Questa discussione dal titolo SCOPERTA:sciolti i miei dubbi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da little
ma và, ma che scemenza...fare sesso è piacevole perché Dio ci ama e ...
-

Originariamente Scritto da
little ma và, ma che scemenza...fare sesso è piacevole perché Dio ci ama e vuole che siamo felici e che stiamo bene...
Come puoi esserne sicura ? Io dico di no ...
Anche io sono credente , ma non penso che a Dio piaccia il sesso non finalizzato , anche se è ovvio che nessuno potrà seguire questo dettame.
-

little ma và, ma che scemenza...fare sesso è piacevole perché Dio ci ama e vuole che siamo felici e che stiamo bene...
Del resto la mia era una provocazione , ma allora anche abortendo un bambino una donna dopo può sentirsi liberata di un peso non sopportabile. Il nostro stare bene non è lo stare bene di Dio , perchè se ricordi un pò di religione , Dio insegna che la vita è anche sofferenza e il piu povero , il piu sofferente , il piu etc etc , avrà il regno dei cieli . Non il piu trombatore ...
-

eastern Del resto la mia era una provocazione , ma allora anche abortendo un bambino una donna dopo può sentirsi liberata di un peso non sopportabile. Il nostro stare bene non è lo stare bene di Dio , perchè se ricordi un pò di religione , Dio insegna che la vita è anche sofferenza e il piu povero , il piu sofferente , il piu etc etc , avrà il regno dei cieli . Non il piu trombatore ...
Diciamo che spesso si "interpreta" la religione o il pensiero di "dio" come più conviene...
La solita ipocrisia collettiva, per intenderci...
-

kenilguerriero Diciamo che spesso si "interpreta" la religione o il pensiero di "dio" come più conviene...
La solita ipocrisia collettiva, per intenderci...
Questa è una diatriba in atto da molti secoli... da Lutero in avanti. Chi deve interpretare la parola di Dio? Al di là degli interessi politici, è un argomento di indubbio interesse.
-
Certamente è vero quello che dicono ken e zar . A mio modo di vedere l'importante è comunque non strumentalizzare mai il Verbo , per i credenti , per esempio dicendo che a Dio piacciono cose che in realtà non è scritto piacciano. Voglio dire : se uno crede , ha un solo Verbo a cui credere.
Se uno non crede , dovrebbe essere non interessato a sentire cosa diceva Gesù 2006 anni fa
-

eastern Se uno non crede , dovrebbe essere non interessato a sentire cosa diceva Gesù 2006 anni fa

Beh, diciamo 1976 anni fa circa
... che poi vabbé... è possibile che nel conto degli anni se ne siano persi anche un bel po'.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum