Questa discussione dal titolo Sperma in bocca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da daredevil
Genere che a te piace molto, vero?
si decisamente. Di sicuro hanno piu ...
-

Originariamente Scritto da
daredevil
Genere che a te piace molto, vero?

si decisamente. Di sicuro hanno piu intelligenza di te.....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark
no no, si riferisce all'atto in se
se c'è amore non si può fare sesso orale con.."esito"...
Tranquilla, troverari sempre qualcuno che per amore ti offirà un cono con panna. L'amore è immenso
-

bimbadark
si decisamente. Di sicuro hanno piu intelligenza di te.....
E anche molto più sex-appeal di te...
-

daredevil
Tranquilla, troverari sempre qualcuno che per amore ti offirà un cono con panna. L'amore è immenso

è vero. sei tu che sei limitato
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

daredevil
E anche molto più sex-appeal di te...
ah carissimo....tu mi farai bannare un giorno....
-

bimbadark
è vero. sei tu che sei limitato

Sei tu che hai sempre volgia di gelato...
-

bimbadark
ah carissimo....tu mi farai bannare un giorno....
Non sentiremo la tua mancanza...
-

daredevil
Sei tu che hai sempre volgia di gelato...
tra l'altro sto ancora aspettando le tue scuse per avermi messo in bocca frasi che non ho detto.......magari ci aggiungiamo che mi dai della zoccola ninfomane.....cosi fai un post unico dai...
-

daredevil
Non sentiremo la tua mancanza...
egocentrico, addirittura con il plurale majestatis.
-

bimbadark
tra l'altro sto ancora aspettando le tue scuse per avermi messo in bocca frasi che non ho detto.......magari ci aggiungiamo che mi dai della zoccola ninfomane.....cosi fai un post unico dai...
Scordatelo...te le ho già fatte ma non è servito a nulla!
-

bimbadark
egocentrico, addirittura con il plurale majestatis.
Visto che ego ben sviluppato!
-

daredevil
Scordatelo...te le ho già fatte ma non è servito a nulla!
a cosa dovrebbero servire scusa? a farmi cambiare idea sul sesso?
se chiedi scusa e poi continui per settimane a ribadire lo stesso identico concetto che mi ha offeso......ti pare???
-

bimbadark
a cosa dovrebbero servire scusa? a farmi cambiare idea sul sesso?
se chiedi scusa e poi continui per settimane a ribadire lo stesso identico concetto che mi ha offeso......ti pare???
Anche tu mi offendi in continuazione perchè non approvi, e ridicolizzi, il mio modo di intendere l'Amore...ora hai iniziato tu senza alcun motivo
-
Daredevil, sì, sono una donna, perché?
Io comunque avevo capito che il tizio del post non stava più con la moglie (il perché per me sono fatti suoi) e che parlava delle donne avute DOPO..
-

daredevil
Anche tu mi offendi in continuazione perchè non approvi, e ridicolizzi, il mio modo di intendere l'Amore...ora hai iniziato tu senza alcun motivo
scusa ma leggere post dove dai delle allupate a tutte e via dicendo.....sai un po fa girare....
se ti limitasse alle tue opinioni non ci sarebbe problema, ma il primo che denigra chi non la pensa come te sei TU.
Quindi non pensare nemmeno di pretendere rispetto quando sei il primo a non darne, ogni giorno...
-

stellinadelsud
Daredevil, sì, sono una donna, perché?
Io comunque avevo capito che il tizio del post non stava più con la moglie (il perché per me sono fatti suoi) e che parlava delle donne avute DOPO..
Si è cosi...anche io ho capito così.
La domanda del "sei donna?" è riferita al fatto che ti ho visto molto entusiasta della pratica descritta.
-

daredevil
Si è cosi...anche io ho capito così.
La domanda del "sei donna?" è riferita al fatto che ti ho visto molto entusiasta della pratica descritta.
E cosa ci sarebbe di strano se entrambi sono consenzienti?
-

bimbadark
scusa ma leggere post dove dai delle allupate a tutte e via dicendo.....sai un po fa girare....
se ti limitasse alle tue opinioni non ci sarebbe problema, ma il primo che denigra chi non la pensa come te sei TU.
Quindi non pensare nemmeno di pretendere rispetto quando sei il primo a non darne, ogni giorno...
Io esprimo le mie opinioni come fai te e come fanno tutti...se ti senti colpita è solo un tuo problema.
Io non ho mai detto BIMBADARK è così perche fa questo e quello.
-

fabi78
E cosa ci sarebbe di strano se entrambi sono consenzienti?
Io mi sento liberissimo di dire che sia una pratica schifosa...e ci mancherebbe pure che chi la fa non sia consensisente!
-
Ad ogni modo il tenore del post criticato non era su quello che fa il tizio ma su quelo che scrive...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum