Questa discussione dal titolo Ma è davvero importante? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma com'e' che in tutte le storie che leggo di ragazzi che non hanno avuto storie con ...
-
Ma è davvero importante?
Ma com'e' che in tutte le storie che leggo di ragazzi che non hanno avuto storie con ragazze il primo accento che mettono è sul fatto di essere vergini?
Cioè non è che sottolinenano il problema di non aver avuto storie prima la buttano subito sul sesso?
Se è davvero così importante perder la verginità ci sono pure le professioniste giusto?
Ma se non ci vanno deduco sia anche perché del sesso fine a sé stesso (*******) non gli importi più di tanto (come a me del resto)
E allora perché la buttano subito lì?
Dico: chissenefrega dell'età in cui si perde la verginità mica è una gara!
Se succede bene se no amen!
-
bravo stefano.. nonostante abbia perso la verginita la penso esattamente come te.. il mito di perdere la verginita crea solo complessi ai ragazzi,invece di indurli a cercare una ragazza giusta per loro tendono a cercare solo la botta e via per sverginrsi e basta..
-
La buttano subito lì perché, volenti o nolenti, siamo quotidianamente bombardati da stimoli che stuzzicano, volontariamente o involontariamente, le pulsioni sessuali che tutti abbiamo. Solo che i ragazzi sentimentalmente e/o sessualmente appagati non ne fanno una questione importante, invece i ragazzi a secco puntano il dito sull'aspetto più tangibile, cioè il sesso.
Il fatto è che non tutti riescono ad essere distaccati come te (non è una critica, anzi, un pò invidio la tua flemma sul tema) e vivono la cosa in modo eccessivamente drammatico.
-
la verginità è solo un modo per esporre il "problema" che per la maggior parte dei ragazzi (uomini) è anche relazionale.Ho risolto i miei problemi di approccio con le donne ed è diventato facilissimo per me conoscerne.Resta il fatto che nonostante questo continuo a non piacere a molte,o meglio ancora,a non interessare dal punto di vista sentimental-sessuale.Quindi alla fine l'aspetto sessuale prevarica quelo relazionale.Se non piaci subito esteticamente non hai possibilità di scoprire l'altro aspetto e ti considereranno sempre come "un amico"
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
-
Stefano buttarla sul sesso come dici tu non è una cosa che significhi che vogliamo solo quello ,io mi vergongo ad essere arrivato a 30 anni senza aver ancora avuto storie sia di sesso sia d'amore...punto .
Gia era stato spiegato che del sesso fine a se stesso non ce ne importasse piu di tanto ,(almeno per me) però piu passa il tempo mi rendo conto che mi manchi qualcosa che non riesco ad avere per problemi caratteriali che mi bloccano in generale .
Inoltre quoto il discoso di maius .
-

Originariamente Scritto da
maifattoprima .Se non piaci subito esteticamente non hai possibilità di scoprire l'altro aspetto e ti considereranno sempre come "un amico"
non è vero, una persona che a prima vista non ti piace tanto fisicamente, poi può attrarti molto quando la conosci, ci parli e si crea un feeling a livello intellettuale, che poi genera anche una forte attrazione fisica...a me non è mai successo di provare attrazione per un uomo, anche se magari era molto piacente, senza parlarci, trascorrerci del tempo insieme...
little :)
-

little non è vero, una persona che a prima vista non ti piace tanto fisicamente, poi può attrarti molto quando la conosci, ci parli e si crea un feeling a livello intellettuale, che poi genera anche una forte attrazione fisica...a me non è mai successo di provare attrazione per un uomo, anche se magari era molto piacente, senza parlarci, trascorrerci del tempo insieme...
Purtroppo non tutti la pensano come te.
A parte questo, ti quoto.
-
mi baso solo sulle mie esperienze di vita.Le donne che sono volute entrare in intimità con me sono state attratte dal mio aspetto esteriore e spesso non c'è stato il tempo,o non me ne hanno dato,per farmi conoscere meglio.Molte ragazze invece mi hanno apprezzato per altri motivi ma con loro non si è andati oltre l'amicizia.
-
le donne come te,little,sono perle rare.Un bacio e ancora grazie per i tuoi preziosi consigli.
-
Stefano tu evidentemente hai un carattere che ti permette di essere distaccato dalla cosa sesso /amore e ti ammiro per questo perche vorrei anche io non star li a pensarci e non farmici influenzare ,ho fatto cosi per molti anni .....ma ora non è piu cosi.
-
Secondo me,non c'è niente di criticabile,se un ragazzo vorebbe avere rapporti sessuali come tutti.O lo fa con sentimento,o resta solo un'avventura,è una evoluzione naturale cercare di avere la tua parte di sesso.
Se c'è anche sentimento,ben venga.Credo che è anche una affermazione come maschio,ne guadagna l'autostima.
Ma non so se qualcuno riversando le sue energie in certi metà da raggiungere,il sesso potrebbe anche passare in un secondo piano.
Il futuro è oggi....
-

little non è vero, una persona che a prima vista non ti piace tanto fisicamente, poi può attrarti molto quando la conosci, ci parli e si crea un feeling a livello intellettuale, che poi genera anche una forte attrazione fisica...
Ma se un/a tipo/a "a pelle" non piace proprio molti/e non perdono nemmeno tempo a conoscerlo/a questo non puoi negarlo.
-

niko2005 io mi vergongo ad essere arrivato a 30 anni senza aver ancora avuto storie sia di sesso sia d'amore...punto.
Io no semplicemente perché il mio percorso formativo sentimental-sessuale è una cosa PERSONALISSIMA che riguarda solo me quindi non devo certo renderne conto ad altri.
-

little non è vero, una persona che a prima vista non ti piace tanto fisicamente, poi può attrarti molto quando la conosci, ci parli e si crea un feeling a livello intellettuale, che poi genera anche una forte attrazione fisica...a me non è mai successo di provare attrazione per un uomo, anche se magari era molto piacente, senza parlarci, trascorrerci del tempo insieme...
Il festival dei luoghi comuni.
-

stefano28 il mio percorso formativo sentimental-sessuale
quale percorso ?
-

tiresia quale percorso ?
Solo per il fatto che non abbia mai avuto storie non vuol dire mica che non mi sia mai piaciuta una ragazza.
-

stefano28 il mio percorso formativo sentimental-sessuale è una cosa PERSONALISSIMA che riguarda solo me quindi non devo certo renderne conto ad altri.
Questa è un'altra grande verità
che sottoscrivo in pieno ma che purtroppo non ho ancora metabolizzato.
Alla faccia di chi fa spocchiosamente pesare il di più: più navigato, più bello, più elegante, più spiritoso, più ricco. Ognuno è sé stesso, con i propri pregi e i propri difetti. La competizione e la competitività vanno bene nello sport agonistico e negli affari (forse), ma nei rapporti umani sono una piaga che avvelena inutilmente chi non ha la forza di resistere alla pressione dell'eccellenza a tutti i costi.
-

maius Questa è un'altra grande verità

che sottoscrivo in pieno ma che purtroppo non ho ancora metabolizzato.
Alla faccia di chi fa spocchiosamente pesare il di più: più navigato, più bello, più elegante, più spiritoso, più ricco. Ognuno è sé stesso, con i propri pregi e i propri difetti. La competizione e la competitività vanno bene nello sport agonistico e negli affari (forse), ma nei rapporti umani sono una piaga che avvelena inutilmente chi non ha la forza di resistere alla pressione dell'eccellenza a tutti i costi.
quoto in tutto ,nella realta le cose che hai detto contano troppo oggi come oggi
-
Pero' senza competizione non si va da nessuna parte...
-

quasiquasi Pero' senza competizione non si va da nessuna parte...
La competizione è il sale della vita.
Senza, si rimane al palo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum