|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Come volevasi dimostrare......senn ò noi COLTI continuiamo a fare la figura dei minimini in mezzo ai Superdotati!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Pene grosso e ...
L'importante è saperlo usare. Una volta mi è capitato un ragazzo, aveva un gran fisico ed un coso enorme, appena l'ho visto in erezione sono rimasta senza parole, ne avevo visti grandi ma mai così! ma poi è stato una delusione, lo ha usato come un fabbro e per aluni giorni ho avuto un po' di dolore. Comunque almeno per le mie esperinze dico: pene grosso per il fiorellino, pene lungo per la boccuccia, pene medio per il culetto.
|
|
|
|||
|
|||
|
No sono sicur di averlo misurato bene nn vedo kè dovrei mentire, iun altro mio ex lo aveva di 15 cm. Nella misurazione le palle nn sono comprese. Infatti quando facciamo sesso mi fa un pò male
|
|
|
|||
|
|||
|
diavolè mi rendo conto che forse ti attizzano, e posso comprenderti, ma le PALLE non c'entrano un tubo nella misurazione...se mi misuro anche le palle allora io ce l'ho di 27 cm., capitooooooooooooooo o
|
|
|
|||
|
|||
|
beh se ti ricordi com'è fatto da dietro sembra più lungo perchè la radice si prolunga ma non è parte che si potrebbe infilare da nessuna parte perchè l'osso pubico lo impedirebbe!! Sospetto che, misurato allo stesso modo il 15 cm sia davvero al limite inferiore della norma 12 cm utili!!
|
|
|
|||
|
|||
|
walter ho detto che le palle nn le ho misurate, leho escluse nn incluse. Ho misurato solo la parte che si tiene in mano.
|
|
|
|||
|
|||
|
va bene va bene e quanto misurava??? ma poi fammi capire...glielo hai chiesto tu di misurarlo??
|
|
|
|||
|
|||
|
Uno 23, uno 15 e li ho misurati io, uno x gico, l'altro xkè era così grande che volevo rsapè le misure precise...cmq se nn erro la irconferenza era 15 cm poi si andava a restringere .
Alcuni miei amici mi hanno detto di averlo di 14 cm |
|
|
|||
|
|||
|
non va bene per niente.....il fatto che dice che le pale sono escluse prova che lo misura da quella parte, quella appunto che finisce sulle palle!!!! Invece si misura sul lato OPPOSTO che finisce sul pube e le palle non si incontrano per niente neanche volendo!!!!! CHIAROOOO?
|
|
|
|||
|
|||
|
cara diavola...ma hai provato prima quello di 15 o quello di 23...
|
|
|
|||
|
|||
|
quello di 15
|
|
|
|||
|
|||
|
per favore calma...caro diavolo, immagina di guardarlo dall'alto...devi misurarlo partendo dal glande fino a dove il pene si inserisce sul pube...c***** è semplicissimo....... ...
|
|
|
|||
|
|||
|
preservativi xxl
Citazione:
Ciao bello. MaX |
|
|
||||
|
||||
|
per risolvere la questione di come misurarlo propongo di trovare una volontaria non timida (diavoletto per esempio) che con lo stesso metro ce lo misuri a tutti, uno dopo l'altro, così avremmo risolto tutti i nostri problemi e smascherato i furbi ... chi si fa avanti? :-)
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |