MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 135
Questa discussione dal titolo Trasgressioni Femminili? Tutta una Bufala! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Con questo thread mi riferisco non solo a questo triste post: http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=9318 ma anche alla totalità delle ...
    L'avatar di SevyX
    SevyX non  è collegato Sani All

Pollice in giù Trasgressioni Femminili? Tutta una Bufala!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Con questo thread mi riferisco non solo a questo triste post: http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=9318 (X le donne:Trasgressioni) ma anche alla totalità delle mie esperienze in merito alla domanda rivolta alle donne "Qual'è la tua trasgressione preferita?".

Di threads del genere, ma sopratutto di domande dirette personalmente alle donne ne ho fatte e sentite davvero tante. E la cosa piu triste che ne viene fuoti è che proprio quelle donne che comunemente accusano il parter di avere poca fantasia e di non essere bravo a ravvivare il rapporto sono le stesse che poi, a conti fatti, sono sessualmente le piu banali.

Per quanto ne so io (e ripeto non sono nuovo a questo genere di domande) il 100% delle donne risponde "fare sesso con 2 uomini contemporaneamente".

A questo punto bisogna definire una cosa importante: i fini della trasgressione. Già, perchè la trasgressione è fatta per un fine. E credo che saremo tutti daccordo nel dire che il fine è IL PIACERE. Se il fine non è quello è inutile la lettura del resto di questo thread.
    La F**A per gli *** è come il santo Graal per i cercatori di tesori: TUTTI la vogliono, TUTTI la desiderano, TUTTI la venerano... ma NESSUNO sa se esiste!

L'avatar di SevyX
    Assodato quindi che la fnalità della trasgressione è il raggiungimento del piacere, mi viene da fare una domanda al gentil sesso: ma il piacere per chi?

Si da il caso che ad esclusione di rapporti omosessuali, il piacere deve avere come mezzo il/i partner(s), giusto? Ma cosa succede se il/i partner(s) non hanno piacere dalla suddetta trasgressione? Succede che la trasgressione non ha luogo, dato che il partner non proverà piacere nel soddisfare la fantasia.

Allora, una volta per tutte, è bene chiarire al pubblico femminile che passare le proprie "idee di trasgressione" come tali agli uomini non è davvero una buona idea.
    La F**A per gli *** è come il santo Graal per i cercatori di tesori: TUTTI la vogliono, TUTTI la desiderano, TUTTI la venerano... ma NESSUNO sa se esiste!

L'avatar di SevyX
    Un uomo, all'età di 3 anni ha già un forte rapporto con il proprio pene, dato che (scentificamente provato) si tocca i genitali già da quell'età. Mentre la dnna in tenera età non ha la stessa quantità di "trasporto" nei confronti del suo organo genitale.

Un uomo a 10 anni ha già fortissime spinte sessuali, e con l'avvicinarsi dello sviluppo, comincia anche ad avere le sue buone fantasia. Un uomo a 12 anni già desidera avere ben piu di 2 donne.

Un uomo a 15 anni, nel pieno dell'esplosione ormonale, ha fantasie pari al fare sesso con grupi di donne ed una neturale tendenza alla promisquità.

Un uomo a 18 anni ha desideri pari al mettere file di donne poggiate al muro per poi sodomizzarle brutalmente.

Un uomo a 25 anni desidera esperienze sessuali, fuori da ogni immaginario femminile.

E così a crescere.

Viene quindi spontaneo porsi una semplice domanda: la trasgressione a chi è rivolta?

Una donna prima di parlare di "trasgresione" bisognerebbe chiedersi se la sua fantasia è davvero qualcosa che possa anche lontanamente colpire il proprio partner, dato che in caso contrario si troverebbe da sola nel realizzarla.

L'avatar di SevyX
    Scusate ho dovuto dividere il thread in 3 messaggi poichè il forum non ne accettava la lunghezza. Praticamente la storia di una vita...

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    sevy, per la seconda volta ho modificato la tua firma. e te lo avevo anche detto.
    alla terza c'è il ban,
    ciao

L'avatar di SevyX
    Firma modificata, e giuro che non aggiungerò mai piu un link.

Ma adesso c'è qualcuno che si degna di rispondere, oppure l'argomento è come al solito off-limits per il 100% delle donne. E in tal caso erchè non spiegare il perchè di tanta assurdità?

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    ......Una donna prima di parlare di "trasgresione" bisognerebbe chiedersi se la sua fantasia è davvero qualcosa che possa anche lontanamente colpire il proprio partner, dato che in caso contrario si troverebbe da sola nel realizzarla......
    Meno male!
    Si sentiva veramente la macanza di qualcuno che venisse a spiegarci come la pensano le donne, che fantasie hanno e perchè.
    Grazie
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da SevyX
    Firma modificata, e giuro che non aggiungerò mai piu un link.

Ma adesso c'è qualcuno che si degna di rispondere, oppure l'argomento è come al solito off-limits per il 100% delle donne. E in tal caso erchè non spiegare il perchè di tanta assurdità?
    Senti caro sevyX...che scoglilingua sto'nick...secondo me,bisogna caso mai parlare di fantasie sessuale delle donne.
    In più prendere in considerazione che sono.... rimangono per la maggioranza delle donne,solo fantasie.
    Che i maschietti si credono tutti superman di sesso....secondo te....tu accetteresti una donna che avrebbe quella stessa carica e trasgressiva sessualità?
    Dico te,è come dirlo a tutti gli maschietti.
    Molti problemi nascono di li.....
    Il futuro è oggi....

L'avatar di SevyX
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Senti caro sevyX...che scoglilingua sto'nick...secondo me,bisogna caso mai parlare di fantasie sessuale delle donne.
    In più prendere in considerazione che sono.... rimangono per la maggioranza delle donne,solo fantasie.
    Che i maschietti si credono tutti superman di sesso....secondo te....tu accetteresti una donna che avrebbe quella stessa carica e trasgressiva sessualità?
    Dico te,è come dirlo a tutti gli maschietti.
    Molti problemi nascono di li.....
    Assolutamente! Credo tu abbia capito lo spirito con i quale ho introdotto l'argomento.

Infatti i problemi esposti sono proprio questi 2:

1) Le fantasie delle donne restano solo fantasie non realizzate. Quindi noi maschietti che ce ne facciamo?

2) Mi chiedi se accetterei mai una partner con la mia stessa carica. Beh se si puo ne vorrei una con piu carica di me. Ma se devo acontentarmi di una con la mia stessa carica ben venga.

Purtroppo, però, la mia esperienza fino ad oggi mi ha fatto conoscere solo partners con meno di un milionesimo della mia carica sessuale.

Ovviamente questo argomento riguarda me in particolare. Se poi gli uomini hanno timore delle donne con una carica sessale maggiore della loro, beh... sono problemi loro.

Io sinceramente ho paura delle donne che ne hanno meno di me, perchè sono quelle con le quali, a conti fatti, c'è ben poco da godere, poichè finisce che è sempre l'uomo a governare la partita.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Certo SevyX che per essere un uomo sei abbastanza contorto nel ragionamento...
    Non nego che alcune considerazioni sulle differenze fisiologiche e psicologiche tra uomo e donna possano avere un fondo di verità, ma il tuo mi sembra un discorso un po' troppo netto e sessista.
    Ho conosciuto donne con una carica erotica enorme e fantasie molto interesanti, come ho conoscito uomini con un eros più piatto di un tavolo da biliardo.

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Tutti hanno fantasie sessuali perkè fa parte del funzionamento psichico.Molte donne dicono di non averle per diversi motivi.....Inoltre le fantasie delle donne sono diverse da quelle degli uomini soprattutto perkè l'immaginazione è focalizzata di più sull'aumento del desiderio e dell'eccitazione mentre quelle degli uomini sono più concrete.......poi non so tu chi hai frequentato....

L'avatar di LakeNemi696
    LakeNemi696 non  è collegato Sani All
    Caro SexyX... magari mi sbaglio ma nelle tue parole ci sento un po' di astio nei confronti delle donne... e ti posso garantire che le fantasie delle donne nn restano solo tali ma a volte diventano facilemtne realizzabili... tutto sta nella fortuna di trovare la persona giusta... con cui poter essere quello che si è senza vergonarsi di tutto!!!
    Forse ti sei costruito questa idea delle donne per le tue esperienze passata, ma ti posso gantire che in giro ci sono uomini che hanno la carica erotica di un frigorifero... quindi... alla tua domanda "noi uomini cosa ce ne facciamo?"...mi viene da dire che anche tu sei uno a cui sono mancate determinate attenzioni... e allora... ti consiglio di provare con gli uomini... visto che spesso vi definite degli amanti eccezionali, che sanno come far impazzire una donna... ma capita poi che davanti ad alcune cose vi tirate indietro!!!!!!

ginevra84 Ospite
    io non ho capito molto di questo 3d....se non ti basta la carica sessuale delle donne l'unica soluzione è di buttarti su quelli del tuo stesso sesso che come dici tu hanno una carica sessuale già a tre anni....bah.
    sinceramente...le cose che si possono realizzare non sono delle mie fantasie...nel senso che se penso a qualcosa che mi va di fare col mio boy gliela propongo e si fa. se invece mi viene la voglia di attaccare il mio collega al muro beh...è un altro discorso. ecco che diventa una fantasia...perchè solo nella mia fantasia succede e così deve essere.

poi sta cosa del piacere verso chi è rivolto, non c'ho capito un emerito cavolo.
    vorrei anche capire dove vuoi arrivare con sto 3d...se vuoi solo osannare la carica sessuale e fantasiosa tua e del tuo "genere" beh...se proprio ci tieni ti dò ragione...ma a sto punto mi chiedo: la tua trasgressione coinvolge la partner o ti trovi da solo a svolgerla???"

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    ho una domanda per sevyx:

cosa ti ha illuminato per pensarla in questo modo? esperienze di vita o autoconvinzioni, o altro?

L'avatar di SevyX
    Oh finalmente un po di attività su questo 3d.
    Allora:

Per sexygirl.
    Forse sei l'unica che ha cominciato a capire il significato e la motivazione di questo 3d. I pratica la mia domanda è: "Dato che tra trasgressione maschile e femminile non c'è nulla in comune, come si fa a trovare un punto d'incontro?"

Per LakeNemi696.
    E quando succede il contrario? Cioè quando un uomo con fantasie sessuali da incendio incontra donne col le fantasie sessuali da frigorifero? Di solito la risposta che ricevo a questa domanda è: per le donne che non hanno carica sessuale "aiutarle a trovare la propria sessualità" mentre per gli uomini "fatti na **** e cercane un'altra". Così mi chiedo come mai non si inverte mai la situazione. Tipo rispondere addl'uomo "aiutarti a soddisfare le tue esigenze sessuali" mentre alla donna "trovati un ghiacciolo come te e non farci nulla".

Per ginevra84.
    La cosa che mi spaventa del tuo post è la frase "perchè solo nella mia fantasia succede e così deve essere". Mi chiedo come mai "così deve essere"? ioè come mai la tua fantasia deve rimanere tale? Non vedo un senso nell'imporsi di non realizzare una fantasia che possa portare ad un piacere.

In merito al rapporto con persone del mio stesso sesso, ne ho considerato la possibilità, ma ad ogni tentativo mi sono sentito disgustato dall'aspetto tanto da non avere eccitazione e/o erezione. Credo di avere trasporto solo per il corpo femminile, non per quello maschile.

L'avatar di SevyX
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ho una domanda per sevyx:

cosa ti ha illuminato per pensarla in questo modo? esperienze di vita o autoconvinzioni, o altro?
    Esperienze dirette, esperienze indirette, testimonianze altrui, dati di fatto.

Se ti chiedi cosa intenda io per "dati di fatto" ti do una dritta: la settimana scorsa sono avvenuti 3 eventi abbastanza singolari.

1) Sono state approvate le "quote rosa" al parlamento.
    2) Un gruppo di ragazzini minorenni ha violentato una loro coetanea
    3) A Francoforte, un gruppo di donne lotta per la legge 194 sull’interruzione di gravidanza della "ex Cirielli" con la quale, in buona sostanza le donne dicono: se mi metti incinta, non solo non hai il diritto di scegliere se far nascere o meno il figlio ma, dopo che o ho deciso di averlo sarai anche costretto a pagarmi gli alimenti per l'intera vita, anche laddove tu non riconosca il figlio, dato che sarà possibile fare il test del DNA per legge.

Piu o meno mi riferisco a questo, benchè non mi senta per niente un "illuminato". Al contrario mi sento un uomo al quale vengono negati i propri diritti.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    pensavo che il 3d si intitolasse: Trasgressioni Femminili? Tutta una Bufala!
    ... evidentemente sbagliavo ...

oppure vuoi correggerlo con :

"il mio rancore verso le donne"

L'avatar di LakeNemi696
    LakeNemi696 non  è collegato Sani All
    Sto iniziando a pensare che hai iniziato tutta questa discussione per il semplice fatto di provocare entrambi i sessi... quindi torno a dire che hai più fame di attenzioni (in generale) piuttosto di una donna che abbia più carica sessuale di te!
    O forse stai semplicemente aspettando un super uomo che ti faccia una proposta... nn so .. tutto può essere!
    Io nn ho mai detto che se nn trovi una donna con cui nn stai bene, con cui nn hai il feeling che tu cerchi... di continuare a stare con lei... se così fosse accetteresti certe situazioni solo per nn startene da solo!!

L'avatar di SevyX
    No, il 3d rimane "Trasgressioni Femminili? Tutta una Bufala!" e la mia è null'altro che una risposta chiara e precisa ad una domanda.

Ed è anche funzionale al post dato che esso tende a chiedere ai forumisti come è mai possibile trovare un punto d'intesa sule fantasie se poi gli atteggiamenti dei due sessi sono così divergenti.

L'avatar di SevyX
    Citazione Originariamente Scritto da LakeNemi696
    Sto iniziando a pensare che hai iniziato tutta questa discussione per il semplice fatto di provocare entrambi i sessi... quindi torno a dire che hai più fame di attenzioni (in generale) piuttosto di una donna che abbia più carica sessuale di te!
    O forse stai semplicemente aspettando un super uomo che ti faccia una proposta... nn so .. tutto può essere!
    Io nn ho mai detto che se nn trovi una donna con cui nn stai bene, con cui nn hai il feeling che tu cerchi... di continuare a stare con lei... se così fosse accetteresti certe situazioni solo per nn startene da solo!!
    Il vero problema è che una donna con un carica sessuale adeguata alla mia non ancora l'ho trovata.

Resta il fatto che, fin ora, solo sexygirl ha risposto alla questione che ho postato.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft