MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76
Questa discussione dal titolo mi parla delle sue esperienze precedenti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, ho 20 anni e da poco piu' di un mese ho una ragazza di ...
    angelsa non  è collegato Sani All

mi parla delle sue esperienze precedenti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    ho 20 anni e da poco piu' di un mese ho una ragazza di cui sono follemente innamorato
    E' la mia prima esperienza

Pur sapendolo lei mi parla continuamente dei suoi rapporti personali ed intimi avuti nelle precedenti relazioni;

A me fa molto male...
    E' normale?
    Rispondete

-------------
    angel

L'avatar di SevyX
    SevyX non  è collegato Sani All
    Dipende dalla tua concezione del sesso.

Se per te il sesso è una negatività da celare e nascondere, allora lei non è la donna per te.

Se invece per te il sesso è una cosa da vivere apertamente è il caso che sia tu a cambiare atteggiamento.

Piu che capire se è giusto, dovresti prima capire cosa esattamente vuoi.
    La F**A per gli *** è come il santo Graal per i cercatori di tesori: TUTTI la vogliono, TUTTI la desiderano, TUTTI la venerano... ma NESSUNO sa se esiste!

grazie Sevyx di cuore,

ma tu cosa penseresti a frasi del tipo

"una volta con Tizio sono venuta da dietro piu' volte"
    "vorrei riuscire ad arrivare 3 volte come quella volta con Caio"

Non credo lo faccia x cattiveria anche se sa che a me fa molto male

orchidea non  è collegato Sani All

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da angelsa
    grazie Sevyx di cuore,

Non credo che c'entri tanto la cattiveria.....ma credo che non si renda conto del tuo reale fastidio....ti proporrei di parlarle...chessò dille che ti fa piacere sapere cosa la eccita....ma che non ti piace sapere con chi magari lo ha fatto!!

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All
    grazie Sevyx di cuore,

Ma tu glielo hai detto???
    Io non parlo delle mie esperienze precedenti con il mio ragazzo e lui non lo fa con me, non mi interessa certo sapere se la tipa con cui stava prima gli faceva dei pomp... da urlo! e cosa dovrei raccontargli, chi e come mi facevano venire???? solo dopo 7 mesi siamo arrivati a raccontarci qualcosa, ma personalmente non entro mai nei particolari e lo racconto sempre con il sorriso sulle labbra...anche perchè, ora che ho lui, tutto il resto non conta
    Se a te la cosa dà fastidio diglielo!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    grazie Sevyx di cuore,

Forse è un modo per dirti che vorrebbe un po' di più da te.

Invece di dirti " dai fammi questo.."
    ti dice " sai che caio mi faceva così e mi piaceva tantissimo"

L'avatar di SevyX
    grazie Sevyx di cuore,

Beh, credo che risponderei "Ti va di trovare insieme un modo per battere questi records?"

Sta tutto nella reciproca volontà, non nel cinismo e nella falsità (e ho fatto, involontariamente, pure rima).
    La F**A per gli *** è come il santo Graal per i cercatori di tesori: TUTTI la vogliono, TUTTI la desiderano, TUTTI la venerano... ma NESSUNO sa se esiste!

Citazione Originariamente Scritto da cocci
    Ma tu glielo hai detto???
    Io non parlo delle mie esperienze precedenti con il mio ragazzo e lui non lo fa con me, non mi interessa certo sapere se la tipa con cui stava prima gli faceva dei pomp... da urlo! e cosa dovrei raccontargli, chi e come mi facevano venire???? solo dopo 7 mesi siamo arrivati a raccontarci qualcosa, ma personalmente non entro mai nei particolari e lo racconto sempre con il sorriso sulle labbra...anche perchè, ora che ho lui, tutto il resto non conta
    Se a te la cosa dà fastidio diglielo!
    gia fatto tantissime volte credimi

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    quello che ha detto la tua ragazza è normale che ti dà fastidio per gelosia e perchè può farti nascere un senso di indeguatezza e di rivalità. lei lo deve capire, dille di non parlare e possibilmente di non pensare alle sue esperienze passate.
    quando si sta con una persona nuova non vanno fatti confronti, non si deve nemmeno più pensare a quello che è successo prima, nè tantomeno se ne deve parlare.
    certo è giusto che ti risponda se tu le chiedi qualcosa o che dica se ha avuto storie lunghe o meno, insomma cose di cui capita che si parla per cponoscersi, ma le cose intime è ovvio che danno fastidio.

L'avatar di 123stella
    Citazione Originariamente Scritto da SevyX
    Beh, credo che risponderei "Ti va di trovare insieme un modo per battere questi records?"
    non sono per niente d'accordo, soprattutto se non è una storia solo di sesso.
    non si fanno gare, non si cerca di battere nuovi records coi ragazzi nuovi!!
    ogni ragazzo è diverso, ma non si fanno preferenze, o meglio, è implicito che la preferenza è per chi si sta attualmente, visto con gli altri è finita e che si è scelto l'attuale ragazzo!

Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    quello che ha detto la tua ragazza è normale che ti dà fastidio per gelosia e perchè può farti nascere un senso di indeguatezza e di rivalità. lei lo deve capire, dille di non parlare e possibilmente di non pensare alle sue esperienze passate.
    quando si sta con una persona nuova non vanno fatti confronti, non si deve nemmeno più pensare a quello che è successo prima, nè tantomeno se ne deve parlare.
    certo è giusto che ti risponda se tu le chiedi qualcosa o che dica se ha avuto storie lunghe o meno, insomma cose di cui capita che si parla per cponoscersi, ma le cose intime è ovvio che danno fastidio.
    Sono daccordo con te
    secondo te devo lasciarla x qst?

non sono per niente d'accordo, soprattutto se non è una storia solo di sesso.
    non si fanno gare, non si cerca di battere nuovi records coi ragazzi nuovi!!
    ogni ragazzo è diverso, ma non si fanno preferenze, o meglio, è implicito che la preferenza è per chi si sta attualmente, visto con gli altri è finita e che si è scelto l'attuale ragazzo!
    infatti non e' una storia solo di sesso
    ma non riesco proprio a digerire la cosa
    sara' perche' sono alla mia prima esperienza secondo te ?

L'avatar di 123stella
    ma non devi lasciarla per questo.
    ad una ragazza fa piacere sentirsi dire cose del tipo "senti, io sono il tuo ragazzo e devo essere l'unico, non parlare delle tue esperienze passate, ma non solo perchè mi dà fastidio, ma perchè tu devi sentirti mia e non più di quelli di prima".
    salirebbe al settimo cielo...
    ma voi avete già avuto rapporti o non ancora?

L'avatar di cocci
    Non è il caso di lasciarla...
    concordo con 123stella, magari con le parole giuste la smetterà di esibire le sue storie precedenti

ma non devi lasciarla per questo.
    ad una ragazza fa piacere sentirsi dire cose del tipo "senti, io sono il tuo ragazzo e devo essere l'unico, non parlare delle tue esperienze passate, ma non solo perchè mi dà fastidio, ma perchè tu devi sentirti mia e non più di quelli di prima".
    salirebbe al settimo cielo...
    ma voi avete già avuto rapporti o non ancora?
    si e regolarmente anche
    dice che le piace farlo con me ma a qst punto non so se sia vero

L'avatar di cocci
    Ma tutti questi suoi racconti ti fanno sentire inadeguato?
    Hai provato ad incazzarti e dirle: "Beh, se ti manca tanto il sesso con Tizio perchè non ci torni?"
    Io non sopporterei che il mio uomo mi raccontasse certe cose dopo essere stato a letto con me!!!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    infatti non e' una storia solo di sesso
    ma non riesco proprio a digerire la cosa
    sara' perche' sono alla mia prima esperienza secondo te ?
    Secondo me è molto probabile... lei sta cercando di aiutarti e di farti capire
    che devi fare qualcosa, in ambito sessuale.

Se tu invece di capire che lei si è adattata a te cercando di farti crescere
    ti senti offeso (e non capisco perchè visto che la prima esperienza)
    e decidi di lasciarla per questo....beh è una scelta tua.

ma per me lei ti sta dicendo:
    "guarda in campo sessuale ho avuto di meglio, ma ti amo e aspetto
    che tu possa imparare, migliorare e forse darmi ancora di più"

mentre invece poteva dire "ciao, torna quando avrai fatto esperienza."

Citazione Originariamente Scritto da cocci
    Ma tutti questi suoi racconti ti fanno sentire inadeguato?
    Hai provato ad incazzarti e dirle: "Beh, se ti manca tanto il sesso con Tizio perchè non ci torni?"
    Io non sopporterei che il mio uomo mi raccontasse certe cose dopo essere stato a letto con me!!!
    credo di si
    non ci riesco, forse per paura di una sua reazione

L'avatar di SevyX
    Ma in questo caso non si dovrebbero fare nemmeno paragoni. Quindi siamo davanti alla ennesima contraddizione.

Qui le cose sono due:

1) O lui cerca una cosa che lei non ha

2) O lei fa il doppio gioco.

Da qui non si scappa.

L'avatar di 123stella
    non sono d'accordo con dingoman, o almeno non credo che una ragazza per far capire a uno che può migliorare deve fare in questo modo. sarebbe il modo peggiore...
    ma perchè mica c'è qualcosa di male nel dire le cose? mi sembra una cosa naturale dire fai così e tocca lì.... senza dire cosa facevano gli altri...

allora ti dico un altra cosa: dille di non parlare più di queste cose, e falla ingelosire. mentre parlate al tel fai finta che ti squilla il cellulare, poi fai il vago quando ti chiede chi era, dici un'amica, non la conosci...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft