MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Questa discussione dal titolo segnalazioni per i moderatori è all'interno del forum Sesso e Dintorni; MMMHHH.... allora mi sa che me la sono persa. me la puoi segnalare, magari con un mp? ...
    L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    MMMHHH.... allora mi sa che me la sono persa.
    me la puoi segnalare, magari con un mp? saresti molto gentile.
    Risale a parecchio tempo fa. Il tema era la circoncisione. Non so proprio dove ritrovarla. Se mi capita, te la segnalo...

il problema è che poi si chiude un occhio a discapito di altri utenti che ahiloro sono brutti anatroccoli e possono essere sacrificati tranquillamente..
    E' brutto, ma è proprio così.
    Dalle frasi rivoltemi da un moderatore si evince, tra le righe, proprio questo.

con questo dovremo limitare l'accesso al forum solo come moderatori?
    e non più come utenti?
    mi sembra esagerato questo, ken, con tutta franchezza, non credi?
    cioè, io personalemente non riesco a non intervenire con mie esperienze e quant'altro, cosa vuoi che ti dica? mi vuoi vietare l'uso del forum come utente, e rimanere forum dentro cui non partecipo????
    naaaaaaaa
    Limitare? Vietare?
    Travisi, a volte, il significato delle mie parole. Mi sa che sei un pò prevenuta nei miei confronti. Ma va bene lo stesso. L'importante è chiarirsi.
    Ho solo detto che le due figure spesso si confondono, laddove l'optimum sarebbe una netta distinzione... E' chiaro che non è realizzabile.
    E' solo uno spunto di riflessione per chi è moderatore e normale forumista allo stesso tempo.

L'avatar di hell0
    hell0 non  è collegato Sani All

Arrow Per me/Mia opinione personale

Il problema è uno solo: risolto questo, risolti tutti.

Il moderatore è un giudice e non deve avere amici e nemici, deve solo applicare il regolamento.

SONO RITENUTI MESSAGGI OFFENSIVI E QUINDI MESSI AL BANDO DAL FORUM:

• APOLOGIE DI IDEOLOGIE POLITICHE, RELIGIOSE E RAZZIALI
    ESPRESSIONI DI OFFESA PERSONALE

La legge deve essere uguale per tutti: utenti NOVELLI E utenti SENATORI, utenti SEMPLICI REGISTRATI E utenti MODERATORI, utenti SIMPATICI E utenti ANTIPATICI.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Limitare? Vietare?
    Travisi, a volte, il significato delle mie parole. Mi sa che sei un pò prevenuta nei miei confronti. Ma va bene lo stesso. L'importante è chiarirsi.
    Ho solo detto che le due figure spesso si confondono, laddove l'optimum sarebbe una netta distinzione... E' chiaro che non è realizzabile.
    E' solo uno spunto di riflessione per chi è moderatore e normale forumista allo stesso tempo.
    no no, non sono prevenuta, pensavo ti riferissi a quello....
    ma allora secondo te come si può fare per distinguere le due figure?

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    no no, non sono prevenuta, pensavo ti riferissi a quello....
    ma allora secondo te come si può fare per distinguere le due figure?
    Semplicemente, non è possibile.
    E, sapendolo, mi aspetto già determinate cose...
    Distinguere nettamente le due figure non è possibile.
    Sta al moderatore di turno sforzarsi di essere il più imparziale possibile...

X hell0.

Grande AURON!!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da hell0
    Il moderatore è un giudice e non deve avere amici e nemici, deve solo applicare il regolamento.
    La legge deve essere uguale per tutti: utenti NOVELLI E utenti SENATORI, utenti SEMPLICI REGISTRATI E utenti MODERATORI, utenti SIMPATICI E utenti ANTIPATICI.
    Non sono del tutto daccordo... e non è così semplice.

Gli utenti novelli devono venir corretti se è il caso e indirizzati, e si potrà
    avere più tolleranza con loro.
    gli utenti ANTIPATICI se sono diventati tali per i modi scorretti e continue
    offese godranno di maggior intransigenza, e meno tolleranza di altri e non ci vedo
    nulla di male, ognuno gode le proprie conquiste.

Per simpatie intellettuali o opinionistiche sono daccordissimo,
    un moderatore può dire la sua opinione come qualunque utente, ma non deve
    assolutamente usare i suoi privilegi per far prevalere le proprie idee sulle altre!

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All

Quoto, quoto, quoto

SONO RITENUTI MESSAGGI OFFENSIVI E QUINDI MESSI AL BANDO DAL FORUM:

• APOLOGIE DI IDEOLOGIE POLITICHE, RELIGIOSE E RAZZIALI
    ESPRESSIONI DI OFFESA PERSONALE

LA LUCE DELLA RAGIONE SCALDA I SAGGI E BRUCIA GLI STOLTI
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Non sono del tutto daccordo... e non è così semplice.

Gli utenti novelli devono venir corretti se è il caso e indirizzati, e si potrà
    avere più tolleranza con loro.
    gli utenti ANTIPATICI se sono diventati tali per i modi scorretti e continue
    offese godranno di maggior intransigenza, e meno tolleranza di altri e non ci vedo
    nulla di male, ognuno gode le proprie conquiste.

Per simpatie intellettuali o opinionistiche sono daccordissimo,
    un moderatore può dire la sua opinione come qualunque utente, ma non deve
    assolutamente usare i suoi privilegi per far prevalere le proprie idee sulle altre!

Gli utenti novelliiiiiiiiiiiiii iiii
    quali sono????
    Devono essere indirizzati con tante legnate....finchè fano un sedere rosso!!

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All

Ok..concordo..anche se il forum non deve diventare un'aula di tribunale...e il moderatore oltre a far rispettare il regolamento deve avere una buona dose di buon senso (il più delle volte dettata dall'esperienza....)
    Alla fine si è qui..sicuramente per parlare e per discutere...per chiedere e per informarsi...ma anche per divertirsi....
    Ok?

scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da okioko
    Ok..concordo..anche se il forum non deve diventare un'aula di tribunale...e il moderatore oltre a far rispettare il regolamento deve avere una buona dose di buon senso (il più delle volte dettata dall'esperienza....)
    Alla fine si è qui..sicuramente per parlare e per discutere...per chiedere e per informarsi...ma anche per divertirsi....
    Ok?
    Questo forum non è un'aula di tribunale ma un chat... evviva i moderatori!!!!!!
    //ERRORE!!! non è "un chat" ne "una chat" per chiaccherare, ma un forum x trovare info.
    //ciao dal tuo amichevole Dingoman ... (chissà se qualcuno riconosce la citazione)
    Ultima modifica di dingoman; 21/12/2005 alle 10:00

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft