MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 65 di 65
Questa discussione dal titolo Pissing anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da dragonfly Azz.....però non immaginavo che un pò di pipì nel retto (ove tra l'altro ...
    dragonfly non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da dragonfly
    Azz.....però non immaginavo che un pò di pipì nel retto (ove tra l'altro prima di farla avevo eiaculato, quindi farina pardon liquido dello stesso sacco) fosse una perversione pura, quindi paragonabile alla pedofilia, alla coprofilia, alla necrofilia, alla zoofilia, etc. etc.....!!!!
    gommagomma prima lanci il sasso poi non rispondi più???

gommagomma non  è collegato Sani All
    e cosa dovrei risponderti scusa???? ognuno ha i suoi gusti per me qst è perversione, certo una perversione del tutto diversa dalla pedofilia e tutto il resto, ma pur sempre perversione! io cosi la penso e ho dato una mia opinione.
    scusa per il ritardo nella risposta....

mingione non  è collegato Sani All

Riferimento: Pissing anale

Citazione Originariamente Scritto da ;210781
    La mia compagna, durante un rapporto anale, mi ha chiesto di farle dentro la pipì dopo l'eiaculazione, perché secondo lei il calore del liquido le prolunga il piacere. Io sono rimasto un pò perplesso ma nonostante gli sforzi per accontentarla non sono riuscito a farla. C'è qualcuno o qualcuna che ha provato tale pratica e sa consigliarmi come fare per non deluderla. Grazie.
    ecco ho guardato altri 3d sull'argomento pissing e questo mi interessa particolarmente. Io ho provato a farla dentro la vagina e vi devoo dire che è uno spasso, ma nell'ano ancora mi manca. Qualcuno/a che l'ha fatto e può dirmi che senzazioni si hanno?

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Di svuotamento della vescica. No ???

Citazione Originariamente Scritto da mingione
    ecco ho guardato altri 3d sull'argomento pissing e questo mi interessa particolarmente. Io ho provato a farla dentro la vagina e vi devoo dire che è uno spasso, ma nell'ano ancora mi manca. Qualcuno/a che l'ha fatto e può dirmi che senzazioni si hanno?
    la sensazione è di riempire un otre!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft