Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Questa discussione dal titolo un consiglio x una ragazza impacciata!!! :( è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vorrei un consiglio! un amico di una mia amica abita dietro casa mia e me ne sono ...
    Ospite

un consiglio x una ragazza impacciata!!! :(

Vorrei un consiglio! un amico di una mia amica abita dietro casa mia e me ne sono accorta per caso perche venerdi ci siamo incontrati (seconda volta in due anni!!!) e ci siamo messi a parlare (mi ha riconosciuto!!) Devo dire ke e' molto carino,sfidanzato ma la mia amica svia sempre i discorsi quando le dico di organizzare per uscire !!!(tra l'altro lei e' fidanzata) Ke fare? mi apposto davanti casa sua nella speranza ke venga una cosa spontanea??? datemi un consiglio!
    bacissimi
    lalla
    Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011 alle 12:18

Ospite
    Beh dove siete finiti??
    lalla
    Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011 alle 12:18

amica non  è collegato Sani Young
    ciao lalla da amica ti dico di parlarne con la tua amica, per evitare malintesi, poi secondo me faresti meglio a sviare i sentimenti,

Ospite
    ma non si puo parlare di sentimenti ma perke dovrei privarmi di conoscere un ragazzo ke a prima vista mi piace e magari con cui (non e' detto) potrebbe nascere qualcosa? la mia amica non ne vuole sapere e dice sempre "poi", mi sa ke dovro rivalutare il termine "amica"!
    un abbraccio e grazie!
    lalla

ok lalla, non prendertela, hai ragione ma se fosse il contrario tu che faresti?...non pensare male...giustamente i consigli realistici di chi vede dal di fuori sono sempre ben diversi da quelli che ci aspettiamo, secondo te era meglio che ti dicevo...vai lalla forza e coraggio..vai che ce la fai...non lo so....fai come vuoi,ma io resto se vuoi tua amica,se un'altra opinione che non sia simile alla tua ti infastidisce...scusa per te che valore ha l'amicizia?
    ciao lalla e scusa non interverrò più

Ospite
    amica! scusa ma non ci siamo capite! io ho una bellissima concezione dell'amicizia ma credo ke se ad una mia amica piace un mio amico non vedo perche non dovrei organizzare una uscita??? tra l'altro lei e' felicemente fidanzata oramai da anni!!! non capisco dove sta il problema??
    spero di essermi spiegata meglio!
    un abbraccio

lalla

luce5 non  è collegato Sani New
    ciao lalla,se la tua amica è fidanzata,ma vi piace solo l'amico in comune, e tu a quanto mi è sembrato di capire sei single,allora prendi una qualsiasi scusa ed esci con il ragazzo che ti piace,se son rose fioriranno,altriment i avrai vissuto una bellissima esperienza e non ho detto che potreste continuare ad essere buoni amici.
    ciao luce.

sprecato non  è collegato Sani New
    Ciao,Lalla.Anch'io ho gli stessi problemi di approccio:non so come fare in modo che ci si incontri "per caso".Ma io sono un maschio,per me è più difficile.Tu mi dirai che è più difficile per te perchè la donna di solito non prende l'iniziativa.In un modo o nell'altro ti assicuro che in qualunque modo ti proponi non farai una brutta figura ai suoi occhi ma solo piacere. Che ne so?Digli se ti insegna a fare una cosa col computer,sperando che lui la sappia.
    Mi vorrei trovare al suo posto!Auguri

luce5 non  è collegato Sani New
    x sprecato,molti uomini se sanno che la ragazza con cui vogliono un approccio va sempre allo stesso supermercato x fare la spesa,ci vanno anche loro,dopo facendo finta d'incontrarla casualmente chiedono consiglio su alcuni prodotti d'acquistare,una parola tira l'altra e si finisce prima con lo scambiarsi il mr.del cel.poi se va il gioco è fatto.
    spero di esserti stata di aiuto.
    ciao.

Ospite
    Grazie luce5 e sprecato! in effetti io sono single e lei fidanzata e per questo non capisco perche non vuole organizzare un'uscita ma come si dice "ki fa da se fa x tre" e quindi dato ke non ho il numero di telefono passero x caso davanti a casa sua all'orario ke ci siamo incontrati sperando di vederlo anke secondo me e' molto piu facile per un maschio (ci sono meno probabilita ke si faccia figuraccie) tra l'altro lui mi ha chiesto il numero civico dove abito... mah? vi faro` sapere...
    un abbraccio
    lalla

CIAO LALLA,SCUSA PER IERI,MOLTO PROBABILMENTE PRESA un po dalla rabbia personale, non ho capito bene il discorso,hai ragione e hanno ragione gli amici, se lei non vuole saperne e perchè no, chissa che nasca una grande amicizia o qualcos'altro .
    beh!lalla non sai se studia o lavora? se si vedi di passare "per caso" all'orario in cui scende poi magari salutandolo inizi un discorso, anche se ti può sembrare banale, "CHE FAI DI BELLO? OPPURE HAI VISTO CHE GIORNATE? "
    da cosa nasce cosa e tu sei un tipetto che saprai sicuramente come far abbocare il pesce all amo spero mi sono fatta capire, con affetto celeste

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

lallina cara

Non capisco perchè vuoi conoscere un tipo qualunque
    e stai alla larga da un dingoman indescrivibile (scherzo)
    Ma lasciando da parte la gelosia che dire?

Sai come si chiama e anche l'indirizzo, quindi
    paginebianche e hai anche il numero di casa da
    quello puoi inventare una scusa tipo
    hai dimenticato quando è il compleanno della tua
    amica e hai timore che sia tra pochi giorni
    e HAI PROPRIO VOGLIA DI UNA PIZZATA IN COMPAGNIA.

Gli appostamenti di solito sono più complicati
    si finisce sempre per incontrare tutte le persone
    che non vorresti e mai chi aspetti.

Su una cosa sono daccordo CONOSCERE!
    bisogna cercare di conoscere le persone, su milioni
    di persone forse quella giusta per noi esiste ma
    se non la veniamo a conoscere avremo una felice
    esperienza mai vissuta.

Certo con cautela ma cerchiamo di conoscere tanta
    gente.

Ospite

x dingo man!

Ciao Dingo, grazie per il consiglio anke se nn sono tipo di telefonare... MI VERGOGNO!!! optero` per l'opzione di appostarmi nella speranza di incontrarlo e poi se veramente non riusciamo a incontarci aime, chiamero (diventero rossa come un peperone ) ma un sms andrebbe ugulamente bene??
    lalla

L'avatar di dingoman

Tarlo

Quanto alla tua amica che fa la "gnorri"
    cosa potrebbe nascondere il suo atteggiamento?

Forse è il suo ragazzo di "riserva"
    oppure lei sa che è gay quindi nessuna possibilità
    o ancora sa che è un pò ******* e vuol proteggerti.

L'avatar di dingoman

Spero di riaccavallarmi

Un SMS andrebbe benissimo
    però dovresti avere il numero del cell.
    e questo sulle pagine bianche non c'è.

Dai! fatti avanti, al telefono se diventi rossa
    non si vede.

sprecato non  è collegato Sani New
    Sono d'accordo con Dingoman:se gli telefoni, nessuno vede la tua faccia.Se lo incontri, qualunque scusa trovi,può vederti arrossire,il che non sarebbe comunque negativo,perchè lui capirebbe.Il messaggio,se sai come mandarglielo, servirebbe solo a rimandare l'inevitabile imbarazzo iniziale(che è normale!).
    Comunque anch'io sono geloso!Scherzo,ma secondo voi è possibile attraverso questo forum o un altro simile,incontrare una persona che si conosce già un pò in questi messaggi?E'mai successo?Forse perderebbe serietà?Certo non è lo scopo del forum,ma se capitasse?Cosa ne pensate?Scusa Lalla se ho divagato.Facci sapere e facci sognare

bylalla non  è collegato Sani Young

x sprecato

ciao! sono l@ll@ ho cambiato nome perche qualcuno aveva scritto usando questo usernanme e quindi mi sono registrata. ti rimando alla discussione di easy "chi" .

L'avatar di dingoman

appostamenti

Lalla come vanno i tuoi appostamenti?

In fondo spero che tu riesca nell'intento anche se
    il mio cuoricino ne soffre.

Scherzo però sento molto questa cosa perchè sto
    vivendo una situazione simile con una....amica.

Lei è veramente molto giovane è una ragazzina ancora,
    io le voglio molto bene ma non posso aver alcun
    pensiero su di lei, e sta cercando di "incontrarsi"
    con un ragazzo che conosco.
    Io so che anche a lui piacerebbe conoscerla, Io sto
    operando per farli incontrare anche se mi si stringe
    il cuore, perchè ho una buona opinione di questo ragazzo.

Sono certo che dalle cose buone nascerà qualcosa
    di buono, o forse voglio crederlo perchè tanto
    non potrei fare diversamente.

Ospite
    ma xchè utilizzare il telefono? è un mezzo così freddo, ok siamo nell'era tecnologica ma a parer mio non c'è niente di + bello del contatto umano, fossi in te mi inventerei una qualsiasi scusa (tipo un consiglio su un regalo,...)busserei alla sua porta e gli chiederei di accompagnarmi. Il problema del rossore ti assicuro che se è un ragazzo serio capirà molte cose e cercherà di metterti a tuo agio
    ps: scusatemi se mi sono intromesso!!!

L'avatar di dingoman

non sono daccordo Sedna

Il fatto è che il contatto telefonico consente
    a chi riceve di dirti eventualmente " scusa adesso
    non posso parlare" oppure un'altra cosa senza
    dover dire esplicitamente " non mi rompere i co..."

Dando in più l'occasione opposta di dire:
    "perchè non ne parliamo a 4 occhi?

Quindi per i primi approcci secondo mè va
    benissimo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.