Questa discussione dal titolo Ma è davvero importante? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma pèerchpè parlate di lottare, mica dovete lottare contro chissà cosa.
semmai solo contro voi stessi, nel ...
-
ma pèerchpè parlate di lottare, mica dovete lottare contro chissà cosa.
semmai solo contro voi stessi, nel caso in cui siete timidi, insicuri, non vi volete bene e quindi queste cose si riflettono sui vostri modi di fare e su come vi vanno le cose.
ma non è una lotta avere la ragazza. sono cose che capitano e basta. certo è più facile se si fanno capitare e più difficile se si evitano le occasioni...
vivendo giorno per giorno capita di conoscere qualcuno, magari non vi interessa e poi le cose cambiano, magari vi sembr un colpo di fulmine e poi non vi piace più, è la vita
-
E' una questione che io non ne ho le forze ,non ho la forza di volontà per riuscirci ,io la forza di volonta non l'ho mai avuta in queste cose è sempre stato un terreno minato .
Non so nemmeno io da cosa dipenda ,forse queste feste mi stanno deprimendo e basta ( ragazze con il loro ragazzo e viceversa )o forse stò prendendo coscenza che i troppi anni passati fuori dalle realzioni ,mi hanno svolgiato talmente da impedirmi qualsiasi tentativo di riscatto ,questo tipo di scuola di vita io non l'ho mai intrapresa .
Non serve prendrere la macchina ed andare in giro e basta bisogna essere partecipi ed io non lo sono ,ho un carattere troppo chiuso e schivo ,vorrei ma non posso la mia inattività degli ultimi 14 anni mi ha cambiato ,non sò in cosa ma sicuramente non in una persona che può integrarsi nella socetà per avere relazioni sentimentali o non .
Io non ho carattere
-
Non tutti abbiamo la stessa forza di volontà c'è chi ne ha di piu e c'è chi ne ah di meno ,c'è chi riesce nelle cose e c'è chi non ci riesce ,la vita funziona cosi ..punto .
Il lottare a volte non ti porta a nulla .
-
Non credo di essere l'unico dalle messo nella mia situazione chi per un motivo o per l'altro sono arrivati ad una certa età senza avere ancora una vita sentimentale completa ,(intendo da sposati) questo significa che non tutti siamo destinati ad avere questo tipo di vita
,chi per scelta ,chi invece non c'è riuscito per altri motivi ,magari simili hai miei .
E la vita ,e credo che,l'unica vera cosa che dovrò imparare davvero sarà abituarmi .
-

Originariamente Scritto da
123stella ma non è una lotta avere la ragazza. sono cose che capitano e basta. certo è più facile se si fanno capitare e più difficile se si evitano le occasioni...
Certo che però tu che sostieni che è l'uomo a dover sempre fare il primo passo, che dici che certe cose "capitano" mi fai un po' specie...
-
esatto.
Spesso invece vedo situazioni in cui chi ha la ragazza vince e gli altri perdono.
Un mio amico girava con la sua "ragazza" (ne cambia molte) in una via affollata della nostra città solo per fare invidia alla massa di ragazzi diciamo single che erano per strada, e solo per fare invidia a loro. E lui diceva che sulle facce di molti di loro si vedeva al rabbia e l'invidia...mentre lui camminava sorridente, non dovrebbe essere così, ma è così
ciao
-
inoltre stasera sono uscito con un'amica a ballare, e svariati single mi guardavano con invidia; pochi possono capire questo stato d'animo d'impotenza.
ciao
-

Originariamente Scritto da
tiresia Un mio amico girava con la sua "ragazza" (ne cambia molte) in una via affollata della nostra città solo per fare invidia alla massa di ragazzi diciamo single che erano per strada, e solo per fare invidia a loro.
Tante volte ho immaginato di avere una ragazza bellissima solo per far schiattare d'invidia gli altri maschietti, poi mi sono detto che chi semina invidia raccoglie di peggio. E comunque, una bella ragazza ostentata è un "oggetto" che assomiglia molto ad un bel vestito ostentato, a un bel cellulare ostentato, a una bella auto ostentata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum