[QUOTE=scarabeo]Siete mai stati spiati mentre fate la ...(doccia)..non solo a casa...ma anche in posti pubblici come palestre, piscine, centri sportivi....
Si certo...!!!!!!ma poi ho fatto un pò di spazio per fare entrare anche lui
![]()
![]()
![]()
![]()
Siete mai stati spiati mentre fate la ...(doccia)..non solo a casa...ma anche in posti pubblici come palestre, piscine, centri sportivi....
Io da piccolo sbirciavo le ragazze nei campiscuola(certe facevano le schifate..ma poi sotto sotto aprezzavano il fatto di essere guardate, ....poi arrivavano gli animatori...ci mandavano via.....e sbirciavano loro !!!! )
![]()
![]()
[QUOTE=scarabeo]Siete mai stati spiati mentre fate la ...(doccia)..non solo a casa...ma anche in posti pubblici come palestre, piscine, centri sportivi....
Si certo...!!!!!!ma poi ho fatto un pò di spazio per fare entrare anche lui
![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=orchidea]Mi augoro ti non fossi in uno spogliatoio maschile di calcio ....Originariamente Scritto da scarabeo
![]()
Ho fatto la doccia in una sauna mista dove il termine "spiare" non aveva senso: le docce erano aperte, quindi chi voleva guardare guardava (ovviamente con educata discrezione![]()
), chi non voleva guardare puntava lo sguardo altrove
; e chi non voleva farsi guardare non faceva la doccia
.
Fin'ora non è mai successo.....L'ultim o ragazzo che ho avuto mi disse che sarebbe stato uno dei suoi tanti desideri fotografarmi o filmarmi sotto la doccia.Il desiderio è rimasto tale.![]()
Sei un guardone! chi l'avrebbe mai detto? Perversione soft comunque.Originariamente Scritto da scarabeo
no almeno che non me ne sono mai accorta non mi è capitato
Io ogni tanto sbircio dalla tenda mentre la mia fidanzata fa la doccia!Originariamente Scritto da scarabeo
"Spiare" in altri luoghi non mi è mai successo, però è accaduto di vedere cose strane in pubblico... gente un pò esibizionista, che non si nascondeva...
[QUOTE=scarabeo]NON credo di poter superare tale prova!!!!!Originariamente Scritto da orchidea
![]()
Nella casa dove abitavo prima, c'era un palazzo di fronte e un appartamento dove vivevano due ragazze.
Spesso lasciavano la tenda semiaperta, e si vedeva la loro stanza; così le vedevo mentre facevano ciclette, o mentre si cambiavano...
Una volta vidi una delle due che era appena uscita dal bagno, credo avesse fatto la doccia; entrò nella stanza ed era nuda, a seno scoperto.
Ai tempi ero ragazzino, e provai parecchia eccitazione! Che tette che aveva!
Bei ricordi...
Sono stato spiato una volta in vacanza dalla ragazza del mio amico...Avevo lasciato la porta socchiusa e ad un certo punto vidi un occhio spuntare...Ero sempre vestito però....
Adesso che ricordo bene una volta sono stata spiata mentre facevo il bagno nella vasca da mio cugino che ha avuto sempre un debole per me![]()
........Naturalmente ho kiuso subito la porta.....![]()
Va beh...Anche io sono stato spiato da mia cugina....Io ho spiato diverse volte mio fratello
Ma tu sei un uomo se non sbaglio.........Originariamente Scritto da incredible
![]()
...che schifo !!
Mentre era con la sua ragazza!!
Originariamente Scritto da incredible
![]()
Lo so lo so quello che pensate...
Originariamente Scritto da incredible
poi mi vien voglia di entrarci in doccia
![]()
Sì, in effetti sì, ma non ho nulla da nascondere![]()
E poi boh, dopo aver celebrato il nudismo per tanto tempo, più di tanto non mi scompongo![]()
Però se becco un guardone lo appendo in cima ad un albero...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||