MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo Siete mai sati spiati mentre fate la doccia... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da kipka Però se becco un guardone lo appendo in cima ad un albero... aiuto......
    L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Però se becco un guardone lo appendo in cima ad un albero...
    aiuto...

scarabeo Ospite
    Sì, in effetti sì, ma non ho nulla da nascondere
    E poi boh, dopo aver celebrato il nudismo per tanto tempo, più di tanto non mi scompongo
    Però se becco un guardone lo appendo in cima ad un albero...
    Come hai celebrato il nudismo..spega spiega..,,

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    aiuto...
    checcè? sei un guardone per caso???
    dai su su, se sei davvero un bravo ragazzo mica ti mordo

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo
    Come hai celebrato il nudismo..spega spiega..,,
    Beh, io celebro il nudismo tutti i giorni in casa mia e mi piace tantissimo andare nelle spiegge per nudisti, andare nelle saune per nudusti ecc...insomma io non ci vedo niente di male nel trovarmi nuda in mezzo a tanta gente, è anche vero che una volta con mia sorella stavamo facendo il bagno in una vascona idromassaggio e sulla panchina difronte beh....c'era un ingente quantità di spettatori
    Del resto io e mia sorella siamo richiestissime...ci hanno definito pure il sogno degli italiani

scarabeo Ospite
    Beh, io celebro il nudismo tutti i giorni in casa mia e mi piace tantissimo andare nelle spiegge per nudisti, andare nelle saune per nudusti ecc...insomma io non ci vedo niente di male nel trovarmi nuda in mezzo a tanta gente, è anche vero che una volta con mia sorella stavamo facendo il bagno in una vascona idromassaggio e sulla panchina difronte beh....c'era un ingente quantità di spettatori
    Del resto io e mia sorella siamo richiestissime...ci hanno definito pure il sogno degli italiani

kivan Ospite

?!?

oddio!!!mo le lecciso pure nei forum se le ritrovamo!!!nooooo!! !

scarabeo Ospite
    fatti vedere fatti vedere...

NUDA NUDA TI VOGLIAMO NUDA!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    ci hanno definito pure il sogno degli italiani
    wow...davvero ed io dov'ero quando hanno detto ciò...

scarabeo Ospite
    Nuda in web-cam...subito !!!!!!

ragazzotto non  è collegato Sani All

Riferimento: Siete mai sati spiati mentre fate la doccia...

siete mai stati spiati mentre fate la ... (doccia)..non solo a casa...ma anche in posti pubblici come palestre, piscine, centri sportivi....

Io da piccolo sbirciavo le ragazze nei campiscuola :d (certe facevano le schifate..ma poi sotto sotto aprezzavano il fatto di essere guardate, ....poi arrivavano gli animatori...ci mandavano via.....e sbirciavano loro !!!! ):d
    io adoro spiare ma ancorpiu essere spiato, a volte credo sia un ossessione ma piu semplicemente mi da piacere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft