Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 500
Questa discussione dal titolo Superdotati è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Ospite il pene è l'organo più importante per dare piacere ad una donna. il ...
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    il pene è l'organo più importante per dare piacere ad una donna.

il resto sono chiacchere

Ti darei un pene 22*15 che dura 3'.
    Il pene è l'organo più importante per soddisfare il TUO di piacere.
    Forse non hai mai sentito parlare di clitoride ma informati.........
    è questo giocattolino che, se stimolato a dovere, fa provare sensazioni fantasmagoriche.

Ospite
    Forse non hai mai sentito parlare di clitoride ma informati.........
    è questo giocattolino che, se stimolato a dovere, fa provare sensazioni fantasmagoriche.

Beh,allora il pene non serve a niente!!! Evirazione per l'intera razza umana?

Per favore,non sparate cazzate!

Ospite
    [QUOTE=Ospite]

Beh,allora il pene non serve a niente!!! Evirazione per l'intera razza umana?

QUOTE]

Ho detto questo? Non mi sembra, caro il mio Sherlock Holmes.

Ospite
    ma finitela!!!!!

Ospite
    sentite ragazzi ho capito k nasce sfigato muore sfigato ma voi dite k devo continuare a penarmi x qst problema o nn pensarci piu xke quando avrò il mio primo rapporto questo sarà nn dico irrilevante ma meno dei sentimenti?
    voi credete k prima o poi la trovo una ragzza k nn bada cosi pesantemente alle dimensioni del pene e k mi accetti per qll k sono?
    se mi date un consiglio o un parere ve ne sarò grato.
    ciao a ttt da
    dje1

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da diavoletto
    Le tue perplessità sono giustificalibi. Tutti i ragazzi durante il periodo dell'adolescenza hanno paura del confronto, hanno paura di deludere la loro compagna e nn importa quanto sia lungo il loro pene, gli uomini hanno paura.
    E questo si evince dal fatto che la loro ossessione è la lunghezza del pene.
    Crescendo ed avendo rapporti si capisce che quelli che prima ci sembravano problemi insormontabili oggi sono solo sciocchezze.

Insomma sfatiamo sto mito del pene grande.
    Chi si deve preoccupare è chi ha un pene inferiore a 10 cm x il resto nn ci sono assolutamente problemi. E' solo una questione di esteticità. Ma se una persona sa usare bene il suo gioiello e sa fare altro vi assicuro che nn ci saranno problemi con le donne.
    Anzi un pene grande alle volte può anche far male durante un rapporto. Io x es. ho un utero retroverso mobile e qlc volta mi sono fatta male è ho sudato freddo.
    Tuttavia nn nego che un pene grande (quello del mio ex 23 cm) è più facile da maneggiare sia con bocca che con mano. Ma ha il contro che nn si può mettere tutto in bocca.

Diavoletto glie l'hai misurato? guarda che 1 su mille ce l'ha così lungo!!!!

diavoletto non  è collegato Sani Young
    Si l'ho misurato in erezione. Non ricordo la circonferenza però.

Ospite
    Sul davanti o dallo scroto? se sul davanti sappi che è quasi impossibile che ne incontri un altro!!!!

walter non  è collegato Sani Young
    diavolè ma allora che speranza ho con te????????........

Allora parto a misurare dalla punta fino alla pianta...

in diretta??!!...ma che stai a fà...

Ma che in diretta, no in passato l'ho misurato

mi fai morire, sei troppo simpatica...

Ospite
    Fino al pube......non alla radice sopra i testicoli!!! Cosi ce l'ho 20 anch'io se le ***** sono rilassate!!!!!

guarda che pare che diavoletto non ce l'abbia in mano eh!!...mi dispiace per te...è chiaro che va misurato da sopra no?

Allora ragazzi quando mi è capitato di musurare un pene l'ho fatto partendo dal glande sino alla radice dove stanno i peli, ma prima delle "*****"

allora caro diavoletto, mi intenerisce questa tua esitazione...parti dall'ombelico, scendi fino al pube, dove il pene si inserisce nell'addome...di lì parti ed arrivi a misurare fino alla punta del glande...ecco che avrai la tua misura...forse inferiore ai 23 cm. dichiarati...

Ospite
    Come volevasi dimostrare......senn ò noi COLTI continuiamo a fare la figura dei minimini in mezzo ai Superdotati!!!!

Ospite

Pene grosso e ...

L'importante è saperlo usare. Una volta mi è capitato un ragazzo, aveva un gran fisico ed un coso enorme, appena l'ho visto in erezione sono rimasta senza parole, ne avevo visti grandi ma mai così! ma poi è stato una delusione, lo ha usato come un fabbro e per aluni giorni ho avuto un po' di dolore. Comunque almeno per le mie esperinze dico: pene grosso per il fiorellino, pene lungo per la boccuccia, pene medio per il culetto.

No sono sicur di averlo misurato bene nn vedo kè dovrei mentire, iun altro mio ex lo aveva di 15 cm. Nella misurazione le ***** nn sono comprese. Infatti quando facciamo sesso mi fa un pò male

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.