MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 106
Questa discussione dal titolo rossetto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; che colore mettete quando volete conoscere qualcuno?...
    L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani All

rossetto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    che colore mettete quando volete conoscere qualcuno?

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Questo "sondaggio" non lo cancello solo per 2 motivi

Il primo è che è firmato.

Il secondo più significativo viene reinterpretando la domanda:

C'è un colore di rossetto (ma anche negli accessori d'abbigliamento)
    che può essere associato alla volontà di sedurre?

Se al priomo appuntamento lei ha rossetto viola significa "sesso subito"?

orchidea non  è collegato Sani All

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Il primo è che è firmato.

Il secondo più significativo viene reinterpretando la domanda:

C'è un colore di rossetto (ma anche negli accessori d'abbigliamento)
    che può essere associato alla volontà di sedurre?

Che dilemma???? e allora quello rosso????
    ed io che preferisco il mio lucidalabbra che vorrà dire mai????boh

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    sinceramente non sono una che usa solitamente il rossetto...preferisc o il burrocacao per tenere sempre le labbra molto morbide e magari aggiungere un gloss lucido trasparente o cmq di un colore naturale...secondo me sono i migliori i colori naturali

Ospite
    ingenuo. nulla in una donna significa 'sesso subito'. tutto significa invece 'sesso forse subito ma non subitissimo e poi dipende da come mi sento e da come ti comporti ma in genere mi piacciono gli uomini romantici però se mi strappano i vestiti di dosso mi eccito da morire a meno che non voglia essere io a spogliarmi per lui e non sono il tipo che la da subito però voglio che tu mi desideri dal primo istante e che continui ad essere eccitato per tutto il tempo in cui sono a meno di sei metri di distanza da te'

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    ...adoro il rosso scuro se l'abbigliamento lo richiede e se è sera...adoro il lucidalabbra da solo se è pomeriggio...o serata tranquilla...
    dipende tanto da come mi sento io...e da cosa voglio fare...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Io non uso un rossetto predefinito per il primo appuntamento.Dipende da come mi sento,da come mi vesto,dal luogo in cui vado......
    Solitamente uso colori chiari,naturali o lucidalabbra accompagnati sempre dal burrocacao....

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da epi
    ingenuo. nulla in una donna significa 'sesso subito'. tutto significa invece 'sesso forse subito ma non subitissimo e poi dipende da come mi sento e da come ti comporti ma in genere mi piacciono gli uomini romantici però se mi strappano i vestiti di dosso mi eccito da morire a meno che non voglia essere io a spogliarmi per lui e non sono il tipo che la da subito però voglio che tu mi desideri dal primo istante e che continui ad essere eccitato per tutto il tempo in cui sono a meno di sei metri di distanza da te'
    AHAHHAHAHHAHAHAHHAHH A Affascinante quanto può essere complessa la mente di una donna, eppure ci sono alcuni sottili osservatori che conoscono l'animo umano. Mi spiace, non ho potuto attribuirti altri punti reputazione.

Vorrei aggiungere che NULLA nel comportamento di una donna, che riguardi il suo abbigliamento, è casuale.

Personalmente inizio a detestare i lip-gloss trasparent-appicicosi, simil lucido-traslucido evanescente, che si appiccicano anche alle mie di labbra.

W W W il rossetto rosso, meglio se indelebile, adesso ci son anche quelli che non seccano le labbra.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    preferisco lucidalabbra con burrocacao...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aguaplano
    W W W il rossetto rosso, meglio se indelebile, adesso ci son anche quelli che non seccano le labbra.

e tu ci credi? magariiiiiiii....... .
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da epi
    Ma allora sei ingenuissimo!
    è giustissimo quello che hai scritto...ma solo perchè non c'è univocità di linguaggio.

In realtà sanno bene da subito cosa vogliono fare.... solo che noi spesso
    sbagliamo le mosse e roviniamo tante belle serate.....

Ospite
    In realtà sanno bene da subito cosa vogliono fare.... solo che noi spesso
    sbagliamo le mosse e roviniamo tante belle serate.....
    forse ti è sfuggita la frase 'dipende da come ti comporti' ...

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    Adoro il rossetto..quello lucidissimo che sembra quasi perennemente umido!
    Ma la cosa che più mi eccita del rossetto...è trovarmelo addosso...un pò dappertutto!!!

Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    preferisco lucidalabbra con burrocacao...

sempre gli stessi gusti io e te vero....

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    sempre gli stessi gusti io e te vero....
    eh già...mi piacciono le ragazze che usano lucidalabbra e burrocacao... proprio come te...

quasiquasi Ospite
    Aborro il rossetto...

Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    eh già...mi piacciono le ragazze che usano lucidalabbra e burrocacao... proprio come te...

ah si...buono a sapersi...non si sa mai che mi venga voglia di...corteggiarti un giorno o l'altro

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    ohhhh, di rossetti ne usavo a bizzeffe, e di molte tonalità...
    poi con il tempo, e con la consapevolezza che il trucco spesso nasconde e imbruttisce (le belle vecchie parole della mamma ) ho abbandonato piano piano. il fondotinta è indispensabile, troppo pallida, un pochino di mascara, e il rossetto appena appena rosa, brillante, e sopra passo il lucidalabbra della labello, quello che ti lascia unido le labbra per almeno 3 ore, dopo te lo mangi da quanto è buono il profumo che lascia. sostengo che il rosa per la carnagione chiara e abbronzata sia un colore che dona, ma che non nosaconde.
    i rossetti rossi ne ho comprati almeno tre.... appena lo mettevo, lo toglievo subito.... mi rendeva troppo troppo voglare.... ogni volta riprovavo a metterli, tornando comunque sempre sugli stessi passi.... eh eh... mi piace, ma non lo metto insomma.....delle volte passo prima la matita delle labbra per disegnarne bene i contorni. lo sguardo di un uomo si sofferma spesso a guardare come si muovono le labbra ....insomma, bisogna rendere affascinanti occhi e labbra, secondo me...
    o no?

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    lo sguardo di un uomo si sofferma spesso a guardare come si muovono le labbra ....insomma, bisogna rendere affascinanti occhi e labbra, secondo me...
    o no?
    si si si....verissimo!!!!A nche io l'ho notato.
    Quando parlo cn i ragazzi (ma anche le ragazze....) si soffermano a guardare le mie labbra.Per me le labbra contano molto,anche in un uomo.

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    si si si....verissimo!!!!A nche io l'ho notato.
    Quando parlo cn i ragazzi (ma anche le ragazze....) si soffermano a guardare le mie labbra.Per me le labbra contano molto,anche in un uomo.
    evidentemente hai delle belle labbra...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft