La mia donna mi ama ed è fedele, ma... udite udite, a letto è fantastica e ci mette tanto amore e passione!Originariamente Scritto da gilbertoilporco
![]()
![]()
![]()
Ragazzi cosa preferite:
1) la donna bella e ***** che però vi fa cornuti?
oppure
2) la donna scialba e scarsa a letto che però vi è sempre fedele e vi ama alla follia?![]()
La mia donna mi ama ed è fedele, ma... udite udite, a letto è fantastica e ci mette tanto amore e passione!Originariamente Scritto da gilbertoilporco
![]()
![]()
![]()
ah beh! Allora ti faOriginariamente Scritto da Il Professore
..ma tu non lo sai!
![]()
![]()
la donna scarsa.....cos'ho vinto ?![]()
Hai vinto una notte con una donna scarsa...scegli .****..e auguri!Originariamente Scritto da scarabeo
// e con questa offesa ti prendi una ammonizione Gilberto!
// ciao da Dingoman
Ultima modifica di dingoman; 13/12/2005 alle 10:39
Vie di mezzo per te non esistono?Originariamente Scritto da gilbertoilporco
Tutte le donne belle e ****** ti han fatto cornuto?
O magari per le donne belle e ****** risulti scarso tu chissà...
Originariamente Scritto da gilbertoilporco
Ma ti piace davvero cosi tanto essere cosi maleducato e offensivo?
Ultima modifica di dingoman; 13/12/2005 alle 10:40
si infatti tu che ne sai della donne del forum ???
..è un pò cretinotto infatti... ! comunque poveraccio gilberto... o gli han fatto sempre le corna o si è innamorato di donne che non gli hanno fatto vivere grandi momenti...
dai su, fatti coraggio! tutto passa!
una donna può essere bella, fedele, brava a letto e innamorata!
hai ragione bau
io non penso di essere bellissima, però a letto con il mio uomo non ho nessun tabù, e non lo tradisco perché con lui non mi manca davvero nulla![]()
little :)
Ma chi l'ha detto che le ragazze belle ti fanno cornuto e che quelle scialbe sono fedeli???????
Questa è una grande CA*****!!!!!!
sì è decisamente una scemenza
little :)
MIIII, ma questa la conosco! E' la mia fidanzata!Originariamente Scritto da bau
La donna che ama ed è fedele è sempre nettamente superiore a letto della tro**tta da due soldi.
Originariamente Scritto da alex73m
non lo so, non ho mai incontrato la seconda
Pero' mi accontento della prima
![]()
Questo sembrerebbe implicare che per avere "qualità" anche in questoOriginariamente Scritto da alex73m
campo occorre pagare ben più di due soldi.![]()
Io non credo nel concetto di corna comunemente inteso. Cioè non credo che una donna che fa sesso con piu uomini metta le "corna ad un uomo" e viceversa. Altresì non comprendo la genesi stessa del concetto di corna dato che si basa tutto su una falsità di fondo chiamata fedeltà.Originariamente Scritto da gilbertoilporco
Immedesimandomi, comunque, nella parte, mi viene da chiedermi piuttosto come si faccia a schematizzare la cosa in un modo così banale.
Il mondo è pieno di bigotti che accusano donne scialbe di cornificarli, ed è altrettanto pieno di creduloni che vantano donne sedicenti ******, come fedeli.
Come al solito, l'errore sta nella stessa concettualizzazione delle corna.
Per me, le corna sono piuttosto l'idea di essere tradito nella fiducia, tipo ad esempio che una eventuale compagna a breve termine vada a letto con altri senza adottare dei metodi contraccettivi. In quel caso mi sentirei davvero tradito della fiducia che ripongo in lei.
La F**A per gli *** è come il santo Graal per i cercatori di tesori: TUTTI la vogliono, TUTTI la desiderano, TUTTI la venerano... ma NESSUNO sa se esiste!
quotoOriginariamente Scritto da SevyX
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||