Ma io adduco ipotesi, esi, prove e fatti. Voi tutti, invece, no...Originariamente Scritto da cotto
Sevix, hai detto una cosa giusta, le tue tesi sono veritiere per TE, ed e' giusto che sia cosi'. Ma non lo sono in senso assoluto in quanto per me, per esempio, non lo sono![]()
Ma io adduco ipotesi, esi, prove e fatti. Voi tutti, invece, no...Originariamente Scritto da cotto
La F**A per gli *** è come il santo Graal per i cercatori di tesori: TUTTI la vogliono, TUTTI la desiderano, TUTTI la venerano... ma NESSUNO sa se esiste!
Tu adduci massacro e noia, ecco cosa adduci!Originariamente Scritto da SevyX
Vatti a leggere qualche fumetto di Paperino, e a farti fare lezione di linguaggio del secolo attuale, magari da Luciana Littizzetto o da Jovanotti!
Vai, và...![]()
SevyXOriginariamente Scritto da SevyX
Se non ti spiace ti rispondo in privato, in modo da non inquinare il 3d con un battibecco che per altro non volevo suscitare.
HAi aperto la'bilitazione ai messaggi privati?
Senza polemica, eh....![]()
![]()
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Originariamente Scritto da Il Professore
mi unisco al coro, come tanti anzi tantissimi qui!! bravo sevyx... mica è facile susciatare così tanti dissensi... quasi più di quelli verso un'altro forumista.....
Concordo col professore, è una cosa su cui dovresti riflettere.
No, veramente sono stato io a dirgli così, ma per scherzare...
Invece l'unica cosa + o - inetlligente che gli avevo rivolto non l'ha letta (o non ha voluto).
In pratica mi sembra che Lui ripeta sempre le stesse cose, sia fermo sulle sue posizioni, non legge e non ascolta quello che dicono gli altri...
E alla fine dice che il problema (qualunque esso sia) non è stato risolto, non è stato elabrato concettualmente sui parametri di livello logico che lui si aspetta......
Insomma, dopo un pò.....
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
@aguaplano: ho attivato la messagistica privata. Ero erroneamente convinto che fosse già attivata di default. Mi fa comunque piacere che il tuo intento non fosse offensivo. grazie del chiarimento.
@lunarossa: la divergenza d'idee della maggioranza è gia stata ogetto di una mia lunga riflessione. Non mi dispiacerebbe riprendere l'argomento, ma preferirei farlo in un altro 3d, per evitare la dispersione.
Per l'appunto: c'è qualcuno disposto ad argomentare civilmente, dando delle risposte alle domande sollevatesi lungo il thread?
La F**A per gli *** è come il santo Graal per i cercatori di tesori: TUTTI la vogliono, TUTTI la desiderano, TUTTI la venerano... ma NESSUNO sa se esiste!
Mi sai dire di quali prove e fatti parli? Se parli solo delle tue esperienze personali, hanno un valore relativo, anche perche' dettate dal tuo comportamento personale. Voglio dire, se risulti cosi' antipatico nella vita come sul forum, non credo le tue esperienze potranno riempire volumi tipo "Treccani". Se invece hai delle statistiche precise su quanto dici, sarei veramente curioso di leggerle.Originariamente Scritto da SevyX
Per la cronaca, visto che prendi cosi' seriamente l'aspetto "piacere" ho riportato in auge 2 trattati scientifici da me scritti in passato su questo forum.
[QUOTE=SevyX]Innanzitutto mi è sembrato palese sin dall'inizio che l'accettazione reciproca fosse una "conditio sine qua non". Quindi, non ci vedo alcun equivoco.
...
1) E' lecito considerare l'idea di trasgressione femminile un falso, laddove la trasgressione stessa non ha luogo? (esempio: mi va di farlo in tre, ma poi non lo faccio)
---> Penso che ci si possa sentire trasgressive anche solo pensando certe fantasie e trovandole eccitanti.
2) E, laddove la trasgressione abbia luogo, ...
---> Solo se la fantasia di ciascuno è piacevole per l'altro. Che è la condizione che poni tu, mi pare. Ma allora perché hai problemi nel far accettare le tue fantasie?
3) E, laddove fosse accettata come ipotesi valida quella di una lunga ...]
---> Mi sa che questo discorso è nato solo da una provocazione! Non credo che chi voglia fare sesso di gruppo abbia bisogno di avere un legame profondo con tutti i partecipanti. Perché spesso un legame profondo comporta l'esclusività del rapporto.
Oh! Grazie bbbb, grazie di cuore. Finalmente qualcuno che controbatte anzicchè criticare.
Ecco lil punto di inghippo del dialogo. Tu parli di eccitazione, appunto, che preò dovrebbe essere seguita dalla trasgressione. Se fai nascere l'eccitazione da un'idea che poi non ha luogo, come fai a mantenere uell'eccitazione?Originariamente Scritto da bbbb
Ecco un secondo punto di inghippo. Credo che l'accettazione della fantasia non sia da attribuire a me, bensì alla donna alla quale mi rivolgo. Se fossi io a fargliea accettare si trasformerebbe in una azione di forza, che distruggerebbe la bellezza dell'atto. Dovrebbe essere lei ad aver piacere nel farlo, non io bravo a convincerla.Originariamente Scritto da bbbb
Mi fa piacere che su questo punto siamo daccordo. Una lunga relazione tende, per sua natura, a portare due soggetti a stringere un legame esclusivo. Ma io, come ho già detto, proprio per tale motivo, lo evito, dato che poi quella "esclusiva" nega, appunto, la trasgressione.Originariamente Scritto da bbbb
Tra l'altro la provocazione non è partita da me, ma da un altro/a forumista che ha sostenuto il contrario.
Sì, lo soE credo che discutere su questo non abbia senso.
Ma non vedo perché un rapporto lungo e stabile non possa comprendere qualche trasgressione. (e questa è la mia contro-risposta n.3)
Personalmente, trovo certe fantasie eccitanti perché trasgressive. Pensare a queste cose mi fa sentire trasgressiva, e questa sensazione mi eccita. Credo che gran parte del fascino delle trasgressioni stia proprio nella loro natura "proibita", particolare, non convenzionale; vedi un po'tu...
Per questo motivo non c'è bisogno di realizzare tutte le fantasie, perché alcune sono eccitanti semplicemente immaginandole e raccontandole. Anzi, può capitare di avere fantasie eccitanti e molto trasgressive, che non si vorrebbe mai mettere in pratica, ma che è comunque eccitante immaginare. Ora hai capito?(controrisposta n.1)
E, dulcis in fundo... controrisposta n.2! Ovviamente sono d'accordo con questa tua ultima affermazione: accogliere la fantasia del partner dev'essere spontaneo. Ma allora qual è il tuo problema? Tutta la discussione non è cominciata dalla tua difficoltà a trovare una donna con cui condividere le tue fantasie? Se è così, cerca ancora. Lo dico perché mi pare che tu non abbia problemi a troncare una relazione. Ma non ha senso che ti lamenti perché la tua donna non vuole condividere le tue fantasie, visto che anche per te sarebbe un controsenso "costringerla".
ahaha quella del turpiloquio è favolosa. ma dove lo vedrai lo sai solo tu.
orgia è una parolaccia? ah scusate...la censuro!!! o***a.
se leggi bene i miei commenti sono ironici, anche perchè con gli uomini come te non voglio proprio averci nulla a che fare...e da come ho capito non sono la solaquindi evita di fare il saputone.
per quanto riguarda la prostituzione...io dai tuoi messaggi vedo solo una gran voglia di fare orgie, non la vedo proprio come tu ora mi hai gentilmente spiegato. e cmq non condivido questo tuo modo di pensare...quindi permettimi di darti contro, perchè se credi di aver ragione su tutte le donne è inutile continuare questa discussione visto che tu sai già tutto.
ah quella della conoscenza decennale è ancora più strepitosa....ma tu conosci una persona per volta? certo....mai cercare di avere rapporti (non sessuali) con più di una persona per volta eh....
cmq volevo solo dire che l'orgia non è come andare a cena insieme...implica qualcosa di più, chiamala complicità, chiamala fiducia, chiamala pazzia, chiamala come vuoi. resta il fatto che cmq è una cosa piuttosto intima e che non tutte le donne sono disposte a fare....forse per te è difficile capire questo. poi non so...
Che thread interessante, litigate senza chiamarmi?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||