MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 76 di 76
Questa discussione dal titolo mi parla delle sue esperienze precedenti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mah... per tornare in tema: angelsa è ora di aprire gli occhi. Il mondo mom è fatto ...
    L'avatar di SevyX
    SevyX non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mah...
    per tornare in tema: angelsa è ora di aprire gli occhi.
    Il mondo mom è fatto di due cuori ed una capanna. Siamo in 6 miliardi e, volente o nolente, devi dar conto a piu di una persona.

Parla, affronta le tue paure, e vedrai che ne esci fortificato, anche se il rapporto sessuale va a monte.
    La F**A per gli *** è come il santo Graal per i cercatori di tesori: TUTTI la vogliono, TUTTI la desiderano, TUTTI la venerano... ma NESSUNO sa se esiste!

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    quasiquasi ma che consiglio hai dato???
    se lui va a dire una cosa del genere poi sarebbe molto facile capire che sta dicendo apposta una bugia e farebbe davvero la figura del bambino cretino........
    io avevo suggerito una piccola bugia stupida, non una così grossa!!!

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    123stella non distrarti dal processo...

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    quasiquasi ma che consiglio hai dato???
    se lui va a dire una cosa del genere poi sarebbe molto facile capire che sta dicendo apposta una bugia e farebbe davvero la figura del bambino cretino........
    io avevo suggerito una piccola bugia stupida, non una così grossa!!!
    Perche', lei non e' una bambina cretina? Se vuole comunicare con lei, lui deve parlarle in un linguaggio che possa capire

Comunque le bugie, se devi dirle, dille belle grosse cosi' almeno si smuovono le acque, e se lei lo accusa lui gli puo' riversare in faccia tutto quello che le deve dire finalmente con un po' di rabbia e non con il "parliamone" che non porta a nulla evidentemente visti i risultati

Parlare e' la cosa migliore, ma se dall'altra parte non c'e' volonta' analoga di capire allora non serve a niente...

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    ken ma mi mviene a prendere fin qui???

per me invece le bugie vanno dette solo in casi eccezionali, ma vanno dette bene, su cose che non si possono scoprire.
    non ha senso fare anche lui il bambino...non è che se lui è ad un livello superiore si deve abbassare al livello di lei!!!! bisogna migliorare, non peggiorare.....

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    ken ma mi mviene a prendere fin qui???

per me invece le bugie vanno dette solo in casi eccezionali, ma vanno dette bene, su cose che non si possono scoprire.
    non ha senso fare anche lui il bambino...non è che se lui è ad un livello superiore si deve abbassare al livello di lei!!!! bisogna migliorare, non peggiorare.....
    E' vero, ma lui ha un problema, in un modo diverso non e' riuscito a risolverlo, quindi che fa? Io consiglierei di mollarla, ma visto che non credo lo voglia almeno provi in qualche modo...tanto se deve star male...

L'unico miglioramento possibile sarebbe quello di cercarsene un'altra, tanto non vuole capire...

L'avatar di SevyX
    SevyX non  è collegato Sani All
    Permettetemi un piccolissimo off-topic: come mai tutti si lamentano delle bugie e poi tutti le dicono?

Non è un po incongruente?
    La F**A per gli *** è come il santo Graal per i cercatori di tesori: TUTTI la vogliono, TUTTI la desiderano, TUTTI la venerano... ma NESSUNO sa se esiste!

helen non  è collegato Sani All
    caro angel come posso fare a mettermi in contatto con te? sto leggendo solo tuoi mess. vecchissimi ....... ti scriverei per email ma ho gia provato ma non l'hai lasciata

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Vado leggermente OT: devo ammettere che è una delle mie fantasie ricorrenti quello di avere una ragazza che mi parla delle esperienze precedenti in termini entusiastici e "riduttivi" nei miei confronti.

falcon84 non  è collegato Sani All
    anche io sono nella tua stessa situazione e muoio di gelosia quando mi lacconda delle sue esperienze passate...
    il problema è che la amo troppo e che mi sento un pò ******* quando mi arrabbio xchè lei nn ne ha colpa...d'altra parte prima nn la conoscevo e ognuno ha vissuto la propria vita no?
    è tutte le volte ci ricasco...aiutoooo

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Se i racconti non vengono usati con lo scopo di sminuire l'attuale partner o peggio per fare confronti dove i vecchi partner vincono senza indugi allora la cosa deve essere vista come un semplice modo per entrare sempre di più in sintonia e capire quali sono le cose reciproche che piacciono e che fanno godere di piu.......
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

quantas non  è collegato Sani All
    Se si mettesse a raccontare nei particolari senza che glielo abbia chiesto io in uno dei miei attacchi paranoici credo che mi verrebbe l'ulcera fino al 2056.
    Ma per piacere.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Se i racconti non vengono usati con lo scopo di sminuire l'attuale partner o peggio per fare confronti dove i vecchi partner vincono senza indugi allora la cosa deve essere vista come un semplice modo per entrare sempre di più in sintonia e capire quali sono le cose reciproche che piacciono e che fanno godere di piu.......
    Il punto è che a raccontarsi si deve essere in due, e spesso a uno piace raccontare, all'altro no. Questo è uno dei casi in cui bisogna sacrificarsi facendo cosa gradita e tacere sul passato.

Non sempre il tuo modo di vedere funziona. A meno che entrambi non si raccontato tutto tutto dall'inizio del rapporto, cosa possibile ma rara. E sapere tutti i segreti dell'altro non vuol dire conoscere profondamente l'altro, non è sufficiente e a volte può trarre in inganno perchè noi siamo quello che diventiamo ogni giorno, quindi non si può giudicare o farsi un'idea di qualcuno su cose del passato.

bellezza90 non  è collegato Sani All
    x me è normale... in fin dei conti te sei alle prime armi se non ho capito male. se lo facesse il mio LUI con me penserei che lo fa
    1. o per darmi una spinta
    2. o per vantarsi
    3. o per ricevere le stesse cose (o attenzioni chiamiamole =P ) che aveva nelle relazioni precedenti.. altrimenti perchè è un po' il suo modo di fare. d mettersi in mostra ecco... oppure non lo so davvero!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Ciao Bellezza volevo consigliarti una cosa, se hai voglia di riprendere vecchie discussioni perchè ti interessano, ovviamente puoi farlo, ma ti sconsiglio di rispondere alla persona che ha iniziato il 3d perchè è passato troppo tempo!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di kotik
    kotik non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da angelsa
    Ciao a tutti,
    ho 20 anni e da poco piu' di un mese ho una ragazza di cui sono follemente innamorato
    E' la mia prima esperienza

Pur sapendolo lei mi parla continuamente dei suoi rapporti personali ed intimi avuti nelle precedenti relazioni;

A me fa molto male...
    E' normale?
    Rispondete

-------------
    angel
    Mi auguro che dopo tre anni tu abbia mollato una ragazza così castrante. Comunque, per rispondere alla tua domanda: NO, NON è NORMALE. Soprattutto se le hai chiesto di smetterla. è una assoluta e totale mancanza di rispetto, per te, e per gli altri uomini nella cui intimità vieni immesso a forza.

La tua ragazza ha qualche disturbo narcisistico della personalità con complicazioni sadiche. Sentire parlare delle esperienze passate è come essere costretti a una ammucchiata virtuale: tu, lei e gli altri. è capitato anche a me, con una che non la smetteva mai di pensare al suo passato e di fare paragoni in ogni occasione. Finchè una volta, a letto, dopo aver fatto l'amore, mi ha raccontato di come lo aveva fatto con un altro. Non perché fosse insoddisfatta, ma perché nei suoi discorsi doveva sempre infilare il riferimento a qualche esperienza passata. Schifo schifo schifo.

L'unico consiglio che posso dare è darsela a gambe levate. Un'esperienza così è solo umiliante.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft