Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 68

Discussione: e vostra suocera/o????

1. Registrato da
    10/11/2005

Pollice in giù e vostra suocera/o????

ciao
    qualche giorno fa,ero con mio marito e mia suocera, stavamo chiaccherando quando esce il discorso da lei che quando sarà anziana verrà a vivere insieme a noi, sopratutto se dovesse mancarle il marito... io lho guardata e le ho detto ch al max potrebbe venire a vivere vicino a noi!!!( e poi perchè non va dalla figlia preferita??? invece cha da noi?)
    ma lei come se non avessi detto niente si è guardata il figlio (con quegli ochhi lucidi che solo i falsi riescono ad avere) e ha detto che lui l avrebbe presa....(e mio marito non ha detto niente quando siamo rimasti soli lui ha detto che non sa se riuscirebbe a dirle di no) voi direte ma cosa centra tutto questo con questo forum..semplice io oltre a varie perplessita che ho riguardo alla convivneza (che spero non avverrà) ho pensato e quando io e mio marito dovremo fare la amore?come faremo con quella che è sempre in mezzo??
    riuscireste a farlo con vostra suocera/o nell altra stanza o magari mentre è in giro per casa?anche chiusi a chiave??
    io penso che l intimita si rovinerebbe!!!e poi convivere con lei!!immaginatevi anche voi finalmente soli dopo anni tra figli ..in pace ritrovandoti ed ecco...che arriva lei/lui!!
    immaginate.se fate un sospiro più forte mentre fate l amore?? potrebbe sentirvi?? mah.spero non accadrà mai!!!!

2. # ADS
    e vostra suocera/o????
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/11/2005
    Preferisco immaginare un asteroide che si schianta sulla terra piuttosto che pensare a mia suocera in casa per carita non ho niente contro di lei ma ognuno a casa sua.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

4. cotto Ospite
    Se non ami tua suocera non puoi averla in casa. Il sesso sarebbe il piu' piccolo dei problemi; distruggerebbe la vostra unione.

5. bronty Ospite
    Che bello crescere dei figli e poi trovarsi delle nuore cosi ostili.....bello davvero.........prov a un pochino a pensare che comunque e la mamma di tuo marito.

6. Registrato da
    19/08/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cippa
    ciao
    qualche giorno fa,ero con mio marito e mia suocera, stavamo chiaccherando quando esce il discorso da lei che quando sarà anziana verrà a vivere insieme a noi, sopratutto se dovesse mancarle il marito...
    immaginate.se fate un sospiro più forte mentre fate l amore?? potrebbe sentirvi?? mah.spero non accadrà mai!!!!
    Anche a me capitò la stessa cosa...iniziavo a fare progetti con la mia ragazza...e mia madre propose di venire a vivere vicino a noi....le dissi che non mi sarebbe piaciuto per niente...che comunque avrei voluto vivere la mia vita lontano da lei (anche se comunque c'era un ottimo rapporto tra noi...dico c'era visto che è venuta a mancare poco tempo fa.... )...e lo stesso discorso l'ho già messo in chiaro per quel che riguarda i genitori della mia ragazza...nessuna intromissione se non per un periodo limitato di tempo!
    Ritengo (e in questo mia nonna è sempre stata un'ottima consigliera...) che la vita di coppia ne risentirebbe comunque troppo...e una rinuncia a certe libertà (non solo quelle sessuali...) prima a poi provocherebbe delle profonde incrinature nel vostro rapporto...o quantomeno potrebbe acuire certi piccoli problemi rendendoli più difficilmente risolvibili.......
    Consiglio?...metti le cose in chiaro subito con il tuo uomo.........e vivete la vostra vita lontano da ogni possibile intromissione!

7. Registrato da
    29/04/2005
    suocera= satana........

oddio svenco, svenco.........
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

8. Registrato da
    17/06/2005
    Ora ti racconto la mia esperienza...
    Io ed il mio ex,il papà di mio figlio,siamo andati a vivere un periodo a casa di sua madre,nell'attesa che il nostro appartamento fosse pronto...io personalmente non riuscivo a lasciarmi andare,di fatti aspettavo sempre che lei andasse a farsi un giro prima di fare l'amore.
    Lei, squallidissima, il fine settimana si vedeva con un uomo(è divorziata dal marito) a casa sua,e come i fidanzatini ad un certo punto si rintanavano in camera sua e, squallore assoluto, con noi in soggiorno a 3 metri dalla stanza, ululava e consumava vivacemente incurante del fatto che noi da fuori sentivamo tutto,perfino il letto che sbatteva contro il muro.....io non potrei mai!!!!

9. Registrato da
    23/09/2005
    Citazione Originariamente Scritto da danidani
    Io ed il mio ex,il papà di mio figlio,siamo andati a vivere un periodo a casa di sua madre,nell'attesa che il nostro appartamento fosse pronto...io personalmente non riuscivo a lasciarmi andare,di fatti aspettavo sempre che lei andasse a farsi un giro prima di fare l'amore.
    Lei, squallidissima, il fine settimana si vedeva con un uomo(è divorziata dal marito) a casa sua,e come i fidanzatini ad un certo punto si rintanavano in camera sua e, squallore assoluto, con noi in soggiorno a 3 metri dalla stanza, ululava e consumava vivacemente incurante del fatto che noi da fuori sentivamo tutto,perfino il letto che sbatteva contro il muro.....io non potrei mai!!!!
    che squallore...

10. Registrato da
    04/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da danidani

ma dai ma è assurda sta cosa.....io le avrei detto qualcosa visto che c'era anche un bambino. D'accordo che è a casa sua ma un minimo di rispetto x chi vive con lei...!!

11. Registrato da
    17/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    ma dai ma è assurda sta cosa.....io le avrei detto qualcosa visto che c'era anche un bambino. D'accordo che è a casa sua ma un minimo di rispetto x chi vive con lei...!!
    Il bimbo x fortuna era ancora nel pancione,ma il rispetto lo ha mandato a farsi benedire.......

12. Registrato da
    20/04/2005
    Anche quuesto mi tocca sentire...

13. Registrato da
    17/06/2005
    .....e che ci vuoi fare.....

14. Registrato da
    10/11/2005
    bronty non è ostilita...per carita ci tratta abbastanza bene però è insopportabile si intromette per tutto ti rinfaccia le cose e vuole avere sempre ragione!!!!e in più come se on bastasse mi parla pure dietro!!e io dovrei mettermela in casa?????e poi la mamma di mio marito ad esempio lui mi ha deto che mia madre on la vorrebbe!!!

15. Registrato da
    10/11/2005
    è uno squallore danidnai che maleducata
    sono daccordo con cotto

16. Registrato da
    10/11/2005
    io ne ho parlato con lui e lui ha detto che non riuscirebbe a dirle di no

17. Registrato da
    29/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zambor
    Preferisco immaginare un asteroide che si schianta sulla terra piuttosto che pensare a mia suocera in casa per carita non ho niente contro di lei ma ognuno a casa sua.
    Allora Zambor, da quel che dicono per l'asteroide devi aspettare il 2036! Per il resto, sempre che non ci fossero motivi di emergenza, non permetterei mai a mia suocera di venire a vivere con noi.... GIà tendono a fare ingerenze anche da lontano, figurati avendola a fianco ogni giorno... No no no....
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

18. Registrato da
    10/11/2005
    dacordo thefly anchio solo pe emergenza

19. bronty Ospite
    Io in partenza non andrei mai a vivere con un figlio, questo e sicuro.......ma io non posso lamentarmi di mia suocera non mi da alcun fastidio vive dall'altra parte dell'italia

20. Registrato da
    10/11/2005
    beata te!!ecco allor perchè sei cosi disponibile e senza ostilit...ma non si sa mai che voglia tornaredal suo figliolo!!;-)

21. Registrato da
    04/11/2005
    beh ma io credo che a prescindere da che viva vicino o lontano, dalla parte opposta alla tua regione di residenza...se vai d'accordo con tua suocera ci convivi anche tranquillamente xkè nel momento in cui ci vai d'accordo e hai un buon rapporto con lei il rispetto è reciproco (e quindi anche dell'intimità del figlio con sua moglie)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima