Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Amicizia, Amore o Attrazione? (quello giusto :P)

1. Registrato da
    07/11/2005

Amicizia, Amore o Attrazione? (quello giusto :P)

Ciao a tutti ragazzi/e!
    ho scoperto oggi questo forum e volevo condividere con voi un mio problema/dubbio!
    il mio problema riguarda una ragazza, non una semplice ragazza... ma la mia migliore amica!
    la conosco praticamente da una vita, ed è anche un'amica di famiglia!
    circa 5/6 mesi fa ho concluso una storia lunghissima con una ragazza (che tra l'altro è/era un'amicona anche di questa mia amica)
    da quel periodo io e questa mia amica che chiamerò B. abbiamo rafforzato il nostro rapporto in tutti i sensi (visto che prima eravamo amici sì, ma causa la mia ex non siamo mai stati legatissimi)
    lei si è avvicinata a me, ci vediamo spessissimo (anche da soli) e parliamo di qualunque cosa.
    qualche mese fa però mi è venuto il dubbio che lei potesse provare qualcosa di più, causa anche amici/amiche che mi avevano detto "guarda che secondo me..../l'ho sempre vista strana nei tuoi confronti.."

2. # ADS
    Amicizia, Amore o Attrazione? (quello giusto :P)
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/11/2005
    in quel periodo anche lei mi sembrava diversa... sembrava "infastidita" dalle mie confessioni sulle ragazze a cui ero interessato, mi dimostrava un grande affetto quando eravamo soli e, a volte, sembrava quasi ci stesse provando!!!!
    a quel punto, dopo un pò di tempo di confusione, le ho rivolto la fatidica domanda, sollecitato anche da un mio caro amico: "tu hai mai provato qualcosa che va al di là di una semplice amicizia?"
    lei mi aveva risposto "capisco che vuoi dire, non preoccuparti... se mai un giorno dovessi provare qualcosa per te non te lo nasconderei! e tu faresti lo stesso, vero? ...anche la tua ex so che ti diceva che io in fondo ero innamorata di te... ma la conosci e sai quanto era possessiva/gelosa!"
    a quel punto io ho tirato un sospiro di sollievo e siamo andati avanti come se niente fosse.
    da qualche giorno però il problema si è riproposto...
    siamo sempre stati intimissimi, ma quando ci vediamo da soli la sera... e stiamo insieme a guardare un film... mi da quasi la sensazione che con me farebbe qualunque cosa... :|
    il fatto è che i continui massaggini, abbracci, baci (a volte troppo sensuali per un'amica) sono sempre più intimi...

4. Registrato da
    07/11/2005
    tra l'altro è una ragazza con un carattere particolare, a volte non si fa sentire mai, a volte vuole stare con me a tutti i costi, altre volte è quasi "gelosa" se capita che la sera l'abbandono per uscire con gli amici in cerca di ragazze!
    e a volte, quando siamo da soli, diventa una ragazza eccessivamente dolce e sensuale... e in certi casi isolati mi sento attratto fisicamente.
    magari mi sbaglio (il mio intuito in amore/sesso non è mai stato infallibile, anzi)
    però resta il fatto che è una situazione imbarazzante nella quale non so come capire/comportarmi!
    scusate la rottura, aspetto vostri consigli... magari vi spiegherò meglio la situazione se avete altre domande! :P
    grazie mille!

5. Registrato da
    20/04/2005
    Non ci hai detto se ed eventualmente cosa provi tu per lei. Servirebbe sapere anche questo.

6. Registrato da
    07/11/2005
    sinceramente non l'ho mai vista come "ragazza", l'avevo sempre considerata un'amica verso la quale provo un grande affetto...
    però devo ammettere che ultimamente, soprattutto viste le ultime vicende, l'attrazione fisica c'è e si fa sentire..

7. Registrato da
    14/02/2005
    Se deve diventare un'amica con cui fai sesso, rischi di ferirla se non metti in chiaro la situazione.
    Se prova per te qualcosa più dell'amicizia e non puoi ricambiarla non è corretto approfittarsi di lei e dei suoi sentimenti.
    Se invece pensi che anche (forse, perché non è sicuro che per lei ci sia davvero ) per te possa nascere un sentimento forte al di là dell'attrazione fisica, be'... se son rose fioriranno!