Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Come Eccitare La Mia Ragazza?

Ospite

Come Eccitare La Mia Ragazza?

La mi ragazza non si eccita facilmete e qundo io ci provo e alei non va si incazza pure. Ci sarà un modo per farla eccitare senza far vedere che ci stò provando?
    Ditemi la vostra

Ospite
    prova mentre dorme, magari quando si svegli ti salta addosso

E' questione di pudore

Secondo me è questione di pudore.Perke' penso le piaccia essere oggetto delle tue tenerezze.Il problema è il modo.Prova a sussurrarle prima in un orecchio le tue intenzioni magari creando anke un po' di suspence ed aspetta che sia lei a dirti di mettere in pratica le tue tenere fantasie.
    poi fammi sapere.
    ciao.

Ospite
    Beh ci possono essere molti motivi perchè una ragazza non si eccita. Magari si vergogna, non riesce a lasciarsi andare,magari il sesso le interessa poco,magari è poco passionale o magari non è tanto attratta da te...io ne parlerei con lei per vedere se c'è qualche problema sotto. Dico che se c'è una buona intesa l'eccitazione viene da sola,probabilmente c'è qualche problema o tra di voi o suo di lei personale. Non conviene forzarla o studiare tattiche per eccitarla. Cioè prima devi capire cosa le piace e cosa le interessa nel sesso. Conoscendola meglio poi la cosa diventa più facile. Pensando tra me e me è una cosa strana,sarà perchè io(sono una ragazza)non ho bisogno di essere tanto stimolata dal mio ragazzo perchè appena lo vedo e mi bacia già sono molto eccitata...mah..famm i sapere...ciao

Ospite

Pasqualino stai a cuccia!

Dipende dal modo in cui t'approcci...
    chiamerò per l'occasione l'apparato maschile "Pasqualino".
    diciamo che devi controllare Pasqualino, lo so che la primavera ti porta gli ormoni e la carica sessuale tipo un orso da monta in crisi d'astinenza, però cerca di calmare i bollenti spiriti di Pasqualino, e inizia ad essere dolce, rilassala con dei massaggi e baci e non pensare solo alla "Pasqualina"!!!! !
    capito?!
    aspetto risposte e se tutto andrà liscio come prevedo...mi offrirai un caffè!
    Ciuao azZzzZZZz

Ospite

Re: Come Eccitare La Mia Ragazza?

Inviato da Ospite
    La mi ragazza non si eccita facilmete e qundo io ci provo e alei non va si incazza pure. Ci sarà un modo per farla eccitare senza far vedere che ci stò provando?
    Ditemi la vostra
    hai provato a usare la lingua? funziona sempre ;-)

Ospite
    se si incazza xke vuoi tentare un approccio con lei nn mi sembra cosa molto normale.... secondo me nn t ama cosi tanto!!!! pensaci su!!

Non so se ci sono problemi fra te e la tua lei, ma potrebbe essere un problema di approccio.
    Io non ho difficoltà ad eccitarmi e fare sesso con il mio lui mi piace da pazzi, ma ci sono volte in cui torno da lavoro stanca, vorrei farmi una doccia e mangiare qualcosa, mentre lui senza dirmi neanche ciao mi salta addosso. Maschietti controllate gli ormoni a volte sarebbe sufficiente un massaggio per rilassarci per poi ottenere tutto ciò che volete!

Ospite
    ma sei davvero così brutto ?
    secondo me ha un altro.

Ospite
    Falle tante careze e bacini qui e la... Passagli la mano dietro la testa mentre la baci anche sul collo poi metiti seduto sul letto o per terra con le gambe incrociate e falla sedere sopra, poi la fai andare giu con le spale, ora ci sei per poter stimolare il punto "G" con due ditta e il palmo della mano rivolto in su penetri nella Pasqualina e cerchi di stimolare con le ditta verso in su (parte della pancia) intorno ai 3-6cm della profondita della Pasqualina subito dopo il osso Pubico intorno a 1cm da essi.
    Spero ke nn ho usato termini volgari e mi scuso per la scoreteza nel scrivere ma quando si cerca di scrivere in un'altra lingu nn è facile.
    Ciauzzz a tutti.

X ops

Sarai anche di passaggio ,ma perchè non hai usato il tuo solito nick?
    ciauzzzzz a te

Ospite

Sii più dolce

Ditemi la vostra
    Ciao, secondo me potresti assumere degli atteggiamenti che la facciano sentire a suo agio con te, essere molto dolce e magari in questo modo potresti farle scattare una scintilla... chissà..