ciao nicla, penso hai sbagliato sezione...
un bacione!!
scusate....volevo sapere chi di voi ha provato l'orgasmo anale!
Grazie![]()
ciao nicla, penso hai sbagliato sezione...
un bacione!!
si....ho visto....
tra l'altro c'erano mille post sull'argomento!!!
Io l'ho provato e posso dirvi che non ci avrei MAI creduto!!! Se fatto con la persona giusta, può essere un esperienza indimenticabile!!![]()
invidio il pisello del tuo ragazzo... la mia femmina se mi avvicno ala porta di servizio mi evira!!!!Originariamente Scritto da clarissa79
L'hanno provato tutte le ragazze con cui ho fatto sesso anale.
Ovviamente per provarlo serve una contemporanea stimolazione clitoridea.
Mi è capitato con mia moglie![]()
cosi' pero' non è un orgasmo anale! è cmq un orgasmo clitorideo aiutato con la stimolazione anale....Originariamente Scritto da alex73m
Cmq, io non l'ho mai provato.... E vorrei aggiungere che secondo me non si puo' fare una vera distinzione fra orgasmi vaginali -clitoridei -anali .... Secondo me sono tutti orgasmi clitoridei, solo che siccome i nervi che sono collegati al clitoride occupano una grande superficie, sono possibili degli orgasmi senza la stimolazione diretta del clitoride... Poi magari mi sbaglio...
Originariamente Scritto da moonnight
Ti sbagli..
L'ognasmo vaginale e quello clitorideo sono 2 cose completamente slegate fra loro e una donna con un po' di esperienza dovrebbe riuscire a distiguerli...
L'orgasmo anale nn esiste, su questo hai ragione. O meglio: essendoci nervi anche lì si può provare piacere, che unito al piacere "dell'atto" in sè può provocare un ogasmo...credo clitorideo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||