Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 211

Discussione: single

1. Registrato da
    29/09/2005

single

mi chiedo come affrontate la condizione di single, o come l'avete affrontata...da vari punti di vista.
    vi comporta una sensazione di solitudine? vi sentite poco attraenti, poco corteggiati...
    e dal punto di vista sessuale l'astinenza? (nel caso in cui non avete nŔ un ragazzo/a nŔ storielle varie)

quanto tempo siete stati al massimo da soli?

2. # ADS
    single
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    22/09/2005
    Una vita che sono da solo !

4. Registrato da
    22/04/2005
    sono single da due vite!!!no... non Ŕ vero!
    dopo due storie importantissime di anni... eccomi qui single come non mai da ormai quasi 9 mesi...
    non mi sento affatto sola perchŔ ho tanti amici ed adoro la solitudine (quella fisica, non pisichica) di cui godo a casa mia... dove appunto, vivo solo io... padrona totale dei miei spazi e dei miei tempi

non mi sento poco corteggiata... perchŔ non lo sono... il problema Ŕ che, invece, sono io ad essere diventata mooolto selettiva... e mi sa che pi¨ vado avanti e pi¨ selettiva divento... mi sa che resto zitellona.... ! beh poco male!

astinenza sessuale: beh si... un pochino....
    ma ci si fa l'abitudine... povero il prossimo che/se mi capita!!!!

Un appello da single: le confezioni di latte/succo/ biscotti e tanto tanto altro... sono troppo grandi e mi vanno sempre a male!!!ufff.... questo Ŕ il vero problema!

5. Registrato da
    25/09/2005
    Beh la mia situazione gia Ŕ stata spiegata .
    Comporta una sensazione di solitudine e di mancanza di autostima ,io da solo ci sono sempre stato (a parte gli affetti familiari) ,non ho mai avuto nessuna ragazza che sia una e nemmeno sono mai stato corteggiato .
    Di sicuro mi sento poco (per non dire "nulla")attraent e .In questi anni mi sono inacidito sentimentalmente a causa dell'abitudine a restare soli
    Per l'astinenza dal sesso non ne parliamo va...
    Come la affronto ?Semplice non la si affronta ,la si vive e basta e ci si convive niente di piu niente di meno ,non Ŕ semplice trovare l'amore che ti fare sentire meno solo.

123stella ,posso chiederti perche mai hai aperto questa discussione ?Ti senti sola ?Spero vivamente che non sia cosi .

6. Registrato da
    20/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da uomodolce83
    Una vita che sono da solo !
    Benvenuto a bordo ...

C'Ŕ chi dice che Ŕ bello essere single perchŔ si pu˛ fare quel cavolo che gli pare e tutto il resto.
    Caxxate ! magari per il carattere di qualcuno sarÓ anche vero, ma per me Ŕ una vera sofferenza.
    Se ne avessi le possibilitÓ mi sposerei anche subito e farei famiglia, altro che ...

Si lo s˛, sono un tipo "famigliar-casalingo"

7. Registrato da
    15/11/2005
    Io sono single da circa 10 mesi. All'inizio non stavo male, ma dopo una delle mie migliori amiche si Ŕ messa col mio ex (che a me interessava ancora e lei lo sapeva benissimo), e la cosa mi ha fatto perdere un po' la fiducia in me stessa... Spero di trovare presto un uomo anch'io!

8. Registrato da
    07/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    mi chiedo come affrontate la condizione di single, o come l'avete affrontata...da vari punti di vista.
    vi comporta una sensazione di solitudine? vi sentite poco attraenti, poco corteggiati...
    e dal punto di vista sessuale l'astinenza? (nel caso in cui non avete nŔ un ragazzo/a nŔ storielle varie)

quanto tempo siete stati al massimo da soli?
    ciao
    io sono single da un bel po'.. adesso vivo pure da solo, pero' non Ŕ cosi male, in fondo sono libero di organizzarmi come voglio.. pero' troppa libertÓ certe volte Ŕ sinonimo di solitudine..

9. Registrato da
    02/10/2005
    Sono single da unanno e mezzo.
    Come ho giÓ scritto in un altro post sto passando questo ultimo periodo, sopratutto gli ultimi 9 mesi, chiuso in casa da solo. I miei amici sono tutti fidanzati e ormai hanno uno stile di vita diverso dal mio percui le occasioni di incontro sono relativamente poche. Sto provando la vera solitudine non solo la mancanza di una compagna ma la solitudine in senso stretto. Devo dire che mi ha fatto bene, ho capito che posso vivere anche da solo. Non che sia stato facile, tutt'altro, ma ora ho raggiunto una sicurezza in pi¨.
    Ora per˛ sono arrivato a capire che da soli si sta bene ma in due Ŕ anche meglio, sino a quando non finirÓ questo mio periodo di "clausura" difficilmente avr˛ modo di incontrare nuove persone.
    Per il sesso, beh non Ŕ mai passato cosý tanto tempo ( 1 anno e 1/2) senza avere rapporti sessuali, in passato sono stato single per non pi¨ di venti giorni.
    Devo dire che all'inizio era dura ora in veritÓ il mio desiderio sessuale Ŕ sopito ( mi annovero tra i panda pigri!!), cerco pi¨ una storia importante che una scappatella.

