|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ma finitela!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
sentite ragazzi ho capito k nasce sfigato muore sfigato ma voi dite k devo continuare a penarmi x qst problema o nn pensarci piu xke quando avrò il mio primo rapporto questo sarà nn dico irrilevante ma meno dei sentimenti?
voi credete k prima o poi la trovo una ragzza k nn bada cosi pesantemente alle dimensioni del pene e k mi accetti per qll k sono? se mi date un consiglio o un parere ve ne sarò grato. ciao a ttt da dje1 |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Diavoletto glie l'hai misurato? guarda che 1 su mille ce l'ha così lungo!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Si l'ho misurato in erezione. Non ricordo la circonferenza però.
|
|
|
|||
|
|||
|
Sul davanti o dallo scroto? se sul davanti sappi che è quasi impossibile che ne incontri un altro!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
diavolè ma allora che speranza ho con te????????........
|
|
|
|||
|
|||
|
Allora parto a misurare dalla punta fino alla pianta...
|
|
|
|||
|
|||
|
in diretta??!!...ma che stai a fà...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma che in diretta, no in passato l'ho misurato
|
|
|
|||
|
|||
|
mi fai morire, sei troppo simpatica...
|
|
|
|||
|
|||
|
Fino al pube......non alla radice sopra i testicoli!!! Cosi ce l'ho 20 anch'io se le palle sono rilassate!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
guarda che pare che diavoletto non ce l'abbia in mano eh!!...mi dispiace per te...è chiaro che va misurato da sopra no?
|
|
|
|||
|
|||
|
Allora ragazzi quando mi è capitato di musurare un pene l'ho fatto partendo dal glande sino alla radice dove stanno i peli, ma prima delle "palle"
|
|
|
|||
|
|||
|
allora caro diavoletto, mi intenerisce questa tua esitazione...parti dall'ombelico, scendi fino al pube, dove il pene si inserisce nell'addome...di lì parti ed arrivi a misurare fino alla punta del glande...ecco che avrai la tua misura...forse inferiore ai 23 cm. dichiarati...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |