logo-sanihelp pubblicita
Home | Sanihelp.it - Salute e benessere

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31/05/2004, 13:50
Ospite

Superdotati

Ciao, una domanda da parte di una che sempre ha avuto a che fare con peni di grandezza media.

Ma è davvero tutto 'sto gran divertimento avere rapporti con un super dotato? Non è che si rischia di farsi male?

Dico questo perché sto per esporre la vicenda di un tipo che ha fatto il militare con un mio collega. Bene, questo oramai signore, non solo non riusciva mai ad avere una ragazza, ma anche le puttane, dopo averlo "visionato" alzavano bandiera bianca e si limitavano al sesso orale.

O forse il mio collega racconta palle ???

In ogni caso la cosa mi incuriosisce.

Insomma, dove sta la verità?

C'è qualcuna che ha provato e ha voglia di raccontare la sua esperienza?

Grazie a tutti/e!
Vecchio 31/05/2004, 14:16
Ospite

Ciao,sono Manu...a me è capitato una volta,ma cmq dipende cosa intendi x dimensione media.Son stata con un ragazzo molto ben dotato,è sempre stata una mia fissa e x caso mi è capitato.Lui lo aveva lungo circa 23/24cm(nn l'ho misurato)e molto largo,effettivamente a prima vista fa un certo effetto ma mi ha anke eccitato un bel po.A me piace molto che nel rapporto vaginale si senta "la fine corsa",anke se un po fa male,ma so ke a molte da fastidio.L'ampiezza del pene x me vuol dire molto,quando è largo si sente veramente un altro mondo,x quanto riguarda il rapporto anale son dell'idea che il pene lungo dia grandi soddisfazioni,la larghezza può creare problemi,ma lunghezza meno,l'ano permette penetrazioni profonde,la vagina no.Cmq penso dipenda dalla persona e soprattutto e come in tutte le cose molto un fattore psicologico.Il fatto che ci sia gente rifiutata potrebbe essere,ma forse oltre certe misure,che so,30cm son davvero troppi :-)ma nn so quanti ce l'abbiano così.Ciao.
Vecchio 31/05/2004, 19:10
Ospite

veramente tutto sto divertimento io non l'ho trovato! sono stata con un ragazzzo ke lo aveva di 23cm e ragazze, oltre al dolore ke sentivo non potevamo fare neanke tutte le posizioni!!!
lalla
Vecchio 31/05/2004, 19:21
Sani New

easy non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ciao

Si, ci sono queste leggende metropolitane! Ma figurati se ci si rifiuta, soprattutto le lucciole! Poi sono davvero pochi i superdotati. La media, per rispondere a Manu che a quanto pare sembra che oltre alla doppia sia espertissima in tutte le materie sessuali, viaggia intorno ai 16 cm. Tenendo conto che la Vagina è circa 11, Manu, sempre si arriva in fondo!!! Poi la larghezza è un altra cosa! Credo che una buona media sia intorno ai 4,5/5 cm di diametro. Comunque non dà moltissime soddisfazioni in più, credo solo sia appariscente ma molto fastidioso. Me lo hanno riferito delle amiche. Lalla, se ci conosceremo, purtroppo non sono superdotato!!!
Vecchio 31/05/2004, 19:27
Sani New

maru non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Cazzate...

Scusate,ma per me la lunghezza conta e come...almeno per me. Io nn ho mai avuto rapporti anali, ma vaginali con un ragazzo ben dotato si..è mi dispiace...ma è un gran cosa...io cmq sto da dio anche con il mio lui che è nella media, sarà 16/17..nn so, ma è stupendo lo stesso...ma diciamo che quando è lungo dda fastidio, se lui ci sa fare ragazzi lungo meglio...se poi è anche largo..eheheh!Cmq la vagina è più di 11cm, e poi dipende dai soggetti...io nn penso di averla così poco profonda.Ciao.
Vecchio 31/05/2004, 19:35
Sani New

X MARU

SCUSa, ma tu sarai vagina profonda! Informati e vedrai quanto è lunga, poi c'è il collo dell'utero, che sarà altri 5. Ma non di più!
Vecchio 01/06/2004, 12:00
Ospite

x Easy

La vagina è un po+profonda d 11, circa 13 o anke 14cm ma dipende dai soggetti.Cmq dipende anke dai soggetti il piacere ke si può provare con un "superdotato"... io ho due esempi molto distinti..il mio attuale ragazzo secondo me è superdotato,nel senso ke cel'ha di 21cm,ma soprattutto ha il glande "enorme",giuro ke quando è in massima erezione ho difficoltà nel rapporto orale,ma nel resto va tutto da dio xke lui ci sa fare,e cmq è un gran bel godere con un pene così,ma anni fa ho avito un esperienza con un ragazzo ke l'aveva lungo circa 20cm e x me era insopportabile,mi faceva male in continuazione,ma nn era grosso quanto quello del mio ragazzo,solo ke nn ci sapeva proprio fare,lui "pikkiava" e basta e quindi faceva male,è soggettivo.Cmq nn ho mai conosciuto nessuno scappare davanti ad un pene grosso:-)
Vecchio 01/06/2004, 17:22
Sani New

Fortuna?

Cavolo, ma sei fortunata o te li cerchi? Ma tutti col pene grosso li trovi? ma glieli misuri? Come fate voi donne a sapere 21, 22, 23 cm? ma sapete quanti sono? una spanna e più di una donna (in genere) da misurare dal pube, e non da sotto! e poi, anche con 14 cm di vagina, il resto? rimane fuori quasi la metà! Ma il tuo tipo è rocco siffredi? Ma con peni di dimensioni normali mai avuto a che fare?
Vecchio 01/06/2004, 17:27
Ospite

tranquillo easy, non e la grandezza del pene che fa la differenza, e come lo usi, te lo garantisco.
Vecchio 01/06/2004, 17:49
Ospite

x easy

Cavolo, certo che ho avuto a che fare con peni normalissimi, e nn ho mai avuto problemi...mi son trovata sempre benissimo, solo due volte mi è capitato un "superdotato"... ma le tante altre tutti normale...cmq ti dico a spanne...e so bene che 21cm son tanti,ma quando lo prendi bene con due mani e ne avanza sai ke è lungo,cmq al mio attuale fidanzato una sra x gioco l'ho misurato..e quindi confermo la lunghezza,a l'altro vado per esempio di questo.Cmq il fatto,"l'importante è come lo usa" ci sta,ma un pene grosso ha il suo bel perchè:-)Cmq se entra piano entra tutto,nn so dove vada,fa un po male,ma fa parte del piacere..sa usarlo!
Ciao!
Vecchio 03/06/2004, 02:06
Ospite

elasticità

A proposito del fatto che la vagina è profonda 14 e il pene è più lungo (Quindi dove va a finire la roba?)vi siete dimenticati del fatto che la vagina si può dilatare (o allungare) in quanto è fatta di tessuto elastico.

Io ho provato la sensazione di sentire il collo dell'utero non in tutte le posizioni e non tutte le sere la mia ragazza cercava questa cosa le piaceva e sentiva anche un po di piacevole dolore è vero.

Quanto mi manca questa ragazza!!!!!
Vecchio 04/06/2004, 19:05
Ospite

intervengo con un detto: nè lungo che sfonda, nè largo che sfacia, ma duro che duri
Vecchio 04/06/2004, 19:18
Ospite

bravissimo amico, hai centrato la risposta
Vecchio 04/06/2004, 22:40
Ospite

ragazzi a poposito del detto ma duro che duri, provate con il prozac e durerete ore è uno sballo se lei tiene duro.
ciao claudio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione