ma anche se dovessi avere il virus HIV?
si, o meglio, riescono a riscontrare se sei sieropositivo
ma anche se dovessi avere il virus HIV?
So che se una persona ha l'Aids può essere che l abbia presa anche 10 anni fa. E anche l' HIV ha delle tempistiche cosi lunghe?
l'hiv, a quanto so, si manifesta prima...da l'hiv deriva l'AIDS...per lo meno, mi pare..cmq, con le analisi, trovano tutto
1000 grazie
prego!figurati..ci mancherebbe![]()
ciao a tutti! domenica sera ho fatto del sesso orale (senza pero ingoiare lo sperma) martedi ho cominciato ad avere un po' di mal di gola..la sera mi è venuta la febbre e mercoledi si è sviluppata la tonsillite...
volevo chiedervi..secondo voi c'è qualche collegamento tra tonsillite e sesso orale?
rosina recentemente ho sentito parlare di una seconda forma di hiv detta HIV2 e concentrata in africa secondo voi e nn mi riferisco sl al ei rosina si potrebbe cercare una una nuova terapia se non addirittura una cura definitiva sfruttando qst variante visto che da luogo una sindrome più moderata?
Se intendi le normali anali, la risposta è no.Originariamente Scritto da catia87
Si può rilevare la sieropositivà solo ed esclusivamente col test.
buongiorno,
sono appena iscritta e sto cercando aiuto perchè sono angosciata.
2 settimane fa sono stata a letto con 1 ragazzo ed una ragazza insieme, eravamo solo in 3. in quella occasione ho avuto rapporti vaginali protetti con il ragazzo e rapporti orali non protetti sia con il ragazzo che con la ragazza. Dopo aver avuto il rapporto vaginale protetto con me, il ragazzo si e' sfilato il preservativo per avere un rapporto non protetto con l'altra ragazza siccome lei diceva di non gradire il preservativo. Mentre loro stavano avendo un rapporto anale il ragazzo ha estratto il pene, che non era proprio pulito, e mi si è avvicinato al viso ed ho praticato un rapporto orale non protetto e ho ricevuto eiaculazione nella bocca. So che avrei dovuto pensarci prima , ma nella foga del momento non sono riuscita a tirarmi indietro e poi è stato tutto molto repentino.
Io conosco abbastanza bene sia lui che lei e che io sappia non hanno malattie evidenti, solo che da 2 giorni lamento una febbriciola e ingrossamento tra il collo e la mandibola sul lato destro.
Non ho mai eseguito il test HIV, potrei avere contratto l'aids? Sono preoccupata.....
grazie per l'aiuto
Letto così, parlando da ignorante a ignorante, si pensa di no.
Ma è d'obbligo un salto dal dottore, spiegare che si hanno avuto rapporti non protetti e cortesemente di avere una impegnativa per vedere se hai contratto malattie veneree, tra cui anche il test hiv.
E' semplice e veloce, più a dire che a fare.
facci sapere. Buona fortuna.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
grazie tantissimo per il consiglio.
Ieri pomeriggio sono stata dal medico di base per l'impegnativa.
Potrebbe anche non essere nulla ( addirittura soltanto un effetto dei continui sbalzi termici con l'aria condizionata e la temperatura esterna) però la dottoressa mi ha segnalato che potrei anche avere contratto una infezione batterica; Infatti durante il rapporto orale non protetto, in cui il ragazzo stava avendo un rapporto anale non protetto abbastanza in profondità con l'altra ragazza e che estraendo il pene era visibilmente non pulito e che è entrato subito in contatto con il mio cavo orale, ho ingerito una certa quantità di umori anali e materia fecale che hanno una forte carica batterica e pertanto è un comportamento a forte rischio di infezioni. Il fatto invece che ho poi ingerito lo sperma in se non comporta rischi particolari.
Anche la dottoressa ha concordato che il comportamento da me tenuto è a basso rischio HIV ma comunque il rischio non è stato nulloe quindi dovrò fare il test HIV a 30 e a 90 giorni, oltre alle impegnative per la visita per gli esami delle malattie a trasmissione sessuale
![]()
Per maggiori chiarimenti e informazioni prova a consultare Anlaids – Lazio che da anni si impegna per la salvaguardia della salute, cercando di diffondere la cultura della prevenzione.
Ultima modifica di francyfre; 06/09/2011 alle 12:19
lungi dal giudicare vista la delicatezza dell'argomento...ma non si può ai giorni d'oggi agire così....la foga del momento??ma lui a cosa stava pensando?? solo a se stesso evidentemente.....no n si può mettere a rischio la salute delle persone così come se niente fosse!quanto al fatto che non ci siano rischi particolari all'aver ingerito sperma...a me non risulta, anzi sapevo il contrario che i rapporti orali se non si entra in contatto ocn l osperma son oa basso rischio ma se lo ingerisci....non mi sembra un medico così informatoOriginariamente Scritto da valeriadeluca2000
scusate nn so come inserire le domande comunque, sono 3 anni che convivo con un ragazzo è abbiamo scoperto da poco che lui ha l epatite b, non sappiamo in realtà da quanto può averla contratta.i miei ultimi esami del 2009 risultavano tutti negativi ora aspetto i prossimi in oltre da piccola sono stata vaccinata per la medesima,le mie domande: posso contrarla? posso essere portatore sano e come lo scopro? avendo avuto rapporti con altre persone,io posso averli messi a rischio?sono nel panico
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||