10. Registrato da
    29/09/2005
    scusate se ho aperto il post facendo una domanda e senza dare una mia risposta, ma stavo andando a pranzo....rieccomi
    allora...tranne brevi parentesi sono sempre stata single.
    questo in alcuni periodi mi ha fatta sentire sola,
    quando ad esempio avevo voglia di uscire ma non avevo nessuno con cui uscire perchŔ le amiche erano fidanzate e non mi piace uscire in3...
    o quando mi sentivo un p˛ gi¨, mi facevo qualche complesso e non c'era da mesi nessun ragazzo che mi facesse qualche complimento o che dimostrasse interesse per me...
    adesso non Ŕ proprio cosý, mi sento molto simile a lunarossa, anche a me piace stare a casa da sola (ma abito coi miei), avere i miei spazi, etc, ma pi¨ che sola mi sento incompleta. perchŔ quando sono stata innamorata la vita aveva un senso, ogni attimo, dal risveglio all'addormentarsi era vissuto anche in funzione dell'amore. insomma, da innamorati si sta meglio.
    certo, da sola sono abbastanza serena, non soffro, non devo aspettare telefonate che non arrivano, non devo azzannarmi il cervello per controllare se lui dice la veritÓ, non devo controllare cellulari, affrontare litigate estenuanti....
    ma dire che da soli si sta meglio mi sembra la consolazione dei cretini, come quando si dice "sposa bagnata sposa fortunata" o "donna baffuta sempre piaciuta".....
    ma quando mai!!???

11. Registrato da
    29/09/2005
    non posso fare a meno di notare che tante ragazze che conosco (Ŕ pi¨ una cosa femminile) sono sempre fidanzate, ovvero se si lasciano passano entro pochi mesi ad un altro ragazzo. e non posso fare a meno di notare che spesso non si tratta solo di storie d'amore. si tratta di ragazze insicure, che non stanno bene da sole ed hanno la necessitÓ di avere uno che le porti in giro, faccia complimenti, e stia accanto a loro. come se solo avendo un ragazzo accanto si ha valore, altrimenti no.
    io non la penso affato cosý.
    per me stare da sola vuol dire stare con me stessa, e non Ŕ brutto.
    il mio valore e la mia autostima non dipendono affatto da come la gente mi giudica e da quanto piaccio ai ragazzi. dipende da come faccio le cose, se sento di aver fatto il mio dovere, le cose giuste... anche perchŔ ci sono periodi in cui ci sono diversi ragazzi che mi cercano e periodi in cui passo totalmente inosservata a tutti, e la mia autostima non pu˛ variare da un mese all'altro, io resto sempre uguale. posso piacere o no.
    poi non ha molto senso collegare il piacere ai ragazzi con l'essere fidanzata. io spesso piaccio, ma a ragazzi che non vogliono stare con me, ma solo....ci siamo capiti.
    questo riguardo la parte psicologica.
    per la parte fisica....ebbene si...ho avuto lunghi periodi di astinenza (due, lunghi sugli 8-9 mesi) e mi sa tanto che sono entrata in un altro di questi periodi. la parte pi¨ difficile sono i primi 2-3mesi, poi ci si abitua...

12. Registrato da
    02/10/2005
    Grazie a chi mi ha dato il punto di reputazione, come si fa a sapere chi Ŕ stato?

13. Registrato da
    20/04/2005
    Vai in pannello utente e vedi!!

14. Registrato da
    29/09/2005
    Citazione Originariamente Scritto da tramontobasso
    Grazie a chi mi ha dato il punto di reputazione, come si fa a sapere chi Ŕ stato?
    vai su link rapidi - pannello utente e da lý vedi le ultime discussioni sottoscritte e gli ultimi 10 utenti che ti hanno assegnato la reputazione, con punti verdi se positiva, con punti rossi se negativa. accanto al punto c'Ŕ la discussione alla quale si riferisce la reputazione, il nick di chi te l'ha assegnata, e, se l'ha messo, anche il commento

15. Registrato da
    29/09/2005
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Vai in pannello utente e vedi!!

cavolo ken... io 2ore a scrivere.... come sono stata prolissa e puntigliosa... e tu in un nanosecondo...
    Ŕ vero, voi ragazzi a volte siete proprio pratici e sbrigativi

16. Registrato da
    20/04/2005
    Quando si dice andare al sodo... ;

17. Registrato da
    02/10/2005
    Grazie stella grazie Ken

Wow non sapevo di aver ricevuto tutti quei punti!!

18. Registrato da
    20/04/2005
    Te li sarai meritati... Io te li darei, come giÓ detto, per il nick.
    Lo adoro.
    "TRAMONTOBASSO".

19. Registrato da
    25/09/2005
    piccolo OT.Scusate ma e che servono i puntini verdi che si trovano su ogni post e che tutti abbiamo ,perche io ne ho uno solo ed altri ne anno di piu?Che significato anno?

20. Registrato da
    29/09/2005
    i puntini sono la reputazione, ogni 100 reputazioni che ti danno hai un puntino in pi¨. la reputazione si dÓ cliccando sulla bilancia che c'Ŕ a destra in alto in ogni post.
    puoi controllare chi ti ha dato la reputazione andando su pannello utente.

21. Registrato da
    27/04/2005
    la si passa male, molto male soprattutto se passano 10 anni senza farlo omo, e 25 senza farlo etero.
    In effetti sono vicino alla fine, purtroppo.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima