Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22/05/2003, 18:01
Ospite

Come Eccitare La Mia Ragazza?

La mi ragazza non si eccita facilmete e qundo io ci provo e alei non va si incazza pure. Ci sarà un modo per farla eccitare senza far vedere che ci stò provando?
Ditemi la vostra
Vecchio 23/05/2003, 15:52
Ospite

prova mentre dorme, magari quando si svegli ti salta addosso
Vecchio 23/05/2003, 17:15
Sani New

pippo77 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
E' questione di pudore

Secondo me è questione di pudore.Perke' penso le piaccia essere oggetto delle tue tenerezze.Il problema è il modo.Prova a sussurrarle prima in un orecchio le tue intenzioni magari creando anke un po' di suspence ed aspetta che sia lei a dirti di mettere in pratica le tue tenere fantasie.
poi fammi sapere.
ciao.
Vecchio 28/05/2003, 19:23
Ospite

Beh ci possono essere molti motivi perchè una ragazza non si eccita. Magari si vergogna, non riesce a lasciarsi andare,magari il sesso le interessa poco,magari è poco passionale o magari non è tanto attratta da te...io ne parlerei con lei per vedere se c'è qualche problema sotto. Dico che se c'è una buona intesa l'eccitazione viene da sola,probabilmente c'è qualche problema o tra di voi o suo di lei personale. Non conviene forzarla o studiare tattiche per eccitarla. Cioè prima devi capire cosa le piace e cosa le interessa nel sesso. Conoscendola meglio poi la cosa diventa più facile. Pensando tra me e me è una cosa strana,sarà perchè io(sono una ragazza)non ho bisogno di essere tanto stimolata dal mio ragazzo perchè appena lo vedo e mi bacia già sono molto eccitata...mah..famm i sapere...ciao
Vecchio 29/05/2003, 14:54
Ospite

Pasqualino stai a cuccia!

Dipende dal modo in cui t'approcci...
chiamerò per l'occasione l'apparato maschile "Pasqualino".
diciamo che devi controllare Pasqualino, lo so che la primavera ti porta gli ormoni e la carica sessuale tipo un orso da monta in crisi d'astinenza, però cerca di calmare i bollenti spiriti di Pasqualino, e inizia ad essere dolce, rilassala con dei massaggi e baci e non pensare solo alla "Pasqualina"!!!! !
capito?!
aspetto risposte e se tutto andrà liscio come prevedo...mi offrirai un caffè!
Ciuao azZzzZZZz
Vecchio 10/06/2003, 19:31
Ospite

Re: Come Eccitare La Mia Ragazza?

Citazione:
Inviato da Ospite
La mi ragazza non si eccita facilmete e qundo io ci provo e alei non va si incazza pure. Ci sarà un modo per farla eccitare senza far vedere che ci stò provando?
Ditemi la vostra
hai provato a usare la lingua? funziona sempre ;-)
Vecchio 12/06/2003, 15:40
Ospite

se si incazza xke vuoi tentare un approccio con lei nn mi sembra cosa molto normale.... secondo me nn t ama cosi tanto!!!! pensaci su!!
Vecchio 28/03/2004, 16:26
mc2 mc2 non  è collegato
Sani New

mc2 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Non so se ci sono problemi fra te e la tua lei, ma potrebbe essere un problema di approccio.
Io non ho difficoltà ad eccitarmi e fare sesso con il mio lui mi piace da pazzi, ma ci sono volte in cui torno da lavoro stanca, vorrei farmi una doccia e mangiare qualcosa, mentre lui senza dirmi neanche ciao mi salta addosso. Maschietti controllate gli ormoni a volte sarebbe sufficiente un massaggio per rilassarci per poi ottenere tutto ciò che volete!
Vecchio 30/03/2004, 14:48
Ospite

ma sei davvero così brutto ?
secondo me ha un altro.
Vecchio 24/06/2004, 00:23
Ospite

Falle tante careze e bacini qui e la... Passagli la mano dietro la testa mentre la baci anche sul collo poi metiti seduto sul letto o per terra con le gambe incrociate e falla sedere sopra, poi la fai andare giu con le spale, ora ci sei per poter stimolare il punto "G" con due ditta e il palmo della mano rivolto in su penetri nella Pasqualina e cerchi di stimolare con le ditta verso in su (parte della pancia) intorno ai 3-6cm della profondita della Pasqualina subito dopo il osso Pubico intorno a 1cm da essi.
Spero ke nn ho usato termini volgari e mi scuso per la scoreteza nel scrivere ma quando si cerca di scrivere in un'altra lingu nn è facile.
Ciauzzz a tutti.
Vecchio 24/06/2004, 00:40
L'avatar di ruen55
Sani Expert

ruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosaruen55 : può scorgere la sommità della Rosa
X ops

Sarai anche di passaggio ,ma perchè non hai usato il tuo solito nick?
ciauzzzzz a te
Vecchio 01/01/2005, 14:52
Ospite

Sii più dolce

Citazione:
Ditemi la vostra
Ciao, secondo me potresti assumere degli atteggiamenti che la facciano sentire a suo agio con te, essere molto dolce e magari in questo modo potresti farle scattare una scintilla... chissà..
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione