Questa discussione dal titolo segnalazioni per i moderatori è all'interno del forum Sesso e Dintorni; MMMHHH.... allora mi sa che me la sono persa.
me la puoi segnalare, magari con un mp? ...
-
MMMHHH.... allora mi sa che me la sono persa.
me la puoi segnalare, magari con un mp? saresti molto gentile.
Risale a parecchio tempo fa. Il tema era la circoncisione. Non so proprio dove ritrovarla. Se mi capita, te la segnalo...
il problema è che poi si chiude un occhio a discapito di altri utenti che ahiloro sono brutti anatroccoli e possono essere sacrificati tranquillamente..
E' brutto, ma è proprio così.
Dalle frasi rivoltemi da un moderatore si evince, tra le righe, proprio questo.
con questo dovremo limitare l'accesso al forum solo come moderatori?
e non più come utenti?
mi sembra esagerato questo, ken, con tutta franchezza, non credi?
cioè, io personalemente non riesco a non intervenire con mie esperienze e quant'altro, cosa vuoi che ti dica? mi vuoi vietare l'uso del forum come utente, e rimanere forum dentro cui non partecipo????
naaaaaaaa
Limitare? Vietare?
Travisi, a volte, il significato delle mie parole. Mi sa che sei un pò prevenuta nei miei confronti. Ma va bene lo stesso. L'importante è chiarirsi.
Ho solo detto che le due figure spesso si confondono, laddove l'optimum sarebbe una netta distinzione... E' chiaro che non è realizzabile.
E' solo uno spunto di riflessione per chi è moderatore e normale forumista allo stesso tempo.
-
Per me/Mia opinione personale
Il problema è uno solo: risolto questo, risolti tutti.
Il moderatore è un giudice e non deve avere amici e nemici, deve solo applicare il regolamento.
SONO RITENUTI MESSAGGI OFFENSIVI E QUINDI MESSI AL BANDO DAL FORUM:
• APOLOGIE DI IDEOLOGIE POLITICHE, RELIGIOSE E RAZZIALI
• ESPRESSIONI DI OFFESA PERSONALE
La legge deve essere uguale per tutti: utenti NOVELLI E utenti SENATORI, utenti SEMPLICI REGISTRATI E utenti MODERATORI, utenti SIMPATICI E utenti ANTIPATICI.
-

Originariamente Scritto da
kenilguerriero Limitare? Vietare?
Travisi, a volte, il significato delle mie parole. Mi sa che sei un pò prevenuta nei miei confronti. Ma va bene lo stesso. L'importante è chiarirsi.
Ho solo detto che le due figure spesso si confondono, laddove l'optimum sarebbe una netta distinzione... E' chiaro che non è realizzabile.
E' solo uno spunto di riflessione per chi è moderatore e normale forumista allo stesso tempo.
no no, non sono prevenuta, pensavo ti riferissi a quello....
ma allora secondo te come si può fare per distinguere le due figure?
-
no no, non sono prevenuta, pensavo ti riferissi a quello....
ma allora secondo te come si può fare per distinguere le due figure?
Semplicemente, non è possibile.
E, sapendolo, mi aspetto già determinate cose...
Distinguere nettamente le due figure non è possibile.
Sta al moderatore di turno sforzarsi di essere il più imparziale possibile...
X hell0.
Grande AURON!!
-

hell0 Il problema è uno solo: risolto questo, risolti tutti.
Il moderatore è un giudice e non deve avere amici e nemici, deve solo applicare il regolamento.
La legge deve essere uguale per tutti: utenti NOVELLI E utenti SENATORI, utenti SEMPLICI REGISTRATI E utenti MODERATORI, utenti SIMPATICI E utenti ANTIPATICI.
Non sono del tutto daccordo... e non è così semplice.
Gli utenti novelli devono venir corretti se è il caso e indirizzati, e si potrà
avere più tolleranza con loro.
gli utenti ANTIPATICI se sono diventati tali per i modi scorretti e continue
offese godranno di maggior intransigenza, e meno tolleranza di altri e non ci vedo
nulla di male, ognuno gode le proprie conquiste.
Per simpatie intellettuali o opinionistiche sono daccordissimo,
un moderatore può dire la sua opinione come qualunque utente, ma non deve
assolutamente usare i suoi privilegi per far prevalere le proprie idee sulle altre!
-
Quoto, quoto, quoto

SONO RITENUTI MESSAGGI OFFENSIVI E QUINDI MESSI AL BANDO DAL FORUM:
• APOLOGIE DI IDEOLOGIE POLITICHE, RELIGIOSE E RAZZIALI
• ESPRESSIONI DI OFFESA PERSONALE
LA LUCE DELLA RAGIONE SCALDA I SAGGI E BRUCIA GLI STOLTI
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
-
-

Ok..concordo..anche se il forum non deve diventare un'aula di tribunale...e il moderatore oltre a far rispettare il regolamento deve avere una buona dose di buon senso (il più delle volte dettata dall'esperienza....)
Alla fine si è qui..sicuramente per parlare e per discutere...per chiedere e per informarsi...ma anche per divertirsi....
Ok?
-
Ultima modifica di dingoman; 21/12/2005 alle 10:00
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum