate,oltre che dalle dimensioni e quindi dall'eventuale novità,anche dal fatto di provare dolore/piacere.Se non provano dolore nell'essere penetrate la differenza tra calibri diversi è minima.E poi superati i 17-18 (misure sufficienti a tutte,credo) la differenza è tutta nella circonferenza.La differenza tra,esempio,13 e 18 cm è abissale ma non posso valutare in quanto sono uomo eterosessuale.Cosa ne pensano le donne di questo forum?
Vecchio 26/11/2004, 20:32
Sani New

certo hai ragione che più sentono dolore e più godono ma credimi per esperienza personale 23*18 sono veramente tanti e le uniche ragazze che curiose alla vista del gioiello decidono di provare a farsi penetrare poi si pentono moltissimo... ma voi superdotati... non avete di questi problemi?
Vecchio 26/11/2004, 22:59
Ospite

La vagina E' lunga circa 9 cm quindi tutto il resto tagliatevelo.
Il mio raga' ce l'ha lungo 13 cm ed è anche troppo.
Vecchio 27/11/2004, 01:22
Sani New

per ospite Carmela bhe mica tutti sono come il tuo ragazzo....
Vecchio 27/11/2004, 10:29
Ospite

13 troppo? Ma non diciamo c......! A parte il fatto che la lunghezza della vagina varia di persona in persona ed è "elastica",io non sono un superdotato (17 cm circa)e ti assicuro che con le donne con cui sono stato entrava completamente e in qualche caso avanzava dello spazio...
Vecchio 27/11/2004, 12:01
Sani New

all'ospite del messaggio sopra ... ma che circonferenza ha?
Vecchio 03/12/2004, 19:34
Ospite

purtr in qst periodo ho avuto un po' di casini ma ora sono ritornato
un'ultima domanda rivolta anke alle donne k hanno avuto a ke fare cn peni forse anke sotto la media, si è vero k un pene grosso è piu bello da vedere forse fa anke godere di piu. ma in ogni casa 13 centimetri bastano per piacere
ho i miei complessi sono fondato. xke alcuni mi dicono k bisogna saperci fare, visto k anke se hai un bastone e non lo sai usare.. ci fai ben poco, ma se ce l'hai piccolo..?k c fai?
altri invece dicono k è meglio averlo lungo
insomma va bene di ttt le dimensioni, in fondo ci deve essere amore e sentimento e qll cs passano in secondo piano? o sono sempre attributi k nonostante il bene tra i due contano anke di piu?
vedete io a parte un po' la mia sfiga ho paura di avere una relazione seria con una proprio x qll motivo.. si arriva al dunque e qnd lo tirerei fuori k dite c rimane male, la deludo?..
comforti ne ho avuti ma nn sono mai troppi
se volete citare anke qlk episodio personale ammesso k nn vi vergogniate..
m farebbe piacere, xke trovo qlk1 cm me k magari alla mia età si è fatto un po' di complessi
Vecchio 03/12/2004, 20:51
Sani Young

diavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Le tue perplessità sono giustificalibi. Tutti i ragazzi durante il periodo dell'adolescenza hanno paura del confronto, hanno paura di deludere la loro compagna e nn importa quanto sia lungo il loro pene, gli uomini hanno paura.
E questo si evince dal fatto che la loro ossessione è la lunghezza del pene.
Crescendo ed avendo rapporti si capisce che quelli che prima ci sembravano problemi insormontabili oggi sono solo sciocchezze.

Insomma sfatiamo sto mito del pene grande.
Chi si deve preoccupare è chi ha un pene inferiore a 10 cm x il resto nn ci sono assolutamente problemi. E' solo una questione di esteticità. Ma se una persona sa usare bene il suo gioiello e sa fare altro vi assicuro che nn ci saranno problemi con le donne.
Anzi un pene grande alle volte può anche far male durante un rapporto. Io x es. ho un utero retroverso mobile e qlc volta mi sono fatta male è ho sudato freddo.
Tuttavia nn nego che un pene grande (quello del mio ex 23 cm) è più facile da maneggiare sia con bocca che con mano. Ma ha il contro che nn si può mettere tutto in bocca.
Vecchio 03/12/2004, 21:12
Ospite

13 cm sono effettivamente pochi ...comunque il "problema" (di cui soffro anche io con i miei miseri,per me,16 cm) è delle donne,che nella maggior parte dei casi,scherzano su questo nostro particolare.Dicono che la nostra misura basta ma vanno a cercarsi persone molto più dotate (e vale anche per le sposate...esperienza personale).Tu mi dirai che si tratta solo di sesso,ed è vero,ma sono cose che ti fanno star male.Secondo me la misura ideale è sui 18-20 cm e una operazione per l'allungamento la consiglierei a tutte le persone con misure sotto i 15-16,anche se sono più o meno nella media.
Comunque le dimensioni sono importanti ed è evidente che a parità di utilizzo prevarranno sempre i più dotati.

Una domanda a chi mi ha preceduto:ne ha provati anche di altre dimensioni? Secondo lei qual'è la misura ideale (se esiste)? Con misure diverse ha provato anche sensazioni diverse? Ci racconti,in breve,le sue esperienze.Potrebber o essere utili anche ai normodotati.
Vecchio 03/12/2004, 22:04
Ospite

beh grazie a ttt qll k mi sostengono
xo
nn so se devo crederci o farmi sl false illusioni
nel senso k alcuni dicono no un pene di piccole dimensioni nn provoca nessun
piacere e altri k affermano il contrario
l'unica prova è x l'appunto provare ma ho molta paura
e poi devo trovare qll giusta..
cioè una già mi piace lei nn lo sa anke se io appunto provo qlks in piu dell'amicizia
ma lei mi considera sl un semplice amico ed è fidanzata..
io sto male xò..
cmq grazie m fa piacere parlare con voi, k avete avuto già esperienze e dite k nn è la fine del mondo k in fondo sono altre le cose k contano.
m domando sl una cosa se ste cose k dico sn sl per consolarmi ed evitare il problema, xke probabilmente se ce l'avessi anke io 23 o cmq piu di 13 nn la penserei cosi forse..
vabbè
se volete possiamo ancora parlare di qaulsiasi cosa..
ciao a ttt
dje1
Vecchio 03/12/2004, 22:11
Sani Young

diavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciadiavoletto ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Allora le ragazze che prendono in giro le persone solo x le loro misure sono solo ochette quindi nn tenere conto delle loro osservazioni.Non restarci male xkè se un giorno passeranno tra le tue mani e tu le farai quei giochetti che solo tu sai fare (se li sai fare ) nn rideranno più ma ti richiederanno il bis.
Ho avuto rapporti sessuali e non con uomini che vevano peni di forma e dimensione diversa.
Ti assicuro che il problema del pene grande è solo una questione di esteticità.
Io per esempio credo di avere un seno piccolo (seconda) e me ne sono sempre fatta e ammetto che ancora oggi un pò me ne faccio un problema e quando vedo una ragazza con un seno medio grande la invidio xkè agli uomini piace. Ma mi rendo conto che le dimensioni del pene come quelle del seno sono solo una questione di esteticità. Poi ogni uomo e donna hanno gusti diversi. Ci sono donne a cui piace il pene grande xkè il pensiero di essere penetrate così le eccita, altre invece come me che nn si fanno problemi.
Ti dico che un pene troppo piccolo nn è carino da vedere e nn è il top a letto.
Un pene di media grandezza è la cosa ideale.
Un pene troppo grande è più carino da vedere e più facile da maneggiare, ma si hanno rapporti sessuali a volte dolorosi.
Vecchio 03/12/2004, 22:11
Sani Young

Continuo...

Poi ci sono uomini che hanno un pene grande, ma storto, ho persone che hanno un pene piccolo ma lineare o viceversa. Insomma c'è ne sono di diversi tipi. A me e alle mie amiche nn importa come sia l'importante e che ci sappia eccitare, che stimoli la nostra immaginazione, il nostro cervello è la chiave di tutto. Bisogna stimolare la fantasia...Ci sono così tante cose da fare anche senza usare il pene...
Cmq se tu vuoi una mia opinione personalmente preferisco x i rapporti sessuali un pene medio e x quelli orali un pene grande, ma se uno ha un pene piccolo e mi sa eccitare alla grande nn importa la grandezza.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione