Questa discussione dal titolo ragazza in topless è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciaooo a tutti mi è capitato piu di una volta che ho detto alla mia ragazza di ...
-
ragazza in topless
ciaooo a tutti mi è capitato piu di una volta che ho detto alla mia ragazza di mettersi in topless perchè i segni del costume sul seno non mi piacciono lei mi ha detto : se lo dici tu...., premesso che eravamo in luoghi isolati è chiaro che in 4 ore 3 o 4 persone passano , inquel momento è capitato di provare gelosia come del resto lo sono molto geloso ma ripensando dopo giorni a quelli che guardavano la mia ragazza un po mi eccitavo. mi chiedo è normale il mio comportamento??? poi ho notato anche che la mia ragazza anche se passava qualcuno non accennava a coprirsi anzi faceva finta di non vedere quelli che passavano, cosa vi passa per la testa a voi ragazze inquel momento???
-

Originariamente Scritto da
enzoitn è normale il mio comportamento???
Normale o no, questo non lo so. Mi sembra piuttosto un comportamento un pò indeciso/incoerente: prima le dici di togliere, poi però sei geloso, poi però se ci ripensi ti attizzi.
Al contrario la tua ragazza è stata più decisa/coerente: lei ha accettato la tua proposta di topless e l'ha attuata senza preoccupazioni.
(Tra parentesi: a me i segni dell'abbronzatura non dispiacciono)
-
Con la mia ragazza è successa una cosa simile in barca...Io le ho detto che se le andava poteva prendere il sole in topless...Lei era restia annche se passavano poche barche lì vicino...Inizialment e ero eccitatisssimo nel vederla così poi quasi geloso quando vedevo che quando passavano altre barche si metteva quasi in piedi....Cmq penso sia normale...Eccitazion e mista a gelosia...
-
quest'estate per la prima volta è successo pure a me. Fosse per Il mio uomo dovrei stare sempre in topless(quando vado al mare con lui logicamente)e un paio di volte l'ho accontentato.Era felisiccismo!ma lo è sempre quando siamo insieme e gli altri uomini mi guardano,figuriamoci mezza nuda! anke a me la cosa non è dispiaciuta,anzi...t anto nn conoscevo nessuno!
addirittura anke sulla strada del ritorno da mare nn ho messo il pezzo di sopra e abbiamo sfiorato la tragedia quando certi automobilisti per poco non s'ammazzavano!!!!
-
Se a una ragazza piace mettersi in top-less non ci vedo niente di male, però forse hai un pò esagerato a stare mezza nuda in auto... Ovviamente capisco che la cosa è piacevole per te ed il tuo lui.... Forse avresti dovuto essere più velata sia in senso figurato che metaforico... C'è da dire che la tua è stata una cosa molto audace, ed eccitante per il tuo ragazzo!
-
Secondo me anche all' uomo più geloso fa piacere che la propria moglie sia guardata.
C'è chi le chiede di vestire in modo vistoso o comunque non lo impedisce. Guardate quanti mariti o compagni escono con le rispettive con perizomi visibilissimi e tette altrettanto visibili. Non c'è niente di male.
L'importante è non nascondersi dietro un dito e ammetere che talvolta è eccitante che gli altri guardino.
P.
-
però cerchiamo di non diventare piccoli piccoli
come quei personaggi che volevano una donna vistosa come
accompagnatrice negli eventi pubblici...ma poi la moglie la volevano
rinchiusa, dimessa, sempre molto coperta se non addirittura nascosta.
In realtà a me eccita moltissimo un forte contrasto tra un corpo
ben abbronzato e i seni candidi, ma non mi disturba che lei voglia
stare in topless....semmai il disturbo sono i miserrimi che appena
vedono una zinna cominciano a sbavare e ad avere "latrati" fuori controllo.
Ma che ci volemo fa? li abbattiamo?
-

potter Secondo me anche all' uomo più geloso fa piacere che la propria moglie sia guardata.
C'è chi le chiede di vestire in modo vistoso o comunque non lo impedisce. Guardate quanti mariti o compagni escono con le rispettive con perizomi visibilissimi e tette altrettanto visibili. Non c'è niente di male.
L'importante è non nascondersi dietro un dito e ammetere che talvolta è eccitante che gli altri guardino.
P.
esiste anche la categoria di uomo iper-geloso, che se potesse ti farebbe usare il burka, sempre.....
-

ayla65 non potrei andare d'accordo, con uno così, anche se il mio moroso, poco ci manca.... sgrunt....
-

ayla65
mmmm...per favore noooo! meno male che il mio non è così sennò mi sentirei soffocare dalla sua gelosia eccessiva..non riuscirei a essere naturale con lui in fin dei conti
-
Te che ne pensi di questa cosa Bibu?
-

incredible Te che ne pensi di questa cosa Bibu?
del fatto di mettermi in topless? beh sinceramente non mi è mai capitato col mio ragazzo attuale,ma non xkè lui me l'abbia vietato anzi, lui mi ha detto sempre tranquillamente che se ne ho voglia posso farlo tanto cmq sono insieme a lui..certo sicuramente se iniziano a guardarmi gli altri ragazzi proverebbe fastidio come è normale che sia in fin dei conti.
Poi non l'ho mai fatto xkè a me x prima da fastidio che poi gli altri iniziano a squadrarti e magari fare gli stupidi...quindi preferisco farlo quando sono sola con lui o giusto qualche persona (da contare sulle dita di una mano) intorno
-

pirataenzo Se a una ragazza piace mettersi in top-less non ci vedo niente di male, però forse hai un pò esagerato a stare mezza nuda in auto... Ovviamente capisco che la cosa è piacevole per te ed il tuo lui.... Forse avresti dovuto essere più velata sia in senso figurato che metaforico... C'è da dire che la tua è stata una cosa molto audace, ed eccitante per il tuo ragazzo!
naturalmente è un fatto isolato!nn è ke ogni volta ke eravamo al mare o in macchina mi spogliavo!! è stato un giochetto erotico molto eccitante per entrambi ! e ammetto ke anke a me piacevano gli occhi dei maschietti sul mio seno..... a lui forse + di me!!
-
Riferimento: ragazza in topless
Condivido le vostre impressioni
Solo una volta son riuscito a mostrarla in topless.
E' avvebuto alle isole eolie, sui sassi di una spiaggia di Panarea.
Abbiam cominciato a baciarci, e ad un certo punto, son riuscito a sganciare e togliere il portatette.
Che emozione! Tremo ancora pensando ai pochi spettatori che si son goduti lo spettacolo.
Tra questi un vicino (in realtà vi erano almeno 20 metri) che si toccava da sopra il costume.
La mia lei faceva finta di non accorgersene, ma ogni tanto mentre baciavo il suo collo lo guardava.
Da allora si è sempre rifiutata di ripetere l'esperienza, ma appare difficile.
Anche se, sul lavoro, ha conosciuto una collega che sta in topless al mare o sul lago (anche se il fidanzato non è molto contento).
Mia moglie me ne ha parlato scandalizzata anche se sotto sotto aveva un pò di eccitazione.
Io sto spingendo affinchè vadano sul lago di Garda da sole...visto che adesso entrambe non lavorano.
Sperando che, col suppporto, dell'amica la mia lei si convinca a farlo.
Ho pensato di rivelarle questo desiderio mentre facciamo sesso.
Voi cosa mi consigiate? E' una buona idea?
Le vorrei dire di andare sul lago con l'amica e poi scherzare sul fatto che se si mettesse in topless mi dovrebbe chiamare e scattarmi delle foto dell'evento...
So che rischio tanto, ma come vorrei che arrivasse davvero quella telefonata, e la mia lei magari con voce rotta dall'emozione che mi dicesse "Ciao caro, sai c'è un vecchietto che guarda le tue tette"
Aspettami...stasera ti racconto tutti i particolari!!!
Morirei
-
Capisco. Ma per una spagnola con tua moglie bisogna prendere il numero come al supermercato ???
Chiedo...
-
Ma dici sempre le stesse cose?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum