MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Questa discussione dal titolo SCOPERTA:sciolti i miei dubbi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da little ma và, ma che scemenza...fare sesso è piacevole perché Dio ci ama e ...
    L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da little
    ma và, ma che scemenza...fare sesso è piacevole perché Dio ci ama e vuole che siamo felici e che stiamo bene...
    Come puoi esserne sicura ? Io dico di no ...

Anche io sono credente , ma non penso che a Dio piaccia il sesso non finalizzato , anche se è ovvio che nessuno potrà seguire questo dettame.

L'avatar di eastern
    Citazione Originariamente Scritto da little
    ma và, ma che scemenza...fare sesso è piacevole perché Dio ci ama e vuole che siamo felici e che stiamo bene...
    Del resto la mia era una provocazione , ma allora anche abortendo un bambino una donna dopo può sentirsi liberata di un peso non sopportabile. Il nostro stare bene non è lo stare bene di Dio , perchè se ricordi un pò di religione , Dio insegna che la vita è anche sofferenza e il piu povero , il piu sofferente , il piu etc etc , avrà il regno dei cieli . Non il piu trombatore ...

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    Del resto la mia era una provocazione , ma allora anche abortendo un bambino una donna dopo può sentirsi liberata di un peso non sopportabile. Il nostro stare bene non è lo stare bene di Dio , perchè se ricordi un pò di religione , Dio insegna che la vita è anche sofferenza e il piu povero , il piu sofferente , il piu etc etc , avrà il regno dei cieli . Non il piu trombatore ...
    Diciamo che spesso si "interpreta" la religione o il pensiero di "dio" come più conviene...
    La solita ipocrisia collettiva, per intenderci...

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Diciamo che spesso si "interpreta" la religione o il pensiero di "dio" come più conviene...
    La solita ipocrisia collettiva, per intenderci...
    Questa è una diatriba in atto da molti secoli... da Lutero in avanti. Chi deve interpretare la parola di Dio? Al di là degli interessi politici, è un argomento di indubbio interesse.

L'avatar di eastern
    Certamente è vero quello che dicono ken e zar . A mio modo di vedere l'importante è comunque non strumentalizzare mai il Verbo , per i credenti , per esempio dicendo che a Dio piacciono cose che in realtà non è scritto piacciano. Voglio dire : se uno crede , ha un solo Verbo a cui credere.

Se uno non crede , dovrebbe essere non interessato a sentire cosa diceva Gesù 2006 anni fa

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    Se uno non crede , dovrebbe essere non interessato a sentire cosa diceva Gesù 2006 anni fa
    Beh, diciamo 1976 anni fa circa ... che poi vabbé... è possibile che nel conto degli anni se ne siano persi anche un bel po'.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft