|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
in giro si legge ke la media italiana va dai 16 ai 18...
xo' cio' nn e' vero... misurando il pene di 100 persone si e' riscontrata una media ke parte dai 18 ai 20..e riguardo la vagina...si e' vero ke puo partire da 9 cm ma rikordate ke e' elastica e nn tutte abbiamo lo stesso fisico e conformazione.. saluti. |
|
|
|||
|
|||
|
Per Diavoletto: perchè per i rapporti orali preferisci un pene grande??
|
|
|
|||
|
|||
|
Partendo dal presupposto che x me va bene qualsiasi pene purchè lui sia bravo, preferisco un pene grande x i rapporti orali xkè posso succhiarlo e leccarlo mentre muovo la mano, mentre con un pene piccolo mi riesce difficile
|
|
|
|||
|
|||
|
pure io preferisco grande...non esagerato...vanno bene 20 cm
|
|
|
|||
|
|||
|
Superdatato
Vi assicuro che non è tutto oro essere superdotati. Il mio è 21cm e con mia moglie qualche problema c'è. Spesso le fa male e per farlo entrare bisogna avere molta pazienza. Anche per i profilattici è un problema quelli standard non vanno bene e in commercio è difficile trovare taglie xxl.
Ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Beata te probabilmente non tutte le donne sono fatte alla stessa maniera o magari dipende da quanto spesso lo si fa.
|
|
|
|||
|
|||
|
Dipende da tante cose, nel mio caso x es all'utero retroverso, ma fortunatamente è mobile e nn ho sempre dolore, ma solo qlc volta.
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate ma alla fine cosa conta sia per uomini k x donne in un rapporto i sentimenti o le dimensioni. xke insomma è cm un uomo alto o basso certo k qll alto fa la sua bella figura ma nn ttt sono cs vuol dire mica k nessuno lo cagherà?
giusto? e cmq problemi simili ma di altri parti del corpo ce l'hanno anke le donne ma nn è k una cl seno piccolo nn avrà mai un rapporto una relazione. xke io ho molta paura i vostri consigli mi aiutano ma le opinioni contrarie m dannggiano in modo più pesante, secondo voi è giusto k ne faccia un complesso, quasi una malattia x la paura di nn piacere nn essere accettato x qll k sono o no? risp alle mie domande grazie un saluto a ttt da dje1 |
|
|
|||
|
|||
|
alla persona k dice k nn è ttt oro exere super dotati
volevo solo risp k si ci sarà qlk problemino magari nel trovare i pres magari nell'inziare un rapporto ma credo ke la tua donna sia piu soddisfatta un pene piu lungo ha un aspetto miglire è piu maneggevole e qnt a goduria nn so se è lo stesso per una donna cioè nn so se prova lo stesso piacere cn uno lungo e uno corto penso k nn ti vorresti trovare nelle mie stesse condizioni no? è meglio averlo lungo cn qlk inconveniente k piccolo cn molti inconvenienti ammesso k qst ne provochi k vuole risp è il benvenuto anke per obiezioni ciao dje1 |
|
|
|||
|
|||
|
sono d'accordo con dje1 (sono quello che ce l'ha lun....corto 16 cm).Secondo me la soluzione per questi problemi è una operazione.E' una pura formalità,costa relativamente poco (mi pare sui 5000 euro per allungamento e ingrossamento) e permette di guadagnare dai 2 ai 5 cm.Non sono un'enormità ma nel tuo caso potresti raggiungere misure nella media.Mi è capitato spesso,praticando sport di squadra,di vedere cosi notevolmente più lunghi del mio (che era sempre il più corto) e credo che la media,in italia,sia sui 18 cm (come sosteneva anche un altro ospite).E il seno è solo estetica mentre il pene è l'organo più importante per dare piacere ad una donna.
UN PENE PIù LUNGO A PARITA' DI DUREZZA E CAPACITA' DI UTILIZZO DARA' SEMPRE UN PIACERE MAGGIORE AD UNA DONNA. il resto sono chiacchere |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ti darei un pene 22*15 che dura 3'. Il pene è l'organo più importante per soddisfare il TUO di piacere. Forse non hai mai sentito parlare di clitoride ma informati......... è questo giocattolino che, se stimolato a dovere, fa provare sensazioni fantasmagoriche. |
|
|
|||
|
|||
|
Forse non hai mai sentito parlare di clitoride ma informati.........
è questo giocattolino che, se stimolato a dovere, fa provare sensazioni fantasmagoriche. Beh,allora il pene non serve a niente!!! Evirazione per l'intera razza umana? Per favore,non sparate cazzate! |
|
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=Ospite]
Beh,allora il pene non serve a niente!!! Evirazione per l'intera razza umana? QUOTE] Ho detto questo? Non mi sembra, caro il mio Sherlock Holmes. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |