MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Strane Perdite è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao...ho delle strane perdite a 10 giorno dalla fine delle mestruazioni..sono di colore marroncino e un po ...
    Ospite

Strane Perdite

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao...ho delle strane perdite a 10 giorno dalla fine delle mestruazioni..sono di colore marroncino e un po di dolore alle ovaie!Cosa mi succede???non ho mai avuto questi problemi fino ad oggi..premetto che ho avuto rapporti ma cmq protetti da preservativo, poi successivamente controllato..domani andrò dalla dottoressa...ma volevo sapere se a qualcuna di voi sia successa questa cosa..grazie..ciau Sara

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    E possibile che hai una piaghetta sul collo del utero.Non è difficile che succede,basta aver'avuta più di 1 infezione di "candida".Certe volte è anche colpa di un pene dotatoda parte del partner,che ti tocca(durante il rapporto sessuale) troppo il collo dell'utero.
    Molte volte basta 1 unico trattamento col laser(solo un poco noioso),e si finisce di curare con ovuli particolari.
    Sempre se si può escludere una minacchia d'aborto.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    A me è successo qualche volta...non so bene che sia stato, ma sono ancora qui per raccontarlo!
    stai tranquilla, domani la dottoressa ti dirà che succede
    ciaooooo

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    a me 2 anni fa la ginecologa mi ha detto che avevo una piaghetta, io non mi ero accorta di nulla perchè non mi dava alcun sintomo, mi ha fatto mettere deglio ovuli, un tipo per 10 notti e un altro tipo per altri 10 notti + i lavaggi vaginali ogni giorno.
    però non mi ha detto di tornarci per controllare se questa cosa si era tolta. (io non ho neanche capito cosa fosse).
    comunque quest'anno ho fatto la visita e il pap test e mi ha detto che è tutto a posto... a me questa non mi convince per niente.....
    ho sempre ritardi anche di 10-15 giorni e non mi ha fatto fare nemmeno un'ecografia!!! dice che l'importante è che vengono e che il ciclo non supera i 45 giorni e poi le cose si sistemano quando avrò una gravidanza.
    ma che medico è??? ma quale gravidanza? io mica voglio un figlio a breve!!! e poi se dovessi avere qualche problema sul quale lei non mi sta facendo indagare.....
    non lo so....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Stella,ti rispondo anche se la risposta è OT,al topic.Ho una nipote che aveva il ciclo cosi,nel fare gli accertamenti,perchè il medico disse che un ciclo troppo irregolare è sempre indice di un problema.Il tuo ginecologo ragiona come quei medici di vecchia stampa.
    Cmq mia nipote aveva una cista ovarica,lo si ha accertato con l'ecografia,e esami di laboratorio(dosaggio ormonali).
    Ha preso la pillola(diana),per far assorbire la ciste,in modo che il ciclo ridiventa regolare.
    Si è anche dimagrita....
    Il futuro è oggi....

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    a me 2 anni fa la ginecologa mi ha detto che avevo una piaghetta, io non mi ero accorta di nulla perchè non mi dava alcun sintomo, mi ha fatto mettere deglio ovuli, un tipo per 10 notti e un altro tipo per altri 10 notti + i lavaggi vaginali ogni giorno.
    però non mi ha detto di tornarci per controllare se questa cosa si era tolta. (io non ho neanche capito cosa fosse).
    comunque quest'anno ho fatto la visita e il pap test e mi ha detto che è tutto a posto... a me questa non mi convince per niente.....
    ho sempre ritardi anche di 10-15 giorni e non mi ha fatto fare nemmeno un'ecografia!!! dice che l'importante è che vengono e che il ciclo non supera i 45 giorni e poi le cose si sistemano quando avrò una gravidanza.
    ma che medico è??? ma quale gravidanza? io mica voglio un figlio a breve!!! e poi se dovessi avere qualche problema sul quale lei non mi sta facendo indagare.....
    non lo so....
    Fai delle analisi ormonali, spesso il ciclo è influenzato dagli ormoni, che a loro volta sono molto sensibili alle situazioni di stress... se fossi in te farei anche un'ecografia endovaginale, è piuttosto attendibile ed efficace..infine, se non ti trasmette fiducia, cambia ginecologa...è importante che il medico che ti segue ti tranquillizzi sotto tutti i punti di vista

niko2005 non  è collegato Sani All
    non lo so....
    Secondo me se questo medico non ti soddisfa pienamente ti converrebbe provarne un altro ,meglio non scherzare su cose cosi delicate ed intime ,magari un altro medico potrà darti informazioni e consigli piu utili cosi anche tu potrai capirne meglio

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    grazie per l'interessamento nonostante sia fuori tema... facciamo una cosa: apro una discussione su problemi di ciclo irregolare.
    ps. per calimero: io sono stata sotto cura per l'ovaia policistica dai 16 ai 18 anni (adesso ne ho24), ma da quando ho finito la cura tutto è tornato come prima.

niko2005 non  è collegato Sani All
    Sono contento per te ^__^

teby non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte, io sono quella di ieri che ha chiesto se è possibile fare un pap test se si è in cinta di 2/3 settimane.Purtroppo ieri sono dovuta uscire dalla chat e quindi nn so se mi avete dato una risposta.Volevo sapere se facendo il pap test nelle prime 2/3 settimane di gravidanza potevo creare dei problemi al feto.

teby non  è collegato Sani All
    Ma c'è nessuno che mi puo' dare una risposta? Io sono molto in ansia anche perchè non so con chi parlerne.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    finchè scrivi a caso in giro per il forum NO.
    apri un 3d te e fai le tue domande. avrai risposte

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    perdite ne ho anche io molto molto spesso ma bianche e il ginecologo mi ha detto che sono dovute a una piaghetta che ho sull'utero, mi ha fatto fare anche una cura con degli ovuli ma ha detto che devo cmq conviverci perché non ci si può far niente, che l'utero le produce come autodifesa avendo questa piaghetta . Uff, sono davvero fastidiose!!
    un po' più scure le ho ma quando mi finisce il ciclo (tipo settimo-ottavo giorno)quindi ti consiglio di sentire il ginecologo e non allamarti dai
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    facciamo una cosa: apro una discussione su problemi di ciclo irregolare.
    aprila interessa molto anche a me, e poi magari sentiamo qualche parere e episodio delle altre
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft