MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Questa discussione dal titolo Siete mai sati spiati mentre fate la doccia... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Siete mai stati spiati mentre fate la ... (doccia)..non solo a casa...ma anche in posti pubblici come ...
    scarabeo Ospite

Siete mai sati spiati mentre fate la doccia...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Siete mai stati spiati mentre fate la ... (doccia)..non solo a casa...ma anche in posti pubblici come palestre, piscine, centri sportivi....

Io da piccolo sbirciavo le ragazze nei campiscuola (certe facevano le schifate..ma poi sotto sotto aprezzavano il fatto di essere guardate, ....poi arrivavano gli animatori...ci mandavano via.....e sbirciavano loro !!!! )

orchidea non  è collegato Sani All

bhe!!!!

[QUOTE=scarabeo]Siete mai stati spiati mentre fate la ... (doccia)..non solo a casa...ma anche in posti pubblici come palestre, piscine, centri sportivi....
    Si certo...!!!!!! ma poi ho fatto un pò di spazio per fare entrare anche lui

scarabeo Ospite
    [QUOTE=orchidea]
    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo
    Siete mai stati spiati mentre fate la ... (doccia)..non solo a casa...ma anche in posti pubblici come palestre, piscine, centri sportivi....
    Si certo...!!!!!! ma poi ho fatto un pò di spazio per fare entrare anche lui
    Mi augoro ti non fossi in uno spogliatoio maschile di calcio ....

maius non  è collegato Sani All
    Ho fatto la doccia in una sauna mista dove il termine "spiare" non aveva senso: le docce erano aperte, quindi chi voleva guardare guardava (ovviamente con educata discrezione ), chi non voleva guardare puntava lo sguardo altrove ; e chi non voleva farsi guardare non faceva la doccia .

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Fin'ora non è mai successo.....L'ultim o ragazzo che ho avuto mi disse che sarebbe stato uno dei suoi tanti desideri fotografarmi o filmarmi sotto la doccia.Il desiderio è rimasto tale.

gilbertoilporco Ospite

Io da piccolo sbirciavo le ragazze nei campiscuola (certe facevano le schifate..ma poi sotto sotto aprezzavano il fatto di essere guardate, ....poi arrivavano gli animatori...ci mandavano via.....e sbirciavano loro !!!! )
    Sei un guardone! chi l'avrebbe mai detto? Perversione soft comunque.

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    no almeno che non me ne sono mai accorta non mi è capitato

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All

Io ogni tanto sbircio dalla tenda mentre la mia fidanzata fa la doccia!
    "Spiare" in altri luoghi non mi è mai successo, però è accaduto di vedere cose strane in pubblico... gente un pò esibizionista, che non si nascondeva...

orchidea non  è collegato Sani All
    [QUOTE=scarabeo]
    Citazione Originariamente Scritto da orchidea
    Mi augoro ti non fossi in uno spogliatoio maschile di calcio ....
    NON credo di poter superare tale prova!!!!!

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Nella casa dove abitavo prima, c'era un palazzo di fronte e un appartamento dove vivevano due ragazze.
    Spesso lasciavano la tenda semiaperta, e si vedeva la loro stanza; così le vedevo mentre facevano ciclette, o mentre si cambiavano...
    Una volta vidi una delle due che era appena uscita dal bagno, credo avesse fatto la doccia; entrò nella stanza ed era nuda, a seno scoperto.
    Ai tempi ero ragazzino, e provai parecchia eccitazione! Che tette che aveva!

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Bei ricordi...

incredible Ospite
    Sono stato spiato una volta in vacanza dalla ragazza del mio amico...Avevo lasciato la porta socchiusa e ad un certo punto vidi un occhio spuntare...Ero sempre vestito però....

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Adesso che ricordo bene una volta sono stata spiata mentre facevo il bagno nella vasca da mio cugino che ha avuto sempre un debole per me
    ........Naturalmente ho kiuso subito la porta.....

incredible Ospite
    Va beh...Anche io sono stato spiato da mia cugina....Io ho spiato diverse volte mio fratello

scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da incredible
    Va beh...Anche io sono stato spiato da mia cugina....Io ho spiato diverse volte mio fratello
    Ma tu sei un uomo se non sbaglio......... ...che schifo !!

incredible Ospite
    Mentre era con la sua ragazza!!

scarabeo Ospite
    Mentre era con la sua ragazza!!

incredible Ospite
    Lo so lo so quello che pensate...

scarabeo Ospite
    Lo so lo so quello che pensate...
    poi mi vien voglia di entrarci in doccia

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Sì, in effetti sì, ma non ho nulla da nascondere
    E poi boh, dopo aver celebrato il nudismo per tanto tempo, più di tanto non mi scompongo
    Però se becco un guardone lo appendo in cima ad un albero...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft