MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo orgasmo anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate....volevo sapere chi di voi ha provato l'orgasmo anale! Grazie...
    niclaleggiadra non  è collegato Sani All

orgasmo anale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    scusate....volevo sapere chi di voi ha provato l'orgasmo anale!
    Grazie

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    ciao nicla, penso hai sbagliato sezione...
    un bacione!!

niclaleggiadra non  è collegato Sani All

ciao tesoro

si....ho visto....
    tra l'altro c'erano mille post sull'argomento!!!

clarissa79 non  è collegato Sani All

Parlando Per quello che mi riguarda..

Io l'ho provato e posso dirvi che non ci avrei MAI creduto!!! Se fatto con la persona giusta, può essere un esperienza indimenticabile!!

palmer non  è collegato Sani All

anal

Citazione Originariamente Scritto da clarissa79
    Io l'ho provato e posso dirvi che non ci avrei MAI creduto!!! Se fatto con la persona giusta, può essere un esperienza indimenticabile!!
    invidio il pisello del tuo ragazzo... la mia femmina se mi avvicno ala porta di servizio mi evira!!!!

alex73m non  è collegato Sani All
    L'hanno provato tutte le ragazze con cui ho fatto sesso anale.
    Ovviamente per provarlo serve una contemporanea stimolazione clitoridea.

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Mi è capitato con mia moglie

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    L'hanno provato tutte le ragazze con cui ho fatto sesso anale.
    Ovviamente per provarlo serve una contemporanea stimolazione clitoridea.
    cosi' pero' non è un orgasmo anale! è cmq un orgasmo clitorideo aiutato con la stimolazione anale....
    Cmq, io non l'ho mai provato.... E vorrei aggiungere che secondo me non si puo' fare una vera distinzione fra orgasmi vaginali -clitoridei -anali .... Secondo me sono tutti orgasmi clitoridei, solo che siccome i nervi che sono collegati al clitoride occupano una grande superficie, sono possibili degli orgasmi senza la stimolazione diretta del clitoride... Poi magari mi sbaglio...

brandon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    cosi' pero' non è un orgasmo anale! è cmq un orgasmo clitorideo aiutato con la stimolazione anale....
    Cmq, io non l'ho mai provato.... E vorrei aggiungere che secondo me non si puo' fare una vera distinzione fra orgasmi vaginali -clitoridei -anali .... Secondo me sono tutti orgasmi clitoridei, solo che siccome i nervi che sono collegati al clitoride occupano una grande superficie, sono possibili degli orgasmi senza la stimolazione diretta del clitoride... Poi magari mi sbaglio...

Ti sbagli..
    L'ognasmo vaginale e quello clitorideo sono 2 cose completamente slegate fra loro e una donna con un po' di esperienza dovrebbe riuscire a distiguerli...
    L'orgasmo anale nn esiste, su questo hai ragione. O meglio: essendoci nervi anche lì si può provare piacere, che unito al piacere "dell'atto" in sè può provocare un ogasmo...credo clitorideo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft