|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Come Eccitare La Mia Ragazza?
La mi ragazza non si eccita facilmete e qundo io ci provo e alei non va si incazza pure. Ci sarà un modo per farla eccitare senza far vedere che ci stò provando?
Ditemi la vostra |
|
|
|||
|
|||
|
prova mentre dorme, magari quando si svegli ti salta addosso
|
|
|
|||
|
|||
|
E' questione di pudore
Secondo me è questione di pudore.Perke' penso le piaccia essere oggetto delle tue tenerezze.Il problema è il modo.Prova a sussurrarle prima in un orecchio le tue intenzioni magari creando anke un po' di suspence ed aspetta che sia lei a dirti di mettere in pratica le tue tenere fantasie.
poi fammi sapere. ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Beh ci possono essere molti motivi perchè una ragazza non si eccita. Magari si vergogna, non riesce a lasciarsi andare,magari il sesso le interessa poco,magari è poco passionale o magari non è tanto attratta da te...io ne parlerei con lei per vedere se c'è qualche problema sotto. Dico che se c'è una buona intesa l'eccitazione viene da sola,probabilmente c'è qualche problema o tra di voi o suo di lei personale. Non conviene forzarla o studiare tattiche per eccitarla. Cioè prima devi capire cosa le piace e cosa le interessa nel sesso. Conoscendola meglio poi la cosa diventa più facile. Pensando tra me e me è una cosa strana,sarà perchè io(sono una ragazza)non ho bisogno di essere tanto stimolata dal mio ragazzo perchè appena lo vedo e mi bacia già sono molto eccitata...mah..famm i sapere...ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Pasqualino stai a cuccia!
Dipende dal modo in cui t'approcci...
chiamerò per l'occasione l'apparato maschile "Pasqualino". diciamo che devi controllare Pasqualino, lo so che la primavera ti porta gli ormoni e la carica sessuale tipo un orso da monta in crisi d'astinenza, però cerca di calmare i bollenti spiriti di Pasqualino, e inizia ad essere dolce, rilassala con dei massaggi e baci e non pensare solo alla "Pasqualina"!!!! ! capito?! aspetto risposte e se tutto andrà liscio come prevedo...mi offrirai un caffè! Ciuao azZzzZZZz |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Come Eccitare La Mia Ragazza?
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
se si incazza xke vuoi tentare un approccio con lei nn mi sembra cosa molto normale.... secondo me nn t ama cosi tanto!!!! pensaci su!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Non so se ci sono problemi fra te e la tua lei, ma potrebbe essere un problema di approccio.
Io non ho difficoltà ad eccitarmi e fare sesso con il mio lui mi piace da pazzi, ma ci sono volte in cui torno da lavoro stanca, vorrei farmi una doccia e mangiare qualcosa, mentre lui senza dirmi neanche ciao mi salta addosso. Maschietti controllate gli ormoni a volte sarebbe sufficiente un massaggio per rilassarci per poi ottenere tutto ciò che volete! |
|
|
|||
|
|||
|
ma sei davvero così brutto ?
secondo me ha un altro. |
|
|
|||
|
|||
|
Falle tante careze e bacini qui e la... Passagli la mano dietro la testa mentre la baci anche sul collo poi metiti seduto sul letto o per terra con le gambe incrociate e falla sedere sopra, poi la fai andare giu con le spale, ora ci sei per poter stimolare il punto "G" con due ditta e il palmo della mano rivolto in su penetri nella Pasqualina e cerchi di stimolare con le ditta verso in su (parte della pancia) intorno ai 3-6cm della profondita della Pasqualina subito dopo il osso Pubico intorno a 1cm da essi.
Spero ke nn ho usato termini volgari e mi scuso per la scoreteza nel scrivere ma quando si cerca di scrivere in un'altra lingu nn è facile. Ciauzzz a tutti.
|
|
|
||||
|
||||
|
X ops
Sarai anche di passaggio ,ma perchè non hai usato il tuo solito nick?
ciauzzzzz a te |
|
|
|||
|
|||
|
Sii più dolce
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